CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 865 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Sì ho lollipop 5.1.1
    A me andrebbe bene anche che arrivato il suono della notifica del messaggio da auricolare io possa attivare l'applicazione e farmi leggere il messaggio e poi eventualmente rispondere.
    Fai qualche prova abilitando l'opzione di Google Now per il riconoscimento vocale a schermo bloccato.
    Potrebbe funzionare se fai così. Io non posso provare niente perché sono al lavoro. Se riesco a fare qualche prova in serata o se ho notizie dal dev riguardo il problema dello schermo bloccato ti aggiorno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dpadula85 per il post:

    viziodiforma (10-06-15)

  3.  
  4. #5862
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho installato. Tra le "risposte intelligenti " delle impostazioni non c'è l'opzione "auricolare" peccato.

  5. #5863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    L'ho installato. Tra le "risposte intelligenti " delle impostazioni non c'è l'opzione "auricolare" peccato.
    No, lo so. Quello che devi fare è andare in Replies e settare il modo in cui vuoi reagire normalmente ai messaggi di chat. Io metterei "Reply to None", così non scoccia in condizioni normali.
    Poi crei un profilo di tasker con Context State -> Hardware -> Headset Plugged. Il task associato a questo profilo contiene una azione che trovi in Plugin -> Touchless chat settings e cambi il Reply mode a seconda della gente di cui vuoi sentire i messaggi o rispondere (Reply to all, o Reply to Selected).
    Così, quando metti le cuffie tasker ti cambia le opzioni della app e puoi usarla.

    Poi aggiungi anche un exit task in cui risetti il reply mode a quello che preferisci.
    Chiaro ora?

  6. #5864
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    No, lo so. Quello che devi fare è andare in Replies e settare il modo in cui vuoi reagire normalmente ai messaggi di chat. Io metterei "Reply to None", così non scoccia in condizioni normali.
    Poi crei un profilo di tasker con Context State -> Hardware -> Headset Plugged. Il task associato a questo profilo contiene una azione che trovi in Plugin -> Touchless chat settings e cambi il Reply mode a seconda della gente di cui vuoi sentire i messaggi o rispondere (Reply to all, o Reply to Selected).
    Così, quando metti le cuffie tasker ti cambia le opzioni della app e puoi usarla.

    Poi aggiungi anche un exit task in cui risetti il reply mode a quello che preferisci.
    Chiaro ora?
    Ehm sì, però ho sbagliato qualcosa...
    Questo è il profilo:

    codice:
    Profilo: Touchless (3)
    	Stato: Cuffie Collegate [ Tipo:Qualunque ]
    Avvio: Touchless (4)
    	A1: Settings [ Configurazione:Risposta automatica abiltata: Rispondi a tutti.Conferma prima della lettura.
    Conferma prima di inviare: 1
    Read Before Send: Enable
    Sincronizzazione Cloud abilitata: Enable Pacchetto:com.joaomgcd.touchlesschat Nome:Settings Timeout (Secondi):60 ] 
    
    Uscita: Touchless (4)
    	A1: Settings [ Configurazione:Risposta automatica abiltata: Rispondi a tutti.Conferma prima della lettura.
    Conferma prima di inviare: 1
    Read Before Send: Enable
    Sincronizzazione Cloud abilitata: Enable Pacchetto:com.joaomgcd.touchlesschat Nome:Settings Timeout (Secondi):60 ]
    E questa è l'attività:
    codice:
    Touchless (4)
    	A1: Settings [ Configurazione:Risposta automatica abiltata: Rispondi a tutti.Conferma prima della lettura.
    Conferma prima di inviare: 1
    Read Before Send: Enable
    Sincronizzazione Cloud abilitata: Enable Pacchetto:com.joaomgcd.touchlesschat Nome:Settings Timeout (Secondi):60 ]
    Ho provato con l'inviarmi sms da hangouts. A schermo spento parte il comando vocale e mi chiede se voglio leggere il messaggio, gli dico di sì ma non lo legge. Nel frattempo risponde al messaggio con lo stesso testo inviato

  7. #5865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ehm sì, però ho sbagliato qualcosa...
    Questo è il profilo:

    codice:
    Profilo: Touchless (3)
    	Stato: Cuffie Collegate [ Tipo:Qualunque ]
    Avvio: Touchless (4)
    	A1: Settings [ Configurazione:Risposta automatica abiltata: Rispondi a tutti.Conferma prima della lettura.
    Conferma prima di inviare: 1
    Read Before Send: Enable
    Sincronizzazione Cloud abilitata: Enable Pacchetto:com.joaomgcd.touchlesschat Nome:Settings Timeout (Secondi):60 ] 
    
    Uscita: Touchless (4)
    	A1: Settings [ Configurazione:Risposta automatica abiltata: Rispondi a tutti.Conferma prima della lettura.
    Conferma prima di inviare: 1
    Read Before Send: Enable
    Sincronizzazione Cloud abilitata: Enable Pacchetto:com.joaomgcd.touchlesschat Nome:Settings Timeout (Secondi):60 ]
    E questa è l'attività:
    codice:
    Touchless (4)
    	A1: Settings [ Configurazione:Risposta automatica abiltata: Rispondi a tutti.Conferma prima della lettura.
    Conferma prima di inviare: 1
    Read Before Send: Enable
    Sincronizzazione Cloud abilitata: Enable Pacchetto:com.joaomgcd.touchlesschat Nome:Settings Timeout (Secondi):60 ]
    Ho provato con l'inviarmi sms da hangouts. A schermo spento parte il comando vocale e mi chiede se voglio leggere il messaggio, gli dico di sì ma non lo legge. Nel frattempo risponde al messaggio con lo stesso testo inviato
    Esatto, perché a schermo bloccato Google Now non funziona, quindi non riconosce la tua voce.
    Questa è la cosa che sto cercando di risolvere con Joao (il dev di Touchless Chat). Se basta attivare l'opzione di Google Now per sbloccare lo schermo o se c'è qualche altra maniera per aggirare il problema dello schermo bloccato.

    D'altronde questa app è uscita 2 giorni fa...anche lui ha bisogno di gente che la provi e gli dica cosa non funziona come dovrebbe! Rimani in linea e speriamo di risolvere!

    Comunque poi tieni conto di un'altra cosa, quando lo userai, finora non ci avevo pensato, ma mi sembra un problema piuttosto grosso. Hai detto che vorresti usare tutto ciò in motorino. Secondo me, il rumore di fondo del vento mentre stai andando darà fastidio al riconoscimento vocale di Google. Per leggere i messaggi invece va già bene così, basta che togli la richiesta di conferma e lui te lo leggerà automaticamente il messaggio. Se non vuoi che te li legga tutti invece, cambia la modalità da Rispondi a tutti a Rispondi a selezionati, e scegli i contatti di cui vuoi sentire i messaggi.

  8. #5866
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh considera che uso sempre il sottocasco quindi il microfono dell'auricolare è ben protetto, teoricamente non dovrebbe risentirne.

    Ho provato a schermo acceso, anche se gli dico "sì" perché mi legga il messaggio non me lo legge. Forse ho sbagliato qualche impostazione io.

    Per il resto attendo con ansia gli aggiornamenti.

  9. #5867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Beh considera che uso sempre il sottocasco quindi il microfono dell'auricolare è ben protetto, teoricamente non dovrebbe risentirne.

    Ho provato a schermo acceso, anche se gli dico "sì" perché mi legga il messaggio non me lo legge. Forse ho sbagliato qualche impostazione io.

    Per il resto attendo con ansia gli aggiornamenti.
    Boh, secondo me è meglio se togli la conferma per la lettura perché è solo una rottura di scatole, lo puoi fare dalle impostazioni di Touchless. Secondo me è molto meglio se tieni invece un filtro che ti legga solo i messaggi di alcuni contatti, che puoi selezionare nella tab Contatti di Touchless, entri nel contatto che vuoi abilitare e c'è una casella di spunta per aggiungerlo ai contatti "selezionati". Poi ovviamente devi anche cambiare il reply mode nei Touchless Settings da Tasker.

    Alla fine per me è abbastanza simile visto che lo uso in macchina, e in quella mezz'ora che sto in macchina sticazzi se mi scrive tizio_incognito, gli posso rispondere pure dopo. Mentre invece per alcuni voglio essere sempre disponibile

  10. #5868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Beh considera che uso sempre il sottocasco quindi il microfono dell'auricolare è ben protetto, teoricamente non dovrebbe risentirne.

    Ho provato a schermo acceso, anche se gli dico "sì" perché mi legga il messaggio non me lo legge. Forse ho sbagliato qualche impostazione io.

    Per il resto attendo con ansia gli aggiornamenti.
    Allora, Joao mi ha detto che lui ha un altro profilo Tasker per disabilitare il bloccaschermo temporaneamente per permettergli di rispondere al messaggio con Touchless Chat.
    Quindi puoi fare un profilo simile e tutto dovrebbe funzionare.
    In pratica il profilo ha come Context Event -> Plugin -> Touchless Chat Message Received e come task associato disabilita il bloccaschermo.
    Poi, per rimetterlo su, crei un altro profilo con Context Event -> Plugin -> Touchless Chat Message Sent e come task riabiliti il bloccaschermo.

    Così tutto dovrebbe funzionare, in teoria :P

    Comunque se hai il pattern per bloccare lo schermo tutto ciò mi pare abbastanza complicato, perché per disabilitare il bloccaschermo dovresti inserire il pattern...
    Ultima modifica di dpadula85; 10-06-15 alle 16:40

  11. #5869
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    Allora, Joao mi ha detto che lui ha un altro profilo Tasker per disabilitare il bloccaschermo temporaneamente per permettergli di rispondere al messaggio con Touchless Chat.
    Quindi puoi fare un profilo simile e tutto dovrebbe funzionare.
    In pratica il profilo ha come Context Event -> Plugin -> Touchless Chat Message Received e come task associato disabilita il bloccaschermo.
    Poi, per rimetterlo su, crei un altro profilo con Context Event -> Plugin -> Touchless Chat Message Sent e come task riabiliti il bloccaschermo.

    Così tutto dovrebbe funzionare, in teoria :P

    Comunque se hai il pattern per bloccare lo schermo tutto ciò mi pare abbastanza complicato, perché per disabilitare il bloccaschermo dovresti inserire il pattern...

    Io ho lo scorrimento per sbloccare lo schermo quindi forse dovrebbe funzionare.
    Se Joao rendessi scaricabili anche i task mi farebbe un vero piacere

  12. #5870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Io ho lo scorrimento per sbloccare lo schermo quindi forse dovrebbe funzionare.
    Se Joao rendessi scaricabili anche i task mi farebbe un vero piacere
    Se hai scorrimento puoi anche sbloccarlo da tasker, se hai root. Devi far fare uno swipe a tasker, in pratica simulare lo scorrimento del tuo dito sullo schermo. Qua puoi vedere come si fa.
    Per i task, avevo capito male io, lo fa direttamente touchless dice lui, ma a quanto pare sul tuo (e nemmeno sul mio) telefono funziona. Quindi per ora arrangiamoci così. Poi vediamo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dpadula85 per il post:

    viziodiforma (10-06-15)

Pagina 587 di 865 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy