Magari è colpa del microfono del tuo mittente. Io ho un ace e se faccio un audio e magari alzo troppo la voce, il mio destinatario sente male
Ciao a tutti oggi ho rimesso whatsapp. Quando l'ho avviato ho rimesso il numero per ricevere l'sms di conferma numero(strano sono registrato) e non mi ha fatto apparire la schermata per inserire il codice e nemmeno l'sms mi è arrivato. È passato direttamente alla configuarazione. Posso usare comunque whatsapp?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
È del tutto normale, non so da quando non reinstalli whatsapp ma da tempo l'app funziona così, ovvero legge il codice contenuto nel messaggio automaticamente appena lo riceve, senza neanche far apparire la notifica e cancellando non appena ha completato la verifica.
Se ti sono stato d'aiuto non scordare di darmi il tanks!
martinez9684 (18-05-14)
È del tutto normale, non so da quando non reinstalli whatsapp ma da tempo l'app funziona così, ovvero legge il codice contenuto nel messaggio automaticamente appena lo riceve, senza neanche far apparire la notifica e cancellando non appena ha completato la verifica.
Se ti sono stato d'aiuto non scordare di darmi il tanks![/QUOTE]
Capito ti ho dato il thanks
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
BlackCherry (18-05-14)
Ciao a tutti,
mi accingo a passare da un iPhone 5 a un HTC One (M8). Pensavo alla possibilità di trasferire i dati delle chat di Whatsapp e sembrano non esserci particolari problemi. Ho solo un dubbio: sono amministratore di un paio di chat di gruppo delle quali non vorrei perdere la "carica". Sapete come si comportano le conversazioni di gruppo nel trasferimento da iOS a Android e se perderò o meno l'amministrazione?
Grazie a chiunque risponderà![]()