CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 267 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Sygic Maps Downloader (su PC) permette di scaricare la Mappa TomTom 09.2015
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Oggi ho messo il mio feedback a route66, dopo il grande aggiornamento del sito web.. lo meritavano dopo un aggiornamento così voluto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

Kazzenger (08-12-15),Max1234ita (06-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Oggi ho messo il mio feedback a route66, dopo il grande aggiornamento del sito web.. lo meritavano dopo un aggiornamento così voluto..
    ...si anch'io ho ricevuto l' "aggiornamento" la settimana scorsa ed era solo per il sito web (per inciso appena aperto in Chrome mi dava errori su Orrori grafici ...era il primo giornoo che era online però...).

Ma nell'app non hanno fatto nessun cambiamento (per carità funziona bene ma qualche limatina grafica senza appesantire avrebbero potuto farla, e SOPRATTUTTO aggiornare le mappe??? Ho già inviato 2 mail per lamentarmi!
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

6. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

gion65 (07-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    ...si anch'io ho ricevuto l' "aggiornamento" la settimana scorsa ed era solo per il sito web (per inciso appena aperto in Chrome mi dava errori su Orrori grafici ...era il primo giornoo che era online però...).

Ma nell'app non hanno fatto nessun cambiamento (per carità funziona bene ma qualche limatina grafica senza appesantire avrebbero potuto farla, e SOPRATTUTTO aggiornare le mappe??? Ho già inviato 2 mail per lamentarmi!
    Miiiiii.... Tutti 'sti personaggi eternamente insoddisfatti!!! Ma ci sarà pur qualcosa che funziona no?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Miiiiii.... Tutti 'sti personaggi eternamente insoddisfatti!!! Ma ci sarà pur qualcosa che funziona no?

Max
    Route66 funzionare funziona, anche bene, giusto le mappe da aggiornare visto che non è un navigatore "free" anzi con i servizi annessi (traffico e velox) non è nemmeno economicissima!

Secondo me i vari developer, son tutti in accordo per non creare mai l'app perfetta...certe cose vanno bene in un app, certe altre in un'altra,...altrimenti di che parleremo qui nel forum?
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Route66 funzionare funziona, anche bene, giusto le mappe da aggiornare visto che non è un navigatore "free" anzi con i servizi annessi (traffico e velox) non è nemmeno economicissima!

Secondo me i vari developer, son tutti in accordo per non creare mai l'app perfetta...certe cose vanno bene in un app, certe altre in un'altra,...altrimenti di che parleremo qui nel forum?
    Ho paura anche io che sia così..

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Senza che ci sia dietro chissà quale "cartello", di tratta in ogni caso di applicazioni complesse, che richiedono ai programmatori profonda conoscenza di determinate aree (navigazione, routing, cartografia,ecc.)

Insomma, che vanno al di là del semplice "implemento una libreria, ci aggiungo un po'di grafica carina e poi provo a sbancare il market"...

Sviluppatori con quel genere di conoscenze ce ne sono abbastanza pochi, sicuramente meno di quelli che ne hanno un po' e ci vogliono provare ugualmente, un po'per sfida ed un po'per acquisire qualcosa che ancora manca loro.

Non sono progetti che può portare avanti un singolo (non sempre, almeno) spesso dietro cui sono gruppi di persone più o meno numerosi; costruire un team di esperti non é facile e spesso é (troppo) costoso...

Il risultato di ciò si vede, sono esperienze estremamente formative per chi vi partecipa, ma più o meno fallimentari per gli utilizzatori del prodotto; se poi ci si mette anche il turnover (qualcuno se ne va e viene rimpiazzato) il gioco é fatto: prendere in mano il lavoro di altri e portarlo avanti non é mai facile, nemmeno per il più esperto dei programmatori.

Ecco allora quei picchi di "negatività", in cui i bug spuntano dal nulla come funghi e vengono corretti solo dopo giorni o settimane.

Non esisterà mai l'app perfetta perché non esistono team di sviluppo perfetti.
    Purtroppo, non sapendo quali meccanismi si celano dietro l'interfaccia delle app che usiamo, non riusciamo a giudicare con cognizione di causa e possiamo solo prendercela per questo o quel malfunzionamento.
    Il che é sacrosanto, beninteso, ma alla fine... tocca accontentarsi.

Max
    --

11. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (08-12-15)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Certo che se vogliamo andare su Marte, servirà trovare un buon team.. Speriamo non li prendano da sygic

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Certo che se vogliamo andare su Marte, servirà trovare un buon team.. Speriamo non li prendano da sygic
    In realtà le sonde che ci sono già arrivate erano costruite con scarti di altri progetti e pezzi economici presi dalla produzione di serie...

Secondo me avevano a bordo qualche vecchio Tomtom dei tempi che furono, tipo il Go 500
    --

14. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (08-12-15)

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buona festa
    Ho letto il feedback di Gion65 sul Play Store, direi azzeccatissimo

Nel frattempo sabato sera il valido Magic Earth ci ha spediti fuori strada su un itinerario praticamente rettilineo, perchè siamo passati sotto una sopraelevata ed ha perso il fix. L'ha riguadagnato subito ed ha fatto il ricalcolo, giusto in tempo per farci fare un giro losco O__O
    Sygic ha ripreso con la tempesta di aggiornamenti. Ho abbinato le ultime mappe Teleatlas, ma, spero di sbagliarmi, mi pare che manchino parecchi numeri civici rispetto alle 06.2015. Il routing non è cambiato.
    Infine ho reinstallato Beonroad, solo per scaricare le mappe Osm in formato Sygic. Le ho abbinate alla versione 14.3.4 del Sygic e mi sembra che il routing sia dignitoso.
    Se avete voglia di provare, Sygic risulta molto più veloce che con le Navteq o le Teleatlas. Dovete recuperare l'intera cartella Maps da Beonroad. Non ho ancora provato se funzioni anche con le ultime versioni 15*, parrebbe di no. Ma almeno si possono abbinare le mappe Osm più aggiornate sulla versione 14.3.4.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

gion65 (08-12-15)

Pagina 171 di 267 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio