Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasu85
Quote:
pedroleon99
Mmm sinceramente ormai credo sia difficile fare qualcosa. Forse prima di ripristinare le conversazioni si poteva in qualche
modo collegare i percorsi ma ormai non si può fare niente perché dopo ti ritroveresti ancora con lo stesso problema per le foto che ti hanno mandato dopo il ripristino delle chat. Quindi mi dispiace :(
Se prendi un nuovo terminale questo problema potresti averlo come non averlo non si può sapere
----------
Ho salvato sul PC il file delle conversazioni prima di ripristinarlo,con quello posso risolvere? Secondo te se provo a passare le chat sul Samsung s2 e poi ripassarle sul Samsung galaxy fame posso risolvere qualcosa?
No non puoi fare niente perché anche se hai il file delle conversazioni c'è sempre lo stesso problema che il percorso è diverso, per risolvere bisognerebbe collegare il percorso vecchio al percorso nuovo ma non so se si possa fare e mi sembra una cosa abbastanza complicata.
Anche passando per l s2 non cambierebbe niente tanto poi le devi comunque rimettetere sull altro telefono.
Secondo me to devi rassegnare :(
-
Quote:
pedroleon99
No non puoi fare niente perché anche se hai il file delle conversazioni c'è sempre lo stesso problema che il percorso è diverso, per risolvere bisognerebbe collegare il percorso vecchio al percorso nuovo ma non so se si possa fare e mi sembra una cosa abbastanza complicata.
Anche passando per l s2 non cambierebbe niente tanto poi le devi comunque rimettetere sull altro telefono.
Secondo me to devi rassegnare :(
GRAZIE mille lo stesso per le tue risposte...mi piace tanto whatsapp ma a volte mi rendo conto che ha davvero poche opzioni, in particolare per i backup ed il ripristino :(
-
Quote:
sasu85
GRAZIE mille lo stesso per le tue risposte...mi piace tanto whatsapp ma a volte mi rendo conto che ha davvero poche opzioni, in particolare per i backup ed il ripristino :(
Purtroppo spesso dà dei problemi :(
P. S. Per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
-
Zimmon e una volta fatto come hai detto whatsapp sarà identico a prima? Ci saranno di nuovo tutti i gruppi di cui sono amministratore?
-
Quote:
luigi1979
Zimmon e una volta fatto come hai detto whatsapp sarà identico a prima? Ci saranno di nuovo tutti i gruppi di cui sono amministratore?
certo che si
-
Quote:
luigi1979
Certamente ti ritroverai Whatsapp identico a prima di fare il ripristino del telefono. Esattamente uguale compresi gruppi chat foto ecc.
-
ciao,
c'è un qualche sistema easy (es. app) per travasare le cartelle Whatsapp\Image & \video nella cartella DCIM ?
Cosi potrei cancellare tutte le cronologia per fare pulizia tenendo però le foto ricevute
Grazie!
-
Problemino: sul G2 di mio padre ho installato Whatsapp (aimè), ovviamente ho inserito il suo numero di telefono ma, una volta installato e configurato, lui vede alcuni miei contatti... Sono andata sulla rubrica e ho quindi cancellato i miei contatti whatsapp, sono tornata in Whatsapp, ho aggiornato la lista dei contatti e... Mi fa nuovamente vedere alcuni miei contatti nonostante li avevo eliminati dalla rubrica! :o L'unica cosa possibile è che i contatti eliminati sono stati eliminati dal G2 ma non dal server perché dopo un po se torno nella rubrica e visualizzo solo i contatti Whatsapp i miei contatti che avevo eliminato tornano... Quindi che cosa posso fare? Non c'entra niente l'account Google... Grazie.
-
Quote:
evvivame
ciao,
c'è un qualche sistema easy (es. app) per travasare le cartelle Whatsapp\Image & \video nella cartella DCIM ?
Cosi potrei cancellare tutte le cronologia per fare pulizia tenendo però le foto ricevute
Grazie!
