Ciao, ho prestato il telefono ad un amico e ha sostituito il suo numero con il mio. Adesso ho rimesso il mio numero ma visualizzo i suoi gruppi e ricevo i messaggi al posto suo, come risolvo??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho prestato il telefono ad un amico e ha sostituito il suo numero con il mio. Adesso ho rimesso il mio numero ma visualizzo i suoi gruppi e ricevo i messaggi al posto suo, come risolvo??
Grazie
Niente da fare... Copiata fisicamente tutta la cartella whatsapp sul nuovo dispositivo, reinstallato whatsapp, vede il backup, ma non completa il ripristino. Eppure i file sono completi, aggiornati e perfettamente funzionante sul vecchio s5. :( non so cos'altro fare...
Salve ragazzi, ho un galaxy a5 2017 e oggi mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto con scritto: "WhatsApp code ...... (Poi il codice)*
You can also tap on this link to verify your phone... (poi il link)" e per sbaglio ho cliccato sul link, in cosa posso incorrere? È un virus? Può essere che qualcuno è entrato nel cellulare e ha accesso alle mie carte, eccetera? Aspetto vostre risposte, cercate di essere il più dettagliati possibile please
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
@digirolamo
Credo....e sottolineo credo...
sia il messaggio che si riceve quando si vuol installare Whatsapp su un Device nel quale non c'è la Sim di riferimento con "quel numero"
Ergo, qualcuno vuol installare sul proprio telefono l'app Whatsapp utilizzando il tuo numero.
Avendo cliccato su lLink....CREDO che tu gli abbia dato il "via libera"
Ma di tutto ciò non ho certezza......
Unisco però questo Thread alla discussione Ufficiale di Whatsapp dove i veri "esperti" di questa App ti daranno risposta certa
https://www.androidiani.com/forum/le...info-1134.html
;)
Buongiorno ragazzi.
Ho preso ieri il Samsung S8 ed impostato da subito la fotocamera il 16:9 anziché in 4:3 dato che non amo quel tipo di visualizzazione quando scatto le foto e quando devo rivederle.
Ho verificato con la fotocamera che è tutto ok e quindi dimensione foto modificata, tuttavia quando provo ad andare su whatsapp (su telegram non succede) e provo direttamente da lì a scattare una foto me la fa vedere "tagliata" sopra e sotto come se la modifica non avesse avuto effetto.
Ho provato sia a reinstallare l'applicazione che a disabilitare e riattivare l'autorizzazione per la fotocamera ma niente da fare.
IL punto è che voglio vedere la foto sull'intero display e non solo su una parte di esso quando vado a scattarla tramite Whatsapp.
Qualcuno che ha già avuto il medesimo problema o che comunque sa come faccio a modificare questa impostazione anche su whatsapp?
Grazie anticipatamente. :)
Ciao ragazzi, ho un problema con alcuni gruppi di whatsapp..
Su alcuni gruppi scarica automaticamente immagini, video, doc, audio come ho impostato dalle "impostazioni generali"..
su altri 2/3 gruppi invece non avviene il download automatico..
come si può risolvere??
Grazie
Ciao a tutti!
Ho un problema con le liste broadcast, mi spiego meglio:
I messaggi che inoltro vengono visualizzati solo da chi ha salvato il mio numero in rubrica, io avrei bisogno che tutti leggessero i miei messaggi.
Se, invece che utilizzare le liste broadcast, mando un normale messaggio viene visualizzato anche se il mio numero non è salvato in rubrica. L'alternativa quindi sarebbe scrivere un messaggio e inoltrarlo selezionando i contatti che mi interessano uno per uno. Come posso evitare questa lunga procedura?
Vi ringrazio in anticipo :)
È un buon modo per impedire lo spam per messaggio, credo sia corretto così il funzionamento.
Ovviamente non è il tuo caso, intendiamoci.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho un telefono android (s6) e mi servirebbe il vostro aiuto per risolvere una certa questione:
sono in un gruppo nel quale con l'andar del tempo sono state inviate ben 25000 immagini che ora vorrei eliminare senza però perdere le immagini ricevute dalle altre chat.
avete qualche idea su come possa fare?
Forse se selezioni quella chat e la ripulisci cancelli anche le relative foto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
ho provato ma funziona solo se faccio una ad una questa operazione per ogni foto.
