CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 267 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che tra le opzioni di Maps With Me non ci sia qualcosa del genere?

Max
    Ti assicuro che nella versione che avevo io (credo la penultima) anche effettuando tutte le procedure necessarie per chiudere completamente l'app (compreso un "kill" da vari app manager ed in estremo tentativo un "termina applicazione" dal gestore applicazioni stock di kitkat) sistematicamente durante il giorno si riapriva da solo in background ed andava a scambiare dati con un server remoto.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che nella versione che avevo io (credo la penultima) anche effettuando tutte le procedure necessarie per chiudere completamente l'app (compreso un "kill" da vari app manager ed in estremo tentativo un "termina applicazione" dal gestore applicazioni stock di kitkat) sistematicamente durante il giorno si riapriva da solo in background ed andava a scambiare dati con un server remoto.
    Avevi provato a disabilitare "Invia statistiche" e/o "Usa i servizi di google play"?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Avevi provato a disabilitare "Invia statistiche" e/o "Usa i servizi di google play"?
    Si certo avevo provato di tutto... non disinstallo mai un'app utile che ho pagato se non ne sono costretto

Provate anche voi se con l'ultima versione accade lo stesso, tanto ora è gratis.

Basta installare maps me pro dopo aver attivato un firewall tipo questo

https://play.google.com/store/apps/d...anth.ufirewall

poi dopo esservi assicurati di aver chiuso per bene l'applicazione e disabilitato tutte le eventuali opzioni per l'invio in background di statistiche ecc. entrate nel firewall, togliete temporaneamente i permessi all'app che avete appena chiuso completamente e cancellate il log in modo da farne partire uno nuovo. Dopo qualche ora andate ad esaminare il log per scoprire chi ha rotto le scatole ripetutamente creando connessioni in background con server remoti e fatemi sapere
    Ultima modifica di opt1imus; 03-12-14 alle 17:50
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

franco94 (03-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo scusa se vi sottopongo ancora questo mio problema con Copilot GPS ma avendo anche l'account premiun mi scoccia un po' la cosa. In pratica per qualche motivo che presumo sia la risoluzione, l'interfaccia di navigazione e anche quella fissa nella mappa (guardate le foto) sono sfalzate. Conseguenza, quando si viaggia, la linea verde che segna il percorso da fare appare e non, idem per la freccia gialla sulle svolte.

Ho provato a reinstallare il cell da zero addirittura, ma nulla. Credo sia qualcosa nell'applicazione stessa, perchè il resto funziona senza problemi.

Avete qualche idea?

04 Dicembre 2014 085321 CET.jpg
    04 Dicembre 2014 090223 CET.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo scusa se vi sottopongo ancora questo mio problema con Copilot GPS ma avendo anche l'account premiun mi scoccia un po' la cosa. In pratica per qualche motivo che presumo sia la risoluzione, l'interfaccia di navigazione e anche quella fissa nella mappa (guardate le foto) sono sfalzate. Conseguenza, quando si viaggia, la linea verde che segna il percorso da fare appare e non, idem per la freccia gialla sulle svolte.

Ho provato a reinstallare il cell da zero addirittura, ma nulla. Credo sia qualcosa nell'applicazione stessa, perchè il resto funziona senza problemi.

Avete qualche idea?

04 Dicembre 2014 085321 CET.jpg
    04 Dicembre 2014 090223 CET.jpg
    Io proverei ad inviare questi screenshot agli sviluppatori, specificando marca e modello esatti del tuo cell, nonché la versione di OS che hai installato (es. 4.1.2).
    Non dimenticare di dirgli che le altre app funzionano regolarmente, altrimenti si attaccano subito all'ipotesi di un guasto al tuo cell.

Meglio ancora sarebbe scrivere il tutto in inglese (non è necessario avere un diploma ad Oxford, basta che sia comprensibile)

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 04-12-14 alle 16:41
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho scritto al supporto su sito italiano, vediamo che rispondono. Perchè è un palese problema di visualizzazione.

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Curioso anch'io di vedere cosa rispondono.....

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

ho scritto al supporto su sito italiano, vediamo che rispondono. Perchè è un palese problema di visualizzazione.
    Ma lo hai acquistato o no.. ?? Perché magari dipende da quello.. tra l'altro non vedo indicate diverse informazioni nella barra...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Signori ho avuto la risposta da Copilot sul mio problema, ve la riporto in caso servisse ad altri:
    Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.

il motivo per cui il percorso risulta "tagliato" è dovuto al fatto che CoPilot non è ancora stato ottimizzato per gli schermi ad alta risoluzione.

Purtroppo il Samsung Note 4 non è l'unico dispositivo con uno schermo ad alta risoluzione e il nostro reparto sviluppo, che è già a conoscenza del problema, sta cercando di ottimizzare l'app per uno dei prossimi aggiornamenti.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Speriamo che queste informazioni Le siano utili. Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.

Distinti saluti,

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zefiro1492 per il post:

drumex (04-12-14),gion65 (05-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Signori ho avuto la risposta da Copilot sul mio problema, ve la riporto in caso servisse ad altri:
    Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.

il motivo per cui il percorso risulta "tagliato" è dovuto al fatto che CoPilot non è ancora stato ottimizzato per gli schermi ad alta risoluzione.

Purtroppo il Samsung Note 4 non è l'unico dispositivo con uno schermo ad alta risoluzione e il nostro reparto sviluppo, che è già a conoscenza del problema, sta cercando di ottimizzare l'app per uno dei prossimi aggiornamenti.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Speriamo che queste informazioni Le siano utili. Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.

Distinti saluti,

Quindi a questo punto -direi- non rimane altro che mettersi il cuore in pace ed attendere fiduciosi.
    Fai sapere se/quando ci saranno novità!

Nel frattempo... perchè non provare un'app alternativa? Il market brulica letteralmente di navigatori di tutti i tipi, potrebbe essere un'esperienza interessante e magari utile a te ed agli altri utenti del forum!

Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 04-12-14 alle 20:54
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 17 di 267 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio