anche tu... siamo almeno in tre qui e non so quanti in giro per la rete...il primo che trova una soluzione batta un colpo...
salve, ho un problema con whats app...in pratica cambio spesso rom e l ho sempre disinstallato e installato fra una rom e l'altra e ho verificato il numero senza problemi...adesso invece stranamente non mi verifica più il numero...non so come fare.
Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema con WA per cui da tablet solo wifi non si riesce a completare l'istallazione ovvero quando si cerca di inviare il numero di cell l'app dice di scaricare l'ultima versione dal sito (anche se esattamente è quello che ho fatto)?
Posso copiare l'app fal mio smartphone e metterla sul tablet? funzionerebbe?
grazie ciao buona domenica
Ultima modifica di alex3000; 03-08-14 alle 08:21
Ultima modifica di lukas78; 03-08-14 alle 08:32 - Motivo: proposta
Forse hai sbagliato thread no? Qui si parla di whatsapp e siamo in sezione applicazioni, nessuno riuscirà ad aiutarti...... scorri la Home del forum fino alla sezione del tuo dispositivo, vai in sezione modding e chiedi nella guida che hai quotato, troverai risposte piu facilmente![]()
Ultima modifica di Gege98; 03-08-14 alle 08:33
fra una settimana dovrei rinnovare l abbonamento a whatsapp per la prima volta..come funziona,lo devo per forza rinnovare prima che scada??O c'è qualche giorno di proroga?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App