Io cercavo un metodo automatico perché 25000 foto sono un pò troppe:laughing:
vi risulta che quando ascolti un audio su wapp sia impossibile mandarlo indietro o avanti per riascoltarlo dall'inizio/andare in un punto specifico?? devo per forza ascoltarlo tutto per poterlo risentire da capo
a voi è mai capitato?
a me capita con alcuni audio registrati, mentre con altri no. è random....o_O
Ma scusa se tu selezioni dalla lista conversazioni la chat tenendo premuto il dito - poi clicchi il cestino - in teoria dovrebbero essere eliminati oltre a tutti i messaggi inviati anche tutti i media condivisi
Non dovresti uscire dalla conversazione di gruppo - al primo messaggio ricevuto- apparirebbe nuovamente la conversione vuota
Buongiorno a tutti, ho un problema con le notifiche whatsapp. Mi escono sempre a "vista" mentre uso il telefono, e quando il telefono è bloccato perché non lo sto usando, sento la vibrazione ma sul display non c'è nulla. Io se possibile vorrei questo:
Non visualizzare il testo del messaggio mentre utilizzo il display ma bensì solo l'icona nella barra superiore,e quando il telefono è bloccato visualizzare la classica notifica di whatsapp sempre senza testo. Come devo impostare il tutto? È possibile o bisogna utilizzare qualche applicazione esterna? Vi allego i dati del mio telefono. Grazie a tutti.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yN1p7.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
un saluto a tutti , ho letto qualche thread che parla di questo problema ,cioè del fatto che dopo aver avuto problemi con whatsapp che non si apriva ho tentato di reinstallarlo ma dopo il download e il tentativo di installa zione mi appare il messaggio "impossibile installare whatsapp per errore -24 " e pertanto che fondamentalmente bisognerebbe eliminare il file "com.whatsapp" facendo root allo smartphone (nel mio caso Samsung note 2 ) o rirpistinare il telefono alla configurazione iniziale e pertanto in ogni caso perdere tutto il contenuto,
io ho provato ad installare l'app Root Browser la quale mi fa apparire le seguenti schermate , nelle quali appaiono (nonostante lo smartphone non sia rootato ) molte cartelle com......ma non vi è quello whatsapp è possibile comunque che l'app. root browser mi faccia vedere ed eliminare i file senza il root del telefono ?
Vi è un modo per risolvere il problema senza perdere il contenuto del cellulare ?
grazie
[IMG]Screenshot_2017-05-06-08-43-30.png Screenshot_2017-05-06-08-43-11.png[/IMG]
Rendo visibile il Thread (era disapprovato) e Unisco al Thread Ufficiale di WhatsApp
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Se colleghi il telefono al PC ed entri nella memoria
Trovi la cartella WHATSAPP
Poi MEDIA e IMAGES
Da PC facendo l anteprima ( dove scegli come visualizzare i file icone grandi piccole ecc ) delle immagini - vedi le foto e selezioni in un colpo solo quelle che vuoi eliminare
Purtroppo però non sono raggruppate in base alle conversazioni
Puoi anche provare quest applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...hatsappcleaner
Non ne conosco il funzionamento .. ma sembra analizzi le immagini ricevute e ti faccia scegliere quali eliminare
Quel File lo dovresti trovare in Data/app (a meno che non sia stata resa App di Sistema).
Se non hai Root non puoi eliminarlo.
Root Browser ha il vizio di farti procedere con tutte le operazioni che desideri e solo al momento di procedere dando l'ok... verifica il Root.
Non conosco altre soluzioni per bypassare quel tempo. Prova magari a contattare il Team WhatsApp tramite Mail. Lo puoi fare dalla stessa App, ma ovviamente con un altro Account dato che il tuo non è disponibile.
salve a tutti ho un s2 con gb 2.3.3. e ho appena acquistato un s7
posso fare il backup delle conversazioni sulla memoria del telefono e poi copiando tutta la cartella sul pc incollarle nella nuova cartella sul nuovo telefono ?
Backup e copia dell'intera cartella whatsapp nel nuovo terminale (memoria interna solitamente)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Cortesemente riesci a dire dove hai letto della spiegazione/soluzione di quel errore che sono curioso poi... È un file o una cartella quella che cerchiamo? E dove sarebbe? E anche la posizione delle cartelle che hai trovato tu qual'è?
Ps: hai provato a installare la app da apk? Trovi I link al primo post
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk