In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao
Mi è venuto il messaggio do whatsapp che ho una versione obsoleta e mi porta al google play per installarlo/disinstallarlo. Solo che ho ##### preso qui in forum. Ora vorrei reinstallarlo ma non trovo da nessuna parte il link per riscaricare ######. Aiutatemi pls
Ultima modifica di paolov; 09-06-14 alle 22:12
Ultima modifica di paolov; 09-06-14 alle 22:13
ciao ragazzi,ho un problema con WA,mi arrivano le notifiche solo quando apro l'applicazione nonostante sia sempre connesso in 3G/WIFI.
Ho disinstallato,reinstallato e 2 minuti fa ho aggiornato alla nuova versione,vediamo se mi crea ancora problemi...il problema e' che lo stesso me lo fa con Viber,che possa dipendere dal telefono? Come potrei ovviare?
Grazie
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ha 2 GB di RAM,come app di grossa ho asphalt 8
avevo letto che juicedefender ultimate poteva rompere le scatole quindi l'ho disinstallato
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con whatsapp, praticamente con la connessione dati i messaggi non arrivano all'istante ma molti minuti dopo soltanto se apro whatsapp arrivano subito come posso risolvere? Ho un Samsung galaxy s3 con rom s5 mini v12
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro
whatsapp quando viene installato su rom cucinate avverte che potrebbe funzionare male l'app.