CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 865 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Cavolo mi stai dicendo che proprio ciò che mi dovrebbe informare sui malfunzionamenti potrebbe invece esserne la causa?! XD tu che problemi avevi?Il log lo guardavo solo che mi riportava tutto ok. In effetti il Task andava, solo quando mettevo il timeout anche a 5 secondi, non proseguiva più.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    No no non dico questo. Dico solo che anche io avevo sempre qualche problema perciò ho preferito disattivare quell'opzione visto che per quei problemi non potevo farci niente. Era più una noia piuttosto bene essermi d'aiuto. Strana cosa quella del wait. Hai provato un semplice task con un wait e successivamente un flash per vedere come si comporta?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (31-01-15)

  3.  
  4. #4692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    No diciamo che tasker per me è un continuo mistero, quello che intendevo dire è che ho attiva l'opzione mostra avvisi/errori e se mi mostra l'errore vuol dir che c'è capisci, quello volevo sapere, magari il nostro amico @speedtrap mi saprebbe aiutare. Per quanto riguarda i wait, la cosa belle è che se li attivo anche 5 secondi, l'attività non va più avanti, non aspetta il tempo che ho indicato. Anche l'attività aspetta va un pò per i fatti suoi alcune volte.
    Sembra un warning relativo alla mancata inizializzazione di qualche variabile. Probabilmente hai impostato un task mettendo in input qualche variabile che in quel momento Tasker non si trova. Altro non saprei che dirti, se fosse una mia app proverei a capire dal codice, ma non essendo mia si può chiedere solo a Pent e/o a Joao quale sia il problema.

  5. #4693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    No no non dico questo. Dico solo che anche io avevo sempre qualche problema perciò ho preferito disattivare quell'opzione visto che per quei problemi non potevo farci niente. Era più una noia piuttosto bene essermi d'aiuto. Strana cosa quella del wait. Hai provato un semplice task con un wait e successivamente un flash per vedere come si comporta?
    Si, il wait funziona ogni tanto almeno, ma se ad un Task metto un timeout anche di 5 secondi il Task rimane incompiuto.
    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Sembra un warning relativo alla mancata inizializzazione di qualche variabile. Probabilmente hai impostato un task mettendo in input qualche variabile che in quel momento Tasker non si trova. Altro non saprei che dirti, se fosse una mia app proverei a capire dal codice, ma non essendo mia si può chiedere solo a Pent e/o a Joao quale sia il problema.
    Già, come faccio a contattarli e soprattutto fare in modo che mi rispondano? Hanno un contatto o tramite le loro applicazioni?

  6. #4694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti e rieccomi con una nuova richiesta
    Continua il mio lavoro di affinamento della mia autoradio tablet (prometto che una volta perfezionato il tutto) se vorrete condivido foto video e profili.
    Ma veniamo alla mia richiesta.
    Ho acquistato l'app Overlay che mi permette di sovrapporre widget ed altro a finestre di programmi in esecuzione. Questo per avere un widget di poweramp mentre eseguo il sygic cosi da poter cambiare brano senza uscire dal navigatore ogni volta. Il bello di Overlay è che ha il plug-in per tasker e questo mi ha consentito di automatizzarne il lancio. Il problema sorge quando devo cercare un indirizzo perche il widget è sovrapposto o alla tastiera o ad altre funzioni. Quindi avevo pensato ad un sistema a due task il primo gestisce l'avvio e la chiusura del widget tramite una condizione combinata esecuzione sygic ed una variabile.
    Il secondo task dovrebbe scrivere la variabile 1 o 0 a seconda che a schermo compaia o meno la tastiera. Domanda con la tastiera di google dove va cercata in tasker?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #4695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti e rieccomi con una nuova richiesta
    Continua il mio lavoro di affinamento della mia autoradio tablet (prometto che una volta perfezionato il tutto) se vorrete condivido foto video e profili.
    Ma veniamo alla mia richiesta.
    Ho acquistato l'app Overlay che mi permette di sovrapporre widget ed altro a finestre di programmi in esecuzione. Questo per avere un widget di poweramp mentre eseguo il sygic cosi da poter cambiare brano senza uscire dal navigatore ogni volta. Il bello di Overlay è che ha il plug-in per tasker e questo mi ha consentito di automatizzarne il lancio. Il problema sorge quando devo cercare un indirizzo perche il widget è sovrapposto o alla tastiera o ad altre funzioni. Quindi avevo pensato ad un sistema a due task il primo gestisce l'avvio e la chiusura del widget tramite una condizione combinata esecuzione sygic ed una variabile.
    Il secondo task dovrebbe scrivere la variabile 1 o 0 a seconda che a schermo compaia o meno la tastiera. Domanda con la tastiera di google dove va cercata in tasker?
    Quando apri la tastiera dovresti notare che c'è pure una notifica, puoi usare autonotification/notification listener per fare un profilo con il quale vai a vedere quando viene creata/rimossa questa notifica, In questo modo sai quando la tastiera è aperta o meno,

