Lo dico solo per informare..
Se ti è stata utile la risposta.. schiaccia il tastino (virtuale..) thanks.. (grazie..)
Fa piacere riceverlo e piacere rilasciarlo..!
![]()
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Sono il primo a crederlo
Ma se per caso noto che sono nuovi iscritti, lo suggerisco una volta.., magari uno non lo sa e fa piacere saperlo.. a me è successo cosî..
Non è mai un appunto il mio.. ci mancherebbe.. siamo quindi per chiedere e aiutare, non ci rende nulla un thanks, abitua solo a renderci migliori...
Mia Mamma mi diceva sempre:
Come si dice..?![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
DLG (02-10-13),Max1234ita (02-10-13)
Salve a tutti del forum.
Vorrei un aiuto per trovare un navigatore che funzioni sul mio tablet cinese.
Ho provato diversi, ma, o non si installano, oppure non si avviano.
Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema, sarei molto grato se mi desse una mano.
Ciao.
2 Domande:
1) marca & modello del tablet?
2) che versione di Android c'è installata?
Perchè se hai, ad esempio, Froyo, e cerchi d'installare un pacchetto progettato esclusivamente per una versione successiva, ovviamente non te lo lascia installare, ed a ragione, aggiungo, perchè potrebbe usare delle funzioni che nel tuo sistema non sono presenti.
Prova ad andare in impostazioni/Info sul dispositivo, e vedi che ti dice... poi vediamo ;-)
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Strano, con questa versione di Android che poi è la ICS, dovresti poter installare quello che vuoi... a meno che l'hardware non sia insufficiente per mancanza di spazio o di RAM o di CPU... Potresti darci anche questi dati?
È per caso questo? android tablet 7inch capacitive screen V708 WIFI,GPS 3G, View android tablet, Ananda Product Details from Ananda Co., Ltd. on Alibaba.com
Perché se è questo non c'è alcun motivo per cui tu non possa installare quel che vuoi... a meno che non abbia saturato lo spazio di installazione.
Ultima modifica di iskander66; 03-10-13 alle 12:48
Teoricamente maps potrebbe funzionare off line.. devi salvare una porzione di mappa (al massimo un raggio di 100 km circa..)
E poi renderla disponibile off line..
Io non ci sono mai riuscito.. ho salvato la mappa ma quando facevo partire la navigazione, non trovava il percorso..
Però ho letto che ci sono riusciti altri piú svegli di me...:o