Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
selen89
io ho rifatto altre prove e le foto continuano a non essere scaricate, mi appaiono sfocate e sopra appare scritta la dimensione del file da scaricare. Può essere un bug che varia da dispositivo a dispositivo?
mai sentita una cosa simile! prova a chiedere al supporto di whats up
-
Quote:
domenico08
mai sentita una cosa simile! prova a chiedere al supporto di whats up
in realtà quando sono collegata tramite rete mobile e non wifi whatsapp non scarica automaticamente i media, infatti le foto mi arrivano nella chat, ma appaiono sfocate, se ci clicco sopra si scaricano e così posso visualizzarle. Questo è normale, ma non deve succedere la stessa cosa se sono in wifi, la foto deve essere scaricata al volo, senza che io ci debba cliccare sopra per poterla vedere normalmente. Come posso contattare il supporto whastapp?
-
Quote:
selen89
in realtà quando sono collegata tramite rete mobile e non wifi whatsapp non scarica automaticamente i media, infatti le foto mi arrivano nella chat, ma appaiono sfocate, se ci clicco sopra si scaricano e così posso visualizzarle. Questo è normale, ma non deve succedere la stessa cosa se sono in wifi, la foto deve essere scaricata al volo, senza che io ci debba cliccare sopra per poterla vedere normalmente. Come posso contattare il supporto whastapp?
ma quindi vuoi che le foto ti si scarichino automaticamente sia in 3g che in WiFi?
-
Quote:
domenico08
ma quindi vuoi che le foto ti si scarichino automaticamente sia in 3g che in WiFi?
Lei vorrebbe nessun media in mobile (che va) e tutti i media in wifi (non va)
Quote:
selen89
Posta uno screen delle impostazioni dello scaricamento dei media. Se non lo fai prova a tenere i dati disattivati quando sei in wifi.
Io comunque tutto ok anche se con impostazioni diverse....
-
Quote:
Gege98
Lei vorrebbe nessun media in mobile (e siche che va) e tutti i media in wifi (non va)
Posta uno screen delle impostazioni dello scaricamento dei media. Se non lo fai prova a tenere i dati disattivati quando sei in wifi.
Io comunque tutto ok anche se con impostazioni diverse....
esattamente io vorrei che in wifi tutti i media venissero scaricati automaticamente. Al momento non riesco a postare uno shot del telefono, ma le impostazioni sono le stesse universali su whatsapp, ossia ho flaggato le voci immagini audio e video per essere scaricate automaticamente quando connessa in wifi. prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente. Devo disattivare il 3g quando sono in wifi quindi?
-
Quote:
selen89
esattamente io vorrei che in wifi tutti i media venissero scaricati automaticamente. Al momento non riesco a postare uno shot del telefono, ma le impostazioni sono le stesse universali su whatsapp, ossia ho flaggato le voci immagini audio e video per essere scaricate automaticamente quando connessa in wifi. prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente. Devo disattivare il 3g quando sono in wifi quindi?
Si, prova a tenere disattivati ii dati mobili i wifi.....
-
Quote:
Gege98
Si, prova a tenere disattivati ii dati mobili i wifi.....
ho disattivato il 3g e poi riattivato, e ora il problema delle foto è risolto...me le scarica automaticamente quando sono connessa a wifi. Grazie per il tuo prezioso aiuto! Per curiosità, visto che seguendo il tuo consiglio ho risolto, posso chiederti a cosa era dovuto il problema e come mai si è risolto in questo modo? :)
-
Quote:
domenico08
no perche gli altri utenti non li vedrebbero
fonte: esperienza personale
se watsup salva tutto nelle sue cartelle non vedo il problema
-
Quote:
selen89
ho disattivato il 3g e poi riattivato, e ora il problema delle foto è risolto...me le scarica automaticamente quando sono connessa a wifi. Grazie per il tuo prezioso aiuto! Per curiosità, visto che seguendo il tuo consiglio ho risolto, posso chiederti a cosa era dovuto il problema e come mai si è risolto in questo modo? :)
A naso whatsapp rilevava i dati accesi e applicava le regole per i dati mobili fregandosene del wifi collegato (quindi non applicando le relative regole in wifi). Non saprei dirti perché.....
