
Originariamente inviato da
gion65
Peró.. che differenza fa, installare un app ricognitiva (parecchie apps istantanee tipo registratori, riproduttori,comunque non tutti...

in questo caso un navigatore,nello specifico sygic..)sulla memoria del telefono anziché sulla sd esterna...! Prima, un crash continuo.. mai una volta che beccasse da solo il gps.. non funzionava voice recorder.. era inservibile,anche se reinstallato.. Poi reinstallato nella memoria interna, una meraviglia.. il segnale beccato appena aperto e lanciato il gps.. voice recorder perfetta.. ecc ecc.. C'é da dire e diciamolo..

che lollipop 5.0 é il solo responsabile e che Sammy é da bastonare perché non si lascia un telefono che vendono ancora a cifre importanti senza un aggiornamento serio (che oltretutto supportetebbe perfettamente) !!

Cosí io fedele aquirente devo tenermi sygic nella memoria del telefono.. e probabilmente anche gli altri navigatori ...

Peró, anzi purtroppo.. sigic anche se installato su di un altro sistema operativo (jb 4.1.2)ma sempre nella sd interna, ho notato che prende il segnale prima.. che quando installato nella sd esterna.. Voi avete mai avuto questa impressione.. e notato anche una fluidità maggiore..? Probabilmente sopra un cellulare potente si noterà meno..