CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1553 di 1558 primaprima ... 553105314531503154315511552155315541555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,521 a 15,530 su 15573
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15521
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy A20e

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono sconfortato! Ora il backup locale risulta crittografato end-to-end! Ho cancellato i file sullo smartphone e li copio dal PC (impiega sempre molto tempo)...

  2.  
  3. #15522
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fram12100 Visualizza il messaggio
    su Android 10 Whatsapp, Facebook e un'altra app non prevedono la cancellazione dei dati
    Impossibile, Android è uguale per tutti indipendentemente dalla versione Android.
    Probabilmente non cerchi adeguatamente bene tra le impostazioni del telefono (non all'interno dell'app Whatsapp).

    Quote Originariamente inviato da fram12100 Visualizza il messaggio
    Ora il backup locale risulta crittografato end-to-end! Ho cancellato i file sullo smartphone e li copio dal PC (impiega sempre molto tempo)
    Copia le 3 cartelle una volta sola sul telefono in un altro percorso di tua scelta (es. crea una cartella "cartelle whatsapp" nella memoria interna) così le hai già sul telefono e non devi ogni volta connettere il telefono al PC e spostarle.
    La copia dalla cartella "cartelle whatsapp" alla cartella di WhatsApp direttamente da telefono sarà molto più breve.

    Comunque nel marasma dei tentativi avrai sicuramente fatto qualche casino e ora risulta impossibile ripristinare il backup.
    Ultima modifica di Steamblade; 19-11-24 alle 19:32

  4. #15523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy A20e

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare: "backup di 27 minuti fa , Dimensioni 2,7 GB, Con crittografia end-to-end" . Mi chiede di inserire la password (che io non ho messo): provo quella per Whatsapp, ma mi dice che va inserita la chiave di crittografia a 64 cifre (mai inserita nei dati, da parte mia). Sono sconsolato: che fare?

  5. #15524
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,437

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts

  6. #15525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy A20e

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma c'è un problema: non conosco la chiave di attivazione del backup locale di qualche giorno fa, quindi non posso disattivare il backup end-to-end...

  7. #15526
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,437

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

    Allora c'è poco da fare mi sa.

  8. #15527
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grossissimo problema con whatsapp. Possiedo uno Xiaomi Mi13 Pro con rom xiaomi.ue HyperOS stabile ed ho dovuto fare un reset a causa di un boot loop all'avvio. Ho reinstallato tutte le app che funzionano perfettamente ma Whatsapp al momento della verifica del mio numero telefonico mostra un avviso che sto utilizzando un app non ufficiale anche se io l'ho scaricata ed installata dal Play Store, comunque seguo il link che mi porta a scaricare il file apk dalla pagina web ufficiale di whatsapp. Provo anche con l'apk ma solito problema. Il mio telefono passa il Play Integrity e SafetyNet anche se ha il root con Magisk e Whatsapp é tra le applicazioni nella lista di blocco. E prima del reset Whatsapp sul solito telefono e solite caratteristiche non aveva problemi. Ho contattato un sacco di volte il supporto ufficiale di Whatsapp ma, o sono incapaci o prendono in giro la gente. La loro risposta è stata che utilizzo una app non ufficiale e dopo la richiesta del mio numero telefonico per fare le loro verifiche continuano ancora a scrivermi che uso una app non ufficiale, come se io non avessi scritto che ho installato il loro apk oppure l'app dal Play Store. Pensando che fosse un problema di sicurezza del mio telefono ho provato a mettere la mia sim in un altro telefono e provare nuovamente a fare le verifiche ma il problema permane. Io non credo che sia un problema di telefono, visto che con 2 diversi telefoni da la solita risposta di app non ufficiale, credo che sia proprio il mio numero telefonico il problema, uno strano problema nel loro server che associa al mio numero un'app non ufficiale. Qualcuno ha una soluzione? Grazie

  9. #15528
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,610
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,307 volte in 1,723 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grossissimo problema con whatsapp. Possiedo uno Xiaomi Mi13 Pro con rom xiaomi.ue HyperOS stabile ed ho dovuto fare un reset a causa di un boot loop all'avvio. Ho reinstallato tutte le app che funzionano perfettamente ma Whatsapp al momento della verifica del mio numero telefonico mostra un avviso che sto utilizzando un app non ufficiale anche se io l'ho scaricata ed installata dal Play Store, comunque seguo il link che mi porta a scaricare il file apk dalla pagina web ufficiale di whatsapp. Provo anche con l'apk ma solito problema. Il mio telefono passa il Play Integrity e SafetyNet anche se ha il root con Magisk e Whatsapp é tra le applicazioni nella lista di blocco. E prima del reset Whatsapp sul solito telefono e solite caratteristiche non aveva problemi. Ho contattato un sacco di volte il supporto ufficiale di Whatsapp ma, o sono incapaci o prendono in giro la gente. La loro risposta è stata che utilizzo una app non ufficiale e dopo la richiesta del mio numero telefonico per fare le loro verifiche continuano ancora a scrivermi che uso una app non ufficiale, come se io non avessi scritto che ho installato il loro apk oppure l'app dal Play Store. Pensando che fosse un problema di sicurezza del mio telefono ho provato a mettere la mia sim in un altro telefono e provare nuovamente a fare le verifiche ma il problema permane. Io non credo che sia un problema di telefono, visto che con 2 diversi telefoni da la solita risposta di app non ufficiale, credo che sia proprio il mio numero telefonico il problema, uno strano problema nel loro server che associa al mio numero un'app non ufficiale. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
    Prova innanzitutto se passa l'integrità con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...integritycheck
    E' WhatsApp che ha introdotto nuovi metodi per verificare la presenza di aggiornamenti sul proprio server e ha collegato il controllo a Google Play utilizzando l'API Firebase App Check/Play Integrity.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    ripelag (23-11-24)

  11. #15529
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho provato con SPIC che è equivalente e passa MEEETS_DEVICE_INTEGRITY, PLAY_RECOGNIZED, Account Details LICENSED, SAFETYNET Basic Integrity Passed e CTS Profile Match Passed. Prima di fare il reset avevo WhatsApp che funzionava senza problemi...

  12. #15530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema con i miei backup di Whatsapp.
    L'account Google su cui avevo effettuato i vecchi backup risulta avere esaurito lo spazio di archiviazione nel maggio 2023, per cui ho scoperto solo adesso che tutti i backup eseguiti dopo quella data non sono andati a buon fine.
    Vorrei spostare il backup della chat su un nuovo account Google che ha più spazio di archiviazione (lo ho pagato) in modo da avere tutto lì, in questo caso mi farà il backup di tutta la chat dal suo principio? Oppure solo dall'ultima data che risulta effettuato il precedente backup?
    Spero di essermi spiegata, è una cosa molto importante, ho bisogno di avere tutte le chat, dal loro principio, sul nuovo account Google. Per favore aiutatemi perché ho paura di perdere dati a cui tengo molto.
    Grazie mille
    Beatrice

Pagina 1553 di 1558 primaprima ... 553105314531503154315511552155315541555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy