CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 267 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Comunque c'é stato un grosso miglioramento nel calcolo percorsi .. direi che attualmente sygic é il compromesso migliore.. Se poi si usa talk end drive per immettere l'indirizzo ,non ha nessuna difficoltà di inserimento ... Bravi.. era ora..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Comunque c'é stato un grosso miglioramento nel calcolo percorsi .. direi che attualmente sygic é il compromesso migliore.. Se poi si usa talk end drive per immettere l'indirizzo ,non ha nessuna difficoltà di inserimento ... Bravi.. era ora..
    Non posso che essere d'accordo, anche se come unico termine di paragone ho Waze. Fino ad un anno fa waze superava per certi aspetti Sygic, adesso non più. Inoltre sono stati aggiunti traffico (ancora a pagamento) Autovelox (ora free) e altre cose, per cui secondo me come rapporto qualità prezzo attualmente è il migliore. Inoltre si vede un forte sforzo per soddisfare il cliente. Sicuramente l'acquisizione di Be-ON-road free ha dato i suoi frutti su Sygic.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (11-05-16)

  5. #2073
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Inoltre si vede un forte sforzo per soddisfare il cliente. Sicuramente l'acquisizione di Be-ON-road free ha dato i suoi frutti su Sygic.
    Evidentemente il porting del codice per il calcolo degli itinerari inizia ad essere un po'più stabile...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (11-05-16)

  7. #2074
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    C'è qualcun che sta usando Sygic su Marshmallow? Si può sempre spostarlo sulla sd esterna?

  8. #2075
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    C'è qualcun che sta usando Sygic su Marshmallow? Si può sempre spostarlo sulla sd esterna?
    Dovrebbe installarsi automaticamente sulla sd esterna a meno che hai grossi problemi, come me, allora togli la sd e installi sul cellulare e poi gira davvero bene.. ps se la sd non ha spazio sufficiente(o forse anche se hai meno memoria disponibile che sul telefono ) la installa sul telefono..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    hardhu (11-05-16),Max1234ita (12-05-16)

  10. #2076
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Nei giorni scorsi mi sono recato in Francia in un paesino nei pressi di Digione; fino al traforo del M.Bianco non avevo bisogno del Navigatore mentre la Francia era per me assolutamente sconosciuta.
    Oltre al solito Navigatore per cellulare che utilizzo sempre ho voluto mettere alla prova Google Maps OffLine quindi ho scaricato una porzione di Francia dalle Alpi fino a Digione; in fase di selezione dell'area Maps mi diceva che la Mappa OffLine avrebbe occupato 1,5GB però dopo il Download l'occupazione effettiva era solamente di 500MB.
    All'andata ho utilizzato il mio "solito" navigatore mentre al ritorno mi sono affidato a Maps OffLine e devo dire che si è comportato davvero egregiamente!
    Credo che l'unica cosa che gli manchi siano gli Autovelox, per il resto è davvero affidabile; anche la ricerca dei "punti di interesse" a Digione si è rivelata utile.
    C'è l'inconveniente dello spazio occupato dalle Mappe e del fatto che scadono dopo 30 giorni; però per un uso sporadico come quello che ho fatto io può rivelarsi utile... quando la Mappa non serve più la si può eliminare.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    Max1234ita (13-05-16)

  12. #2077
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Nei giorni scorsi mi sono recato in Francia in un paesino nei pressi di Digione; fino al traforo del M.Bianco non avevo bisogno del Navigatore mentre la Francia era per me assolutamente sconosciuta.
    Oltre al solito Navigatore per cellulare che utilizzo sempre ho voluto mettere alla prova Google Maps OffLine quindi ho scaricato una porzione di Francia dalle Alpi fino a Digione; in fase di selezione dell'area Maps mi diceva che la Mappa OffLine avrebbe occupato 1,5GB però dopo il Download l'occupazione effettiva era solamente di 500MB.
    All'andata ho utilizzato il mio "solito" navigatore mentre al ritorno mi sono affidato a Maps OffLine e devo dire che si è comportato davvero egregiamente!
    Credo che l'unica cosa che gli manchi siano gli Autovelox, per il resto è davvero affidabile; anche la ricerca dei "punti di interesse" a Digione si è rivelata utile.
    C'è l'inconveniente dello spazio occupato dalle Mappe e del fatto che scadono dopo 30 giorni; però per un uso sporadico come quello che ho fatto io può rivelarsi utile... quando la Mappa non serve più la si può eliminare.
    Beh se dopo la scadenza le mappe vengono cancellate automaticamente potrebbe essere una cosa utile risparmio un po'di spazio sulla SD.

    Ma google maps offline come fa per la navigazione? Ha un motore di routing interno adesso, oppure sin offline solo le mappe?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    franco94 (16-05-16)

  14. #2078
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se dopo 30 giorni le Mappe vengono Eliminate; dovrei provare a farne scadere una.
    Comunque la Navigazione OffLine è identica a quella OnLine nel senso che ti propone un Percorso con le eventuali Alternative da scegliere e quando avvii la navigazione ti guida "passo passo".
    Ovviamente non ha le info sul Traffico essendo OffLine.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  15. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Non ricordo se dopo 30 giorni le Mappe vengono Eliminate; dovrei provare a farne scadere una.
    Comunque la Navigazione OffLine è identica a quella OnLine nel senso che ti propone un Percorso con le eventuali Alternative da scegliere e quando avvii la navigazione ti guida "passo passo".
    Ovviamente non ha le info sul Traffico essendo OffLine.
    Nelle iultime versioni c'è l'opzione per l'aggiornamento automatico alla scadenza, anche se come dice Max il fatto che poi scadono può essere un vantaggio visto che in molti casi uno fa un viaggio in una data zona e poi basta. A me ad esempio il comportamento attuale va benissimo. Certo dovrebbero rendere le porzioni di mappa più grandi, attualmente non puoi selezionare tutto un paese, ad esempio tutta l'Italia, ma dipende pure da che uso uno ne fa. Su Maps i velox non li metteranno mai per me comunque le alternative su quel versante di certo non mancano.

  16. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Nelle iultime versioni c'è l'opzione per l'aggiornamento automatico alla scadenza, anche se come dice Max il fatto che poi scadono può essere un vantaggio visto che in molti casi uno fa un viaggio in una data zona e poi basta. A me ad esempio il comportamento attuale va benissimo. Certo dovrebbero rendere le porzioni di mappa più grandi, attualmente non puoi selezionare tutto un paese, ad esempio tutta l'Italia, ma dipende pure da che uso uno ne fa. Su Maps i velox non li metteranno mai per me comunque le alternative su quel versante di certo non mancano.
    Non voglio polemizzare, ma capire.... Non capisco il vantaggio dove sia..? Perché .. ? Che problemi ci sono a cancellare eventualmente la cache o i dati? Secondo me non sanno bene che pesci prendere e fanno esperimenti, infatti solo loro adottano questa politica.. o sono dei geni loro o sono incapaci tutti gli altri...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 208 di 267 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy