Plugin spariti? Mi sembra strano.... Non riesci proprio a ricordare i nomi, o almeno cosa facevano?
Io ho provato a controllare su Play Store, ci sono ben 4 plugin, Linee Isocline (alias Hillshade & Contour), a pagamento, ma che però lo era già da prima, Parking, gratis (sempre stato), Ski Map (nuovo) e Visualizzazione Carte Nautiche (nuovo).
Altri plugin sono già presenti nella distribuzione di OsmAnd e di possono abilitare direttamente dal menu Opzioni... A me non sembra che manchi nulla... Vabbe' appena ho modo vado a controllare cosa dice la Guida
Per le mappe: NO. Purtroppo i dai di origine sono i medesimi ma ogni programma utilizza un formato proprietario.
Se fosse possibile l'interoperabilità credo che non mancherebbero di scriverlo in bella vista...
@Kazzenger, in realtà ciò che vedete voi nella 2.2 é già chiusa nota per chi ha usato le Nightly nelle scorse settimane...
La questione del tasto Edit é pluriduscussa sul forum ufficiale, molti, moltissimi utenti lo chiedono, ma i nordici sviluppatori continuano a professare la loro fede della compliance alle specifiche di Google e quadratamente nicchiano...
In alcune occasioni poco é mancato che volassero parole grosse ma loro ciccia, anzi, per dirla "alla Dantesca" continuano a restare "come tetragono nella tempesta"!
Per le cartelle: già nelle passate versioni Nightly c'era stato qualche problema, poi sembrava risolto. Evidentemente non del tutto. Va segnalato, direi...
Max
PS. I plugin, comunque, anche quelli eventualmente scomparsi dallo Store, si possono trovare sul già citato repository F-Droid (vedi qualche post indietro). Certo, se vuoi sostenere economicamente il progetto é più opportuno acquistarli... In ogni caso credo ci siano anche altri modi di finanziare il team di sviluppo.

LinkBack URL
About LinkBacks
al suo posto c'è un plug in per le linee isocline che ho acquistato per sostenere la causa.. Ma mi piacerebbe sapere se quelli vecchi che avevo acquistato non servono piú..? Non ricordo quali erano ma mi pare fossero un paio..
seconda domanda.. Ma non c'è modo di fare usare le mappe osm di magic heart da osmand?

Ultima modifica di Max1234ita; 04-12-15 alle
Rispondi quotando