-
Se io disinstallo la app (non cancello l'account), ed un contatto mi manda un messaggio, quando reinstallo la app riceverò il messaggio che tizio m'aveva mandato quando l'app era disinstallata? Grazie mille!
-
Stanotte mi ha fatto l'aggiornamento di WhatsApp però mi ha ingrandito le scritte e non trovo più l'impostazione per diminuirlo
-
Volevo chiedere una cosa, anzi 2 se è possibile? 1. È possibile come avviene per gli sms che si accenda lo schermo quando si riceve i messaggi? 2. Avendo 2 telefoni è possibile sul telefono b scegliere che contatti visualizzare su whattaps e chi no? Grazie
-
1) No
2) Dovresti non salvarli sul telefono B, non c'è un modo di nasconderli
-
Quote:
duken01
Se io disinstallo la app (non cancello l'account), ed un contatto mi manda un messaggio, quando reinstallo la app riceverò il messaggio che tizio m'aveva mandato quando l'app era disinstallata? Grazie mille!
Si, riceverai tutti o messaggi in sospeso.....
Quote:
WaveMirko
Stanotte mi ha fatto l'aggiornamento di WhatsApp però mi ha ingrandito le scritte e non trovo più l'impostazione per diminuirlo
Impostazioni → impostazioni chat
Quote:
gladiatore69
Volevo chiedere una cosa, anzi 2 se è possibile? 1. È possibile come avviene per gli sms che si accenda lo schermo quando si riceve i messaggi? 2. Avendo 2 telefoni è possibile sul telefono b scegliere che contatti visualizzare su whattaps e chi no? Grazie
A me si accende.....
No, non si può....
-
In Impostazione chat non c'è!
-
Quote:
Gege98
A me si accende.....
Che device hai?
-
Quote:
WaveMirko
In Impostazione chat non c'è!
Hai quella dello store o la beta?
2.11.301 c'è ancora....
Quote:
cecio97
Che device hai?
Gslaxy Next 2.3.7
-
-
Quote:
Gege98
Hai quella dello store o la beta?
2.11.301 c'è ancora....
Gslaxy Next 2.3.7
Ho quello dello store che mi si è aggiornato questa notte
-
Quote:
WaveMirko
Ho quello dello store che mi si è aggiornato questa notte
Stanotte su uno soltanto dei miei smartphone è arrivato l'aggiornamento a 2.11.257 (mai successo prima, ho sempre scaricato dal sito ufficiale, sullo store mi rileva come ultima solo 2.11.301).
Evidentemente qualche bug al playstore e anche alla 2.11.257 che è stata prontamente ritirata, infatti l'ultima disponibile ad oggi sul sito è di nuovo 2.11.255
-
Ragazzi ho un problema con il mio Galaxy Core, con l'aggiornamento, quando clicco sull'icona della fotocamera (vicino quella del messaggio vocale) in basso, a volte mi si attiva automaticamente il flash, come posso fare per eliminare questo problema ?
-
Sì vede che hai il flash automatico o attivato nella fotocamera normale e quando vuoi fare una foto dall'app e magari sei al buio, ti si attiva.
-
ciao ragazzi, quando provo ad inviare un video su whatsapp si chiude e dice applicazione whatsapp bloccata in modo anomalo , sapreste dirmi le cause e le eventuali soluzioni? (rom cynogen m9 device galaxy s2 plus)
-
Il video lo fai da WhatsApp o dalla applicazione Fotocamera e poi lo invii tramite WhatsApp?
-
con entrambi ma a volte li manda e a volte no, solitamente quando supera un mega non li manda e si chiuda whapp
-
Una domanda, io ho tutti i contatti sul mio account gmail però ogni volta che mi passano un contatto via whatsapp e lo aggiungo in rubrica, viene salvato sulla memoria del telefono, vi chiedo: è possibile impostare il salvataggio dei contatti che mi passano via whatsapp direttamnete sull'account gmail? Ogni volta devo copiare il numero, cancellarli e poi aggiungere un nuovo contatto alla rubrica che però verrà salvato su gmail perché sul telefono ho questa impostazione
-
Quote:
cecio97
Ma come hai fatto? ROM?
