Visualizzazione stampabile
-
da qualche gg i msg non arrivano sul mio z2 experia se il tel è in stand by. non ho modificato nulla rispetto a prima, non riesco a risolvere
-
Anche a me, ma succede a tanti e da un bel po di tempo.
Inviato dal mio SM-N915FY che usa il thanks
-
Scusate, ma sbaglio o nell'aggiornamento alla versione 2.12.58 hanno tolto il backup tramite google drive.
-
-
C'è un modo per visualizzare i contatti in rubrica con la foto di whatsapp o di fb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
C'è un modo per visualizzare i contatti in rubrica con la foto di whatsapp o di fb?
Che io sappia no
-
Ciao a tutti!ho un note 4 lollipop ma i mess vocali su whatsapp hanno un suono metallico.qualitá bassissima rispetto a quando avevo iphone5.come mai?cosa posso fare?
-
Quote:
ClochardAnas
Ho lo stesso problema con le notifiche a comparsa
se risolvi fammi sapere..inizio ad odiarlo -.-
-
Quote:
mobiushack
Anche a me, ma succede a tanti e da un bel po di tempo.
Inviato dal mio SM-N915FY che usa il thanks
Nessuno ha risolto?
-
Buon pomeriggio, ho già cercato ma senza trovare nulla che facesse al mio caso. Ho un samsung galaxy trend e vorrei riportarlo ai dati di fabbrica perché non ne posso più della lentezza del dispositivo. Prima però vorrei essere sicura di poter ripristinare il backup dei messaggi di whatsapp con successo. In passato avevo già provato a ripristinare il backup, ma alla fine whatsapp non era riuscito a fare un bel niente.
Mi sapreste dire il passaggio corretto per favore?
-
Quote:
Gaia19
Buon pomeriggio, ho già cercato ma senza trovare nulla che facesse al mio caso. Ho un samsung galaxy trend e vorrei riportarlo ai dati di fabbrica perché non ne posso più della lentezza del dispositivo. Prima però vorrei essere sicura di poter ripristinare il backup dei messaggi di whatsapp con successo. In passato avevo già provato a ripristinare il backup, ma alla fine whatsapp non era riuscito a fare un bel niente.
Mi sapreste dire il passaggio corretto per favore?
Impostazioni→chat
-
Ciao ragazzi.
Dopo aver eliminato un numero che aveva in rubrica con contatto whatsapp associato,mi è comparsa questa finestra " account sola lettura nascoste elenchi contatti non eliminati" Ora ho dovuto nuovamente memorizzare il numero,però c'e un problema..ho il numero sincronizzato con Google,il contatto compare nella lista
whatsapp ma non risultano collegati insieme!!
Qualche soluzione?
Ho provato piu volte a cancellare e fare la sincronizzazione manualmente ma niente!
-
Salve a tutti. Da tempo, quando facci oil flash di rom sempre nuove, eseguio un backup delle conversazioni di whatsapp tramite impostazioni>impostazioni chat>esegui backup della chat.
poi faccio un backup di tutta la cartella dalla sd interna su quella esterna. Reinstallo whatsapp e poi, prima di aprire l'app, copio la cartella salvata, sovrascrivendo. All'apertura per la prima volta l'app esegue il restore e tutto fila liscio. Vorrei sapere, però, quale è il file che viene usato per il ripristino:
msgstore-2015-04-25.1.db.crypt8 o msgstore.db.crypt8.
Grazie....
-
Quote:
csabato
Salve a tutti. Da tempo, quando facci oil flash di rom sempre nuove, eseguio un backup delle conversazioni di whatsapp tramite impostazioni>impostazioni chat>esegui backup della chat.
poi faccio un backup di tutta la cartella dalla sd interna su quella esterna. Reinstallo whatsapp e poi, prima di aprire l'app, copio la cartella salvata, sovrascrivendo. All'apertura per la prima volta l'app esegue il restore e tutto fila liscio. Vorrei sapere, però, quale è il file che viene usato per il ripristino:
msgstore-2015-04-25.1.db.crypt8 o msgstore.db.crypt8.