Se non vado errando su xda un po' di tempo fa c'era un app di nome directory bind che mi pare svolgesse proprio quella funzione di collegare le cartelle...
Prova a cercare perché non sono sicuro
Quote:
Momy88
Problemino: sul G2 di mio padre ho installato Whatsapp (aimè), ovviamente ho inserito il suo numero di telefono ma, una volta installato e configurato, lui vede alcuni miei contatti... Sono andata sulla rubrica e ho quindi cancellato i miei contatti whatsapp, sono tornata in Whatsapp, ho aggiornato la lista dei contatti e... Mi fa nuovamente vedere alcuni miei contatti nonostante li avevo eliminati dalla rubrica! :o L'unica cosa possibile è che i contatti eliminati sono stati eliminati dal G2 ma non dal server perché dopo un po se torno nella rubrica e visualizzo solo i contatti Whatsapp i miei contatti che avevo eliminato tornano... Quindi che cosa posso fare? Non c'entra niente l'account Google... Grazie.
Hai provato a eliminare poi a ricreare l account di sincronizzazione dalle impostazioni? Dovresti risolvere al limite se proprio non va reinstalli Whatsapp
-
Ragazzi come posso impostare che le cartelle whastapp immagini e video debbano essere nella sd e non nella memoria del telefono ????
simone
-
Quote:
mone83
Ragazzi come posso impostare che le cartelle whastapp immagini e video debbano essere nella sd e non nella memoria del telefono ????
simone
Suppongo impostando la sd come memoria predefinita.
-
Quote:
dobermann76
[quote name="mone83" post=5999077]Ragazzi come posso impostare che le cartelle whastapp immagini e video debbano essere nella sd e non nella memoria del telefono ????
simone
Suppongo impostando la sd come memoria predefinita.[/QUOTE]
E come si fa ? Da whastapp o dalle impostazione dell's5 ????
simone
-
Quote:
mone83
Suppongo impostando la sd come memoria predefinita.
E come si fa ? Da whastapp o dalle impostazione dell's5 ????
simone[/QUOTE]
Si fa dalle impostazioni di sistema (impostazioni/memoria/posizione storage predefinita) (per sommi capi, non conosco bene i samsung).
Tutti i dispositivi android che possiedo sono precedenti a 4.4 e cmq inposto questa opzione al primo avvio prima di installare le app, non sono certo che possa funzionare con whatsapp già installato.
-
ciao, ho un I9515 CON Android 4.4 e mi succede questo: WhatsApp funziona solamente in WiFi, con la connessione dati entro in Internet senza problemi ma non riesco a inviare e ricevere messaggi con Whatsapp.
Sapete il perchè?
Risolto!
Configurato APN...:)
-
Da un paio di versioni beta di Whatsapp ho perso la possibilità di cambiare la grandezza del font nelle chat di whatsapp. Adesso é fisso e non si può modificare (per quanto mi riguarda é troppo grande).
Conoscete un metodo per ridimensionare il carattere nella chat?
Grazie!
Ps. Ho la versione 2.11.345
-
Grazie mille ma ho risolto disinstallando la versione beta. Sono tornato a quella ufficiale che non ha questo problema ;)
-
salve a tutti
in quale cartella di whatsapp si trovano i backup fatti? e soprattutto...sotto che nome?
-
Quote:
gilbez
salve a tutti
in quale cartella di whatsapp si trovano i backup fatti? e soprattutto...sotto che nome?
sdcard0/WhatsApp/Databases/msgstore.db.crypt7
-
salve
c'è modo di mostrare il numero di messaggi non letti sull'icona di whatsapp in home?
c'è bisogno per forza di installare altre applicazioni?
-
Quote:
Alicon
salve
c'è modo di mostrare il numero di messaggi non letti sull'icona di whatsapp in home?
c'è bisogno per forza di installare altre applicazioni?
Già è un bel pò che è presente sulla versione ufficiale.....
