CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 329 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Che mappe hai? Italia, Europa? Il programma è originale o è craccato? La domanda te la devo fare sennò è inutile andare avanti quindi non offenderti. Occhio che è Viale Palmiro Togliatti. Nel Route Planner di TomTom, ho notato che vuole una cosa come Viale Palmiro Togliatti, Roma, IT... non so se c'entra... domani appena ho un momento provo ad inserire un paio di contatti e vedo se il TomTom li prende.

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broger Visualizza il messaggio
    fuori casa, su 13 satelliti visibili ne prendo 8 con valori che arrivano a 42.
    In casa, prende uno solo, con valore scarso.
    Ciao,
    Broger,
    Beh in casa è normale, il segnale non arriva proprio... mi stupirei se fosse diversamente.
    In esterno, 8 satelliti sono un'ottima performance se consideri che ne bastano 3 per individuare la posizione, e 4 per avere anche l'altitudine. Probabilmente non ne acquisisci di più perchè è il tuo hardware che è costruito per averne non più di 8 (i 13 sono quelli scaricati via AGPS e visibili teoricamente, se la Terra fosse una sfera perfetta e non ci fossero ostacoli attorno a te).

    Dal momento che GPS Status ti rileva la posizione, l'unità di ricezione direi che funziona, il problema secondo me è proprio di software, nel senso di una qualche incompatibilità dovuta a cattiva integrazione o, forse, di mancata "autenticazione" del terminale sullo Store (magari proprio a causa della cattiva integrazione il dispositivo non viene riconosciuto correttamente).

    Vista la situazione... mai pensato di abilitare l'installazione da sorgenti alternative e rivolgerti al "mercato parallelo" degli APK scaricati direttamente? Il fatto che lo store ti dia il device come "non compatibile" non significa necessariamente che quel software non possa girarci (però non è detto nemmeno che funzioni completamente... bisogna provare caso x caso).

    Ad esempio, riuscendo ad installarlo, un'occhiatina ad OsmAnd, (eventualmente in "Modalità Sicura", ovvero con le librerie native disabilitate) vale la pena darla... e non hai nemmeno bisogno di cercare l'apk chissà dove, puoi scaricare l'ultima Nightly Build direttamente dal loro sito!


    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #1833
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    PS.... e naturalmente, se scopri come si fa, facci sapere, che siamo curiosi amche noi!
    sarò un idiota ma non ero mai passato, se non di sfuggita (troppo scomoda) dalla funzione dei contatti interna a TT, dopo averle provate un po' tutte ecco l'illuminazione.
    lì ho scoperto alcuni indirizzi che funzionavano ed altri no. Sulla base di quelli che funzionavano ho corretto gli altri in rubrica ed adesso vanno:

    Via Palmiro Togliatti 100, Roma, 00100

    grazie.

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Beh in casa è normale, il segnale non arriva proprio... mi stupirei se fosse diversamente.
    infatti mi son piacevolmente stupito quando ho visto (e vedo) il mio Note 2 agganciare in casa sia con GPS status che con TT, in quelle stesse stanze in cui l'Xperia Sole era cieco.
    Ultima modifica di DLG; 05-10-13 alle 00:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    gion65 (05-10-13)

  6. #1834
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Oggi provato il sygic , non mi ricordavo come mai non lo avevo preso in considerazione la prima volta e oggi l'ho capito!!!
    Il peggiore dei navigatori non mi ha chiesto quello che mi ha chiesto Lui..
    Oltre a volermi far prendere una mulattiera.. ricalcolando un percorso,voleva farmi tornare indietro da una superstrada (segnalata.. esiste da 30 anni..) per prendete la statale, quando la destinazione era subito dopi alla 2 uscita della super (a 800mt) tornando indietro sulla provinciale avrei percorso 2 km e 7 o 8 incroci..
    Non ha azzeccato un percorso... ma nemmeno uno!!!
    Ero basito!!! :banghead:
    Per questi luoghi é una truffa...
    Provato osmand e tomtom per tornare indietro.. e tutti e due mi hanno dato lo stesso corretto percorso...
    Sygic..... disinstallato e per sicurezza ho messo il feedback cosí non mi sbaglio, a meno che non cambio account...
    Casomai mi faró un tatuaggio
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #1835
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiariamo Osman si appoggia a Openstreet come mappe, che sono incomplete in molte città e piccoli paesi ergo, per il navigatore molte strade non esistono e la correzione e affidata a dei volenterosi. Per qui se vai da A a B e B non esiste ti attacchi al tram. per il sygic che io uso non ho trovato difficolta in quanto mi propne sempre 3 soluzioni, veloce,breve, economico. prova ad aggiornarlo con le ultime mappe, uso anche Google maps e Igo8 senza problemi. per google mi serve la connessione internet che ormai costa poco, possiedo una ricaricabile Wind con 300 minuti,300 sms, 2 Gb di internet (7 Euro)e facendone un uso intensivo consumo solo 500Mb. Nota: mai provato il TomTom.

  8. #1836
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Chiariamo Osman si appoggia a Openstreet come mappe, che sono incomplete in molte città e piccoli paesi ergo, per il navigatore molte strade non esistono e la correzione e affidata a dei volenterosi. Per qui se vai da A a B e B non esiste ti attacchi al tram. per il sygic che io uso non ho trovato difficolta in quanto mi propne sempre 3 soluzioni, veloce,breve, economico. prova ad aggiornarlo con le ultime mappe, uso anche Google maps e Igo8 senza problemi. per google mi serve la connessione internet che ormai costa poco, possiedo una ricaricabile Wind con 300 minuti,300 sms, 2 Gb di internet (7 Euro)e facendone un uso intensivo consumo solo 500Mb. Nota: mai provato il TomTom.
    L'avevo appena scaricato... piú aggiornato di cosí... il percorso era lo standard ..il veloce...
    Sygic da queste parti è da scartare...
    Non ho pregiudizi.. solo voglia di affidabilità.. e osmand sta migliorando giorno dopo giorno.. (meno male) sygic.. non mi è parso...
    Ma mi spiace... non é che lo dico con soddisfazione.
    Per il biellese per ora i piú affidabili provati.. sono:
    Maps.. Tom Tom.. Osmand.. in questo ordine...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #1837
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Chiariamo Osman si appoggia a Openstreet come mappe, che sono incomplete in molte città e piccoli paesi ergo, per il navigatore molte strade non esistono e la correzione e affidata a dei volenterosi. Per qui se vai da A a B e B non esiste ti attacchi al tram. per il sygic che io uso non ho trovato difficolta in quanto mi propne sempre 3 soluzioni, veloce,breve, economico. prova ad aggiornarlo con le ultime mappe, uso anche Google maps e Igo8 senza problemi. per google mi serve la connessione internet che ormai costa poco, possiedo una ricaricabile Wind con 300 minuti,300 sms, 2 Gb di internet (7 Euro)e facendone un uso intensivo consumo solo 500Mb. Nota: mai provato il TomTom.
    Il motivo per cui molti preferiscono un navigatore in grado di lavorare offline ormai non è più il costo della connessione, ma il fatto che se devi andare da A a B, ma in A non c,è copertura, non puoi nemmeno sapere se B esiste...

    Poi concordo, ognuno ba i suoi pregi e difetti

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima domanda

  11. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interessato

  12. #1840
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quale è la domanda?

Pagina 184 di 329 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy