Una domanda. Ma è possibile variare l'ora del backup automatico locale? Cioè è possibile cambiare che invece di farlo alle 4.00 ad un'altra ora?
Grazie.
Una domanda. Ma è possibile variare l'ora del backup automatico locale? Cioè è possibile cambiare che invece di farlo alle 4.00 ad un'altra ora?
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
si, considera che il problema ce l'ho anche se sto in wifi[/QUOTE]
Considera che può dipendere dal dispositivo perché anche a me capitava e ogni tanto mi capita ancora ma meno. Cambiando 4 dispositivi WhatsApp si e comportato diversamente per ogniuno. S2 non arrivavano se non aprivo la chat e su s2 plus spesso e volentieri arrivavano quando sbloccavo lo schermo. Ora su note edge mi e capitato una sola volta per ora. Quindi secondo me dipende dal device o dalla versione Android, poi non sono un tecnico.
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
salve, ripropongo il problema. mi sembra strano che nessun altro lo abbia:
le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.
GALAXY S20 PLUS