Grazie....
Ciao, anche io ho fatto diversi azzeramenti del telefono e ho assistito a ripristini sia di un file che dell'altro. Prima di spostare il backup ti conviene aprire WhatsApp e fare il backup manuale, poi vai nei dettagli dei file che hai nella cartella Database, vedrai che molto probabilmente "msgstore.db.crypt8" sarà il più recente. Se così fosse elimina(o sposta) l'altro file così sei sicuro che ripristinerà tutte le conversazioni. Diverse volte non mi ha ripristinato tutte le conversazioni e ho dovuto ricominciare d'accapo. Adesso così facendo ho risolto!
-
Quote:
jdmarco
sono andato anche li..ma da nessuna parte è citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio
mi aggrego alla richiesta..possibile che a nessun altro dia fastidio sta' tendina che si apre ?
-
Per caso qualcuno sa come faccio ad aggiungere le emoji nei nomi dei contatti?
-
Dalla rubrica; apri una chat a caso, scrivi l'emoji che ti serve, copia e incolla nel contatto in rubrica
-
L'ho fatto ma mi dice che è impossibile incollare oppure incolla ma fa vuoto
-
Prova a salvare comunque..
Oppure inserisci le emoji di sistema, poi quando entri su Whatsapp dovrebbe convertirle
-
Come si inseriscono quelle di sistema?
-
Salve a tutti,
Quando provo a fare una registrazione audio tramite whatsapp, ciò che ne esce è una registrazione "robotica", ovvero a scatti e con voce metallica.
Se invece provo a fare una normale registrazione audio senza whatsapp, è normale.
Potreste dirmi se c è qualche problema nell' applicazione o nel telefono? E in caso come risolverlo?
Grazie ^^
Modello: Samsung galaxy s Advance (I9070P)
-
Ragazzi ho un problema con wats app sul mio note, quando arriva un messaggio e abbasso la tendina apro e diciamo che non appare subito la tastiera ,ma appare una specie di schermata nera a livello della tastiera, questa cosa succede ogni volta che apro wats app dalla tendina mentre se apro normalmente no, tutto il giorno cosi e' abbastanza fastidio,ripeto e' una cosa che succede solo con wats app ho provato a ripristinare il telefono ma niente continua a farlo,cosa potrebbe essere problema dell applicazione ?
-
Ragazzi solo un quesito.Ho tappato su un link in una conversazione di WA.Mi è apparso salvato.Dove è finito?Come lo trovo?Grazie ragazzi[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ragazzi solo un quesito.Ho tappato su un link in una conversazione di WA.Mi è apparso salvato.Dove è finito?Come lo trovo?Grazie ragazzi[emoji6]
Che intendi con "Salvato"?
Hai provato a tenere premuto nella casella di testo e a fare Incolla?
-
Sì, ma zero risultato... Il link salvato dove è finito?
-
Quote:
piergrigio
da qualche gg i msg non arrivano sul mio z2 experia se il tel è in stand by. non ho modificato nulla rispetto a prima, non riesco a risolvere
Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando scemo. Finché non riattivo il tel non arriva il msg
-
Quote:
piergrigio
[quote name="piergrigio" post=6799961]da qualche gg i msg non arrivano sul mio z2 experia se il tel è in stand by. non ho modificato nulla rispetto a prima, non riesco a risolvere
Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando scemo. Finché non riattivo il tel non arriva il msg[/QUOTE]
I dati in background sono attivi?
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Quote:
jdmarco
sono andato anche li..ma da nessuna parte è citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio
Quote:
jdmarco
salve ragazzi , spero di non aver sbagliato sezione , se così fosse vi domando scusa.
poco fa ho aggiornato il mio s4 no brand a lollipop ..tralasciando tutto il resto ho notato una cosa abbastanza fastidiosa..ho un problema con le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.
buongiorno..scusate se ripropongo, ma ho lo stesso fastidioso problema..
-
Ciao a tutti.
Domanda: se io ho aperta la pagina di WhatsApp WEB, chi usa il telefono vede continuamente il mio stato online?
(Per la cronaca, ho installato la versione con il backup su Drive, ed ora WhatsApp mi dice in-app di aggiornare entro pochi giorni)
-
Quote:
manuelino86
Ciao a tutti.
Domanda: se io ho aperta la pagina di WhatsApp WEB, chi usa il telefono vede continuamente il mio stato online?
(Per la cronaca, ho installato la versione con il backup su Drive, ed ora WhatsApp mi dice in-app di aggiornare entro pochi giorni)
Si, utilizzi comunque il servizio dunque sei online a tutti gli effetti ;)
-
Una domanda. Ma è possibile variare l'ora del backup automatico locale? Cioè è possibile cambiare che invece di farlo alle 4.00 ad un'altra ora?
Grazie.
-
Quote:
MarkStone
Una domanda. Ma è possibile variare l'ora del backup automatico locale? Cioè è possibile cambiare che invece di farlo alle 4.00 ad un'altra ora?
Grazie.
Non che io sappia, ma in ogni caso ti basta cliccare sulla voce apposita per eseguirlo manualmente.
-
Quote:
NiloGlock
Non che io sappia, ma in ogni caso ti basta cliccare sulla voce apposita per eseguirlo manualmente.
Si della possibilità manuale lo sapevo. Però da quel che ho visto se il telefono è spento alle 4 il backup non lo fa e appunto lo devo fare io in manuale. Magari mettevo un ora nella quale ero sicuro che il terminale era acceso. Galaxy S5 NoBrand BOC7.
-
Quote:
MarkStone
Si della possibilità manuale lo sapevo. Però da quel che ho visto se il telefono è spento alle 4 il backup non lo fa e appunto lo devo fare io in manuale. Magari mettevo un ora nella quale ero sicuro che il terminale era acceso. Galaxy S5 NoBrand BOC7.
Non si può mi spiace
-
Whatsapp dalla versione prima delle chiamate all' ultima beta in material design è passata da 60 mb in ram a 100 mb :D ottimo no?? [emoji23]
-
Quote:
Salvoooh
Whatsapp dalla versione prima delle chiamate all' ultima beta in material design è passata da 60 mb in ram a 100 mb :D ottimo no?? [emoji23]
Da te... ;)
-
Quote:
mobiushack
Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando scemo. Finché non riattivo il tel non arriva il msg
I dati in background sono attivi?
[/QUOTE]
si, considera che il problema ce l'ho anche se sto in wifi
-
Quote:
piergrigio
[quote name="mobiushack" post=6808860]Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando scemo. Finché non riattivo il tel non arriva il msg
I dati in background sono attivi?[/QUOTE]
si, considera che il problema ce l'ho anche se sto in wifi[/QUOTE]
Considera che può dipendere dal dispositivo perché anche a me capitava e ogni tanto mi capita ancora ma meno. Cambiando 4 dispositivi WhatsApp si e comportato diversamente per ogniuno. S2 non arrivavano se non aprivo la chat e su s2 plus spesso e volentieri arrivavano quando sbloccavo lo schermo. Ora su note edge mi e capitato una sola volta per ora. Quindi secondo me dipende dal device o dalla versione Android, poi non sono un tecnico.
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Adesso è scalato a 29 mb, rispetto a prima il peso sulla ram è più variabile, prima era un po più stabile..
Sbaglio o è una mia impressione? È probabile che hanno fatto variazioni sulla gestione della memoria impiegata sulla ram..
-
salve, ripropongo il problema. mi sembra strano che nessun altro lo abbia:
le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.