Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corecto
Ma tu almeno hai provato a fare così?
No purtroppo no..ultimamente sto avendo degli impegni di scuola..ma se non puoi dimmelo così appena posso provo io..
-
Ragazzi ho installato lollipop... come tolgo l anteprima di notifica dei messaggi nella barra in alto?
-
Dalle impostazioni delle notifiche del terminale, quale hai e che versione LL?
Quote:
ciupyciupy
Ragazzi ho installato lollipop... come tolgo l anteprima di notifica dei messaggi nella barra in alto?
-
Ciao a tutti vorrei ripristinare le conversazioni! ho fatto il backup con titanium backup, ho provato a ripristinare whatsapp ma non trova il file di backup eppure io l'ho trovato nella sd esterna .
per sicurezza ho salvato anche l'intera cartella di whatsapp . se copio e incollo la vecchia cartella di whatsapp nel telefono mi ripristina anche le conversazioni?
-
Quote:
zam19
Ciao a tutti vorrei ripristinare le conversazioni! ho fatto il backup con titanium backup, ho provato a ripristinare whatsapp ma non trova il file di backup eppure io l'ho trovato nella sd esterna .
per sicurezza ho salvato anche l'intera cartella di whatsapp . se copio e incollo la vecchia cartella di whatsapp nel telefono mi ripristina anche le conversazioni?
Si, l'ho fatto proprio stasera
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
pero mi dice e necessario permessi di root! tu l'hai fatto tramite terminale??
-
No! Tramite pc. Prova ad esportare la cartella con il backup su pc e incolla nella cartella whatsapp le cartelle database e backup
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
zam19
Certo che si, a che ti serve passare per Titanium?
-
Problema con le chiamate vocali, stessa versione di whatsapp sul mio telefono e quello di mio fratello, io riesco a chiamarlo senza problemi mentre lui non riesce, gli viene scritto che la mia versione non supporta le chiamate. Dal mio terminale chiamo tutti, oltre che lui, senza problemi e anche gli altri mi chiamano normalmente.
Come è possibile?
-
Uscita versione 2.12.38 con grafica rinnovata in stile Material Design ...
Scaricabile dalla pagina ufficiale di Whatsapp.
-
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento alla nuova grafica tramite play store?
-
Tramite PlayStore no, io l'ho scaricato dalla pagina ufficiale e funziona bene
Quote:
custodio
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento alla nuova grafica tramite play store?
-
Se scarico dal sito, aggiorna quella del playstore o devo reimpostare i dati?
-
Quote:
custodio
Se scarico dal sito, aggiorna quella del playstore o devo reimpostare i dati?
Ti verrà chiesto se intendi fare un installazione pulita oppure un aggiornamento ;)
-
Anche andando dal sito, non mi dà ancora l'aggiornamento, mi tocca aspettare[emoji6]
-
Versione 2.12.42
http://www.whatsapp.com/android/
Dovete scaricarlo da qui, non da playstore.
Quote:
custodio
Anche andando dal sito, non mi dà ancora l'aggiornamento, mi tocca aspettare[emoji6]
Ci sta per forza al link che ho messo. E' la pagina ufficiale di Whatsapp.
-
Da stamane non mi esco più le scritte "online" e "sta scrivendo"... altri hanno notato questo problema?
-
Quote:
crackmania
Da stamane non mi esco più le scritte "online" e "sta scrivendo"... altri hanno notato questo problema?
Che versione hai? Comunque a me con l'ultima disponibile sul sito ufficiale (2.12.41) funzionano regolarmente "online" e "sta scrivendo" su Galaxy S5.
-
E' uscito whatsapp Material Design per 5.0. L'aggiornamento non è ancora disponibile sul PS ma scaricando manualmente la versione dal sito ufficiale (WhatsApp for Android) in apk, potrete già vantare di questo nuovo aggiornamento.
Allegato 140771 Allegato 140772
-
Quote:
MarkStone
Uscita versione 2.12.38 con grafica rinnovata in stile Material Design ...
Scaricabile dalla pagina ufficiale di Whatsapp.
Quote:
lacico
Tramite PlayStore no, io l'ho scaricato dalla pagina ufficiale e funziona bene
Quote:
MarkStone
Versione 2.12.41
WhatsApp for Android
Dovete scaricarlo da qui, non da playstore.
Ci sta per forza al link che ho messo. E' la pagina ufficiale di Whatsapp.
Quote:
Geee
E' uscito whatsapp Material Design per 5.0. L'aggiornamento non è ancora disponibile sul PS ma scaricando manualmente la versione dal sito ufficiale (
WhatsApp for Android) in apk, potrete già vantare di questo nuovo aggiornamento.
Allegato 140771 Allegato 140772
@Geee Ti ringraziamo dell'informazione, ma, se avessi letto i post quotati, avresti visto che ne eravamo già al corrente.
rotflrotflrotfl
-
devo installare whatsapp su smartphone ,la prima volta che lo metto da non confondere con rinnova abbonamento,e ho cambiato gestore da TIM a VODAFONE volevo sapere se posso pagare whatspp con il gestore (vodafone) direttamente , non ho paypal ne carta di credito , immagino che i gestori diano possibilità ai clienti di scegliere spero, attendo news.
-
Quote:
tonino77
devo installare whatsapp su smartphone ,la prima volta che lo metto da non confondere con rinnova abbonamento,e ho cambiato gestore da TIM a VODAFONE volevo sapere se posso pagare whatspp con il gestore (vodafone) direttamente , non ho paypal ne carta di credito , immagino che i gestori diano possibilità ai clienti di scegliere spero, attendo news.
No, non si può, solo wind (e tim, mi pare) permettono il pagamento tramite credito.
Se non hai paypal puoi acquistare una google play card oppure fartelo pagare da un amico
-
No con Vodafone non puoi pagare col credito
Quote:
tonino77
-
pensavo una cosa siccome ho una sim wind in fase di installazione dell'app posso mettere la sim wind e dopo rimettere la vodafone per usare whatsapp con vodafone perchè quella sarebbe la sim che uso sempre. oppure non si può fare sta furberia?
-
Quote:
tonino77
pensavo una cosa siccome ho una sim wind in fase di installazione dell'app posso mettere la sim wind e dopo rimettere la vodafone per usare whatsapp con vodafone perchè quella sarebbe la sim che uso sempre. oppure non si può fare sta furberia?
Teoricamente dovrebbe essere possibile dato che anche cambiando SIM WhatsApp rimarrà connesso sempre al vecchio numero
-
Io uso whatsapp senza sim nel cell
-
Quote:
wiking76
Io uso whatsapp senza sim nel cell
Appunto per questo, il numero connesso non è necessariamente quello della SIM correntemente inserita nello smartphone: puoi collegare qualsiasi numero tu voglia, basta avere accesso per poter visualizzare il codice inviato via SMS.
-
Quote:
NiloGlock
Appunto per questo, il numero connesso non è necessariamente quello della SIM correntemente inserita nello smartphone: puoi collegare qualsiasi numero tu voglia, basta avere accesso per poter visualizzare il codice inviato via SMS.
verrà inviato un codice non verrà installata come tutte le altre app di playstore. se metto la sim wind i credito verrà detratto dall sim wind giusto , poi la tolgo rimetto vodafone e tutto funzionerà sempre con vodafone . ho capito bene?
-
Però poi i tuoi contatti ti troveranno solo se hanno memorizzato in rubrica il numero wind.
In caso contrario, ti consiglio di usare la procedura di cambio numero (impostazioni-> account -> cambio numero)
-
Quote:
mymo
Però poi i tuoi contatti ti troveranno solo se hanno memorizzato in rubrica il numero wind.
In caso contrario, ti consiglio di usare la procedura di cambio numero (impostazioni-> account -> cambio numero)
me la puoi spiegare bene. cambio numero una volta inserita la sim vodafone ? lo smartphone è un samsung nemmeno di quelli molto potenti.non so il modello perchè non è per me ma icona playstore compare gmail e altro android 2. qualcosa mi pare si può fare vero?
-
In teoria dovresti farlo prima di inserire la sim Vodafone.
Www.WhatsApp.com/faq/it/android/27585377
-
Qualcuno sa spiegarmi come mai wapp manda i video dimezzati e non interi? Faccio un esempio, poco fa ho fatto un video di 20 secondi, ho provato a condividerlo ma non me lo faceva inviare tutto, bensì a metà e appare una stringa che ti fa ritagliare per forza il video.
-
Quote:
Geee
Qualcuno sa spiegarmi come mai wapp manda i video dimezzati e non interi? Faccio un esempio, poco fa ho fatto un video di 20 secondi, ho provato a condividerlo ma non me lo faceva inviare tutto, bensì a metà e appare una stringa che ti fa ritagliare per forza il video.
La stringa è limitata a circa 16 MB?
-
Ho istallato la versione 2.12.44 ma non mi faceva vedere chi era online come faccio a tornare alla versione 2.12.38?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Ho istallato la versione 2.12.44 ma non mi faceva vedere chi era online come faccio a tornare alla versione 2.12.38?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se esiste ancora l'apk vecchia disinstalli e installi la vecchia
-
Quote:
mymo
allora installo whatsapp con wind, poi?
-
Quote:
tonino77
Copiare i numeri sul telefono?? Sincronizzi whatsapp con una sim e poi metti l altra... !?
-
Quote:
tonino77
Poi paghi l'app tramite credito wind, poi segui la procedura indicata nel link del mio precedente post, poi cambi sim
-
Salve a tutti ragazzi
mi ritrovo con un problema che mi da un enorme fastidio e quello di essere spiato da terze persone sui miei accessi su whatsapp questa app si chiama guardiano di whatsapp o whatsdog e basta mettere il numero di telefono ed ecco che chiunque può spiarci chiedo agli esperti se esiste un app parallela per impedire a questa di impicciarsi di cose che non gli riguardano oppure trovare un sistema per bloccare la stessa app grazie a tutti
-
Quote:
ziibruno
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho installato questa mattina la stessa tua versione e a me funziona regolarmente ...