Io sto usando Here che trovo discreto (considerando che è gratis). Per i velox uso speed trap, ottima anche camsam, sul market comunque ce ne sono diverse. In alternativa direi Osmand, anche se bisogna prenderci un attimo la mano.
Nitrato (22-02-15)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Nitrato (22-02-15)
Come dice Zio Franco, here è buono..
camsam per i velox , pure..
se poi hai problema con il GPS installa anche Status gps (mi pare si chiami cosí..) con queste tre cosette, vai ovunque e bene...!!![]()
Come dice Zio Franco, here è buono..
camsam per i velox , pure..
se poi hai problema con il GPS installa anche GPS tool box (mi pare si chiami cosí.. comunque anche nei post precedenti è citato..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Nitrato (22-02-15)
Grazie a tutti ragazzi! Al momento ho installato Waze, Navfree e Here, ora installo anche il resto dei vostri suggerimenti!
Ultima domanda...a livello di PDI il migliore?
--
dovrebbe togliersi da solo quando becca il segnale.. vado a memoria.. ,eventualmente se non è cosí ,GrandeMax ci illuminerà..![]()
Bello osmand.. ricco.. spero che presto anche le mappe siano omogenee.. allora sarà un ottimo navigatore e quando daranno retta agli utenti magari facendo un opzione come la touchwiz sammy (semplice\normale) avranno un mercato davvero piú grande. (La mia Donna non riesce ad impostarlo.. gli altri si..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Mamma mia che brutto fixing...![]()
Peobabilmente ricevi poco il segnale GPS ed in zona hai una sola cella del tuo operatore.
Nelle impostazioni del cell, menu Posizione, prova a disabilitare "usa le reti senza fili". Dovrebbe migliorarti un po' la precisione, anche se il rischio è di faticare un po'di più nell'aggancio. Alla peggio, prova ad installare GPS Status & Toolbox, come già detto anche ad altri (nonché nella Guida): dovrebbe aiutare un po'.
Max
--