-
Quote:
royy7
Già è un bel pò che è presente sulla versione ufficiale.....
e come si attiva? io tra le impostazioni non la trovo..
-
Quote:
Alicon
e come si attiva? io tra le impostazioni non la trovo..
Non c'è nulla da attivare.
È già inclusa nell'ultima versione.....
Aggiorna....o tramite play store o tramite sito ufficiale....scaricando l'apk.
-
Quote:
royy7
Non c'è nulla da attivare.
È già inclusa nell'ultima versione.....
Aggiorna....o tramite play store o tramite sito ufficiale....scaricando l'apk.
strano.ho anche aggiornato ora tramite l'apk alla versione 2.11.348 ma continuano a non comparire :(
-
Quote:
Alicon
strano.ho anche aggiornato ora tramite l'apk alla versione 2.11.348 ma continuano a non comparire :(
Leggi questo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5687758
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema con le notifiche di whatsapp. Me ne mostra sempre 10 anche quando non ho nessun nuovo messaggio. Come posso fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EnricoAntoniolli
Buongiorno ragazzi, ho un problema con le notifiche di whatsapp. Me ne mostra sempre 10 anche quando non ho nessun nuovo messaggio. Come posso fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Leggi da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923515
...in poi....
-
Me lo devo tenere così insomma...
Re: Ho risolto cancellando il badge provider per la seconda volta (la prima volta fallì). Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve, ho un problema con il badge provider del mio S II Plus. In seguito all'aggiornamento del software, il badge di whatsapp e di facebook continuava a segnalarmi un messaggio. leggendo su questi forum ho letto dovevo cancellare dati e svuotare cache dal badge provider. Dopo aver fatto questo il problema è stato risolto, ma il badge di whatsapp non funziona più, cioè non si ativa quando ricevo i messaggi. come posso risolvere?**Grazie in anticipo!
-
Quote:
doc95
Salve, ho un problema con il badge provider del mio S II Plus. In seguito all'aggiornamento del software, il badge di whatsapp e di facebook continuava a segnalarmi un messaggio. leggendo su questi forum ho letto dovevo cancellare dati e svuotare cache dal badge provider. Dopo aver fatto questo il problema è stato risolto, ma il badge di whatsapp non funziona più, cioè non si ativa quando ricevo i messaggi. come posso risolvere?**Grazie in anticipo!
Hai tolto l'icona dalla home e riavviato?
-
Quote:
Gege98
anche io ho lo stesso problema e ho fatto quanto detto da gege98
-
Quote:
domenico08
anche io ho lo stesso problema e ho fatto quanto detto da gege98
•togli icona
•termina badge cancella cache e dati
•termina e cancella cache di wapp
•riavvia
Piu di cosi non saprei......
-
Io ho risolto facendo come ha detto Gege98 ma solo la seconda volta che provai, la prima volta fallì!
-
Quote:
Gege98
•togli icona
•termina badge cancella cache e dati
•termina e cancella cache di wapp
•riavvia
Piu di cosi non saprei......
già fatto e rifatto tutto ciò, niente da fare
-
Quote:
Gege98
Ho fatto ma non cambia nulla..
-
ciao a tutti, il mio smartphone mediacom phone pad duo x470u con sistema operativo android si è aggiornato da solo alla nuova versione beta di whatsapp, ossia la 2.11.355. Ho notato da subito che quando ricevo una foto essa non viene scaricata automaticamente, eppure sono connessa al wifi e ho settato whastapp per scaricare automaticamente tutti i media quando sono connessa tramite wifi. La foto arriva, ma per vederla e scaricarla devo cliccarci sopra, altrimenti mi viene appare sfocata. Qualcuno ha questa versione e ha notato lo stesso bug?
-
sapete come aggiungere nuove emoticon e simboli a whatsup?? si puo' anche prendendole da un'app esterna e condividerle su wup?
-
Quote:
soria
sapete come aggiungere nuove emoticon e simboli a whatsup?? si puo' anche prendendole da un'app esterna e condividerle su wup?