Giusto per restare in tema, mi hanno risposto dal supporto di Magic Earth, il tenore è simile a quello della risposta che hanno dato a te O___O
Ho segnalato che ci sono dei problemi nella ricerca incrementale degli indirizzi, mi hanno risposto che le mappe Osmand a volte non sono precise e che devo aggirnare all'ultima versione appena uscita :noword2:
@
Max1234ita, ho provato Osmand+ 1.9.5 con la mappa Ita di Dicembre, tutto ok. Ti dirò che mi piace più dell'ultima versione installata 2.2.3. Il menu di configurazione della cartella di salvataggio è molto più semplice e funzionale, mi ha spostato senza difficoltà i files sulla sd esterna e poi in un'altra sotto-cartella.
Altra cosa da segnalare, la barra sopra con la bussola a sx ed il simbolo del gps a dx nelle ultime due versioni 2.2* installate non è attiva, ovvero è completamente bianca (pensavo che fosse una barra "fantasma" che alcune applicazioni creano in automatico nella parte superiore della schermata).
Ultima cosa, quando clicco sul tuo link alle istruzioni di Osmand, la pagina del thread va in refresh ogni 5 secondi impedendomi di leggere fino alla fine. Si riposiziona sempre all'inizio del messaggio.
Aggiornamento di Sygic a 15.6.3, passando direttamente dalla 15.6.1 (???). Sembra più stabile delle altre. Routing immutato, purtroppo. E forse è già uscita la 15.6.4..