salve e buona domenica
ho cambiato cell da nokia 5800 a galaxy s3, e volevo sapere come potevo trasferire la cronologia di whatsapp dal nokia al galaxy, grazie
salve e buona domenica
ho cambiato cell da nokia 5800 a galaxy s3, e volevo sapere come potevo trasferire la cronologia di whatsapp dal nokia al galaxy, grazie
Buongiorno,
mi sono accorto che quando sono connesso con WiFi e apro whatsapp il WiFi si sconnette e non riesco ad inviare i messaggi.
Scusate, è normale che la cartella di WhatsApp sia nella memoria dispositivo anziché sulla SD?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non capisco qual è il percorso completo dove dici che ti ritrovi la cartella... la sdcard interna è "virtuale", una partizione della memoria del dispositivo.
Il percorso completo della cartella di whatsapp, partendo dalla radice del dispositivo, quindi è \storage\emulated\0\whatsapp\...
Tu dove te la ritrovi? (percorso completo)
Fabrizio
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Con grande sorpresa oggi ho scoperto che con la vecchia Tim Special e apn ibox riesco a chiamare e inviare foto con Viber
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Sarò io. ..
ma non capisco il senso della tua "notizia" luki1
Mah...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!