Cm7.2
Sempre stato così.... se è a schermo spento e arriva un messaggio su wapp si accende.......
Quote:
piuso2001
Una domanda, io ho tutti i contatti sul mio account gmail però ogni volta che mi passano un contatto via whatsapp e lo aggiungo in rubrica, viene salvato sulla memoria del telefono, vi chiedo: è possibile impostare il salvataggio dei contatti che mi passano via whatsapp direttamnete sull'account gmail? Ogni volta devo copiare il numero, cancellarli e poi aggiungere un nuovo contatto alla rubrica che però verrà salvato su gmail perché sul telefono ho questa impostazione
Purtroppo no, è un problema che è capitato anche a me..... copi il numero e fai un contatto nuovo.....
-
Con l'aggiornamento all'ultima versione di whatsapp non è più possibile cambiare la dimensione del font. È così anche per voi? Conoscete una qualche soluzione?
-
Quote:
Kontro1983
Con l'aggiornamento all'ultima versione di whatsapp non è più possibile cambiare la dimensione del font. È così anche per voi? Conoscete una qualche soluzione?
o risolvono o installi un vecchio apk mi sa
-
Quote:
Kontro1983
Il play store mi segnala l'aggiornamento ma ancora non l'ho eseguito. Quale font viene impostato con l'aggiornamento? Piccolo, medio o grande?
Grazie
-
Quote:
antokr
Il play store mi segnala l'aggiornamento ma ancora non l'ho eseguito. Quale font viene impostato con l'aggiornamento? Piccolo, medio o grande?
Grazie
Io avevo impostato grande. Ora non saprei se è piccolo o medio. Ma direi più piccolo
-
Quote:
antokr
Grazie
A quanto ho capito....avendo letto i commenti sull'aggiornamento del play store...è random....a chi lo imposta grande...a chi piccolo...(come me)...
Io l'avevo impostato come medio...ma dopo l'update non viene più rispettato.
Comunque siamo molti a lamentare questo bug (?)....
Aspettiamo.....
-
Quote:
royy7
A quanto ho capito....avendo letto i commenti sull'aggiornamento del play store...è random....a chi lo imposta grande...a chi piccolo...(come me)...
Io l'avevo impostato come medio...ma dopo l'update non viene più rispettato.
Comunque siamo molti a lamentare questo bug (?)....
Aspettiamo.....
Ho appena aggiornato. L'impostazione per modificare il font è sparita. Prima di aggiornare il font impostato era medio e tale è rimasto anche dopo l'aggiornamento.
Edit: ho notato un ingrandimento dell'icona whatsapp.
-
Quote:
antokr
Ho appena aggiornato. L'impostazione per modificare il font è sparita. Prima di aggiornare il font impostato era medio e tale è rimasto anche dopo l'aggiornamento.
Edit: ho notato un ingrandimento dell'icona whatsapp.
Quindi......come appena detto sopra....è random.
Bug sicuro.
Quote:
torkan95
scusate qualcuno che mi aiuta x piacere?
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....non prima!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
-
il font viene messo MEDIO
-
anche io non ho piu' la possibilità di regolare il font! :'(
sono ciecato e non so cosa fare...
-
Ciao ragazzi. L'altro giorno ho disinstallato whatsapp per reinstallarlo poco dopo perché volevo vedere se l'opzione di pagamento scompariva ma avendo installato sul mio cel l'antivirus "Mobile care" dopo la disinstalla zio ne di whatsapp mi ha chiesto di ripulire i file che aveva lasciato il programma e io non pensandoci ho accettato. Una volta che ho reinstallato whatsapp non mi ha fatto ripristinare le conversazioni e ho capito che in quella pulizia di file erano incluse anche i backup delle conversazioni. Ho provato anche a cercarle manualmente ma niente. Come posso recuperarle? Ho una necessità assoluta di recuperarle! Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
-
Hai la cartella vecchia di WA?
-
hanno aggiornato anche l'indicatore di invio files, ora è possibile interrompere l'invio delle immagini
-
Quote:
cecio97
Hai la cartella vecchia di WA?
Purtroppo no, è proprio quella che cercavo e che l'antivirus ha pulito