  8. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    nokian95ita (31-01-15)

  9. #4696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti e rieccomi con una nuova richiesta
    Continua il mio lavoro di affinamento della mia autoradio tablet (prometto che una volta perfezionato il tutto) se vorrete condivido foto video e profili.
    Ma veniamo alla mia richiesta.
    Ho acquistato l'app Overlay che mi permette di sovrapporre widget ed altro a finestre di programmi in esecuzione. Questo per avere un widget di poweramp mentre eseguo il sygic cosi da poter cambiare brano senza uscire dal navigatore ogni volta. Il bello di Overlay è che ha il plug-in per tasker e questo mi ha consentito di automatizzarne il lancio. Il problema sorge quando devo cercare un indirizzo perche il widget è sovrapposto o alla tastiera o ad altre funzioni. Quindi avevo pensato ad un sistema a due task il primo gestisce l'avvio e la chiusura del widget tramite una condizione combinata esecuzione sygic ed una variabile.
    Il secondo task dovrebbe scrivere la variabile 1 o 0 a seconda che a schermo compaia o meno la tastiera. Domanda con la tastiera di google dove va cercata in tasker?
    Io con il semplice ascolto della notifica della tastiera, come ti è stato suggerito, avevo risolto in parte un profilo. Non era così funzionale. Ho dovuto fare delle migliorie. Puoi scaricare il profilo da qui
    Non ti sarebbe bastato creare una scena piuttosto che comprare Overlay? E cos' ha di interessante quest'app?

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (31-01-15),nokian95ita (31-01-15)

  11. #4697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non va nel senso che ho adottato il metodo dell'ascolto della notifica ma non va, non viene riscritta la variabile e non capisco perché
    Forse mi dovrò inventare qualcosa di più semplice
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  12. #4698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Purtroppo non va nel senso che ho adottato il metodo dell'ascolto della notifica ma non va, non viene riscritta la variabile e non capisco perché
    Forse mi dovrò inventare qualcosa di più semplice
    Hai provato anche il profilo che ti ho "linkato"?

  13. #4699
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Cool

    Buon giorno a tutti, amici. In questo nuovo appuntamento di Tasker in action realizzeremo una utility che ci consentirà di tenere costantemente sotto controllo il consumo dei dati quando siamo connessi ad una rete dati mobile. Al raggiungimento di determinate soglie di consumo il programma ci informerà tramite un avviso e, se lo desideriamo, potrà anche disconnetterci automaticamente dalla rete mobile quando siamo pericolosamente vicini alla soglia di sforamento dei limiti imposti dal nostro contratto, salvandoci così dal pagamento di esosi conti telefonici.



    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AlFaver (01-02-15),bach1234 (01-02-15),N1m0Y (01-02-15),robertus (01-02-15)

  15. #4700
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, amici. In questo nuovo appuntamento di Tasker in action realizzeremo una utility che ci consentirà di tenere costantemente sotto controllo il consumo dei dati quando siamo connessi ad una rete dati mobile. Al raggiungimento di determinate soglie di consumo il programma ci informerà tramite un avviso e, se lo desideriamo, potrà anche disconnetterci automaticamente dalla rete mobile quando siamo pericolosamente vicini alla soglia di sforamento dei limiti imposti dal nostro contratto, salvandoci così dal pagamento di esosi conti telefonici.



    :thumbup::thumbup::thumbup:

    Qualcuno conosce il nome del file dove viene registrato il traffico WiFi? Mi serve per far spegnere la connessione solo se non c'é traffico....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 470 di 865 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy