come si fa ad inviare un video di 10 minuti e 40mb ??
se faccio allega video esce fuori solo la possibilità di mandare 3 minuti 16 mb di video...
come si fa ad inviare un video di 10 minuti e 40mb ??
se faccio allega video esce fuori solo la possibilità di mandare 3 minuti 16 mb di video...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti
Ho un problema con whatsapp. ovvero ogni giorno mi cambia automaticamente il tono delle notifice mettendone uno il quale come titolo è composto da soli numeri
vorrei sapere se capita anche a voi.
buona giornata
Se è un video di un ora certamente no, di solito si condividono video ultracompressi di un paio di minuti, seguì il consiglio e"hostalo"
" alla fine, arriveremo"
@soria c'è un modo semplice semplice per, comprimere video "pesanti" di molti MB, direttamente con lo Smartphone, questi video vengono compressi a "2/3 MB" l'ideale per essere inviati poi con WhatsApp. Il modo o meglio l'App si chiama "Video Trimmer Guru" https://play.google.com/store/apps/d....trimmer&hl=it
Oltre a comprimere i video (scegliendo la qualità di compressione: alta, media, bassa) all'occorrenza si possono anche ritagliare i video nel caso di video troppo lunghi, oppure nel caso bisogna ritagliare spezzoni inizio/fine video. Di seguito uno screenshot che ho fatto del mio "Video Trimmer Guru" che utilizzo spesso proprio per comprimere velocemente video da inviare poi con WhatsApp.
Ciao.
Spoiler:
Buongiorno, ho un problema con l'invio dei video. In pratica da ieri se provo ad inviare un video mi esce fuori il messaggio di errore "impossibile usare questo file. Media corrotto o non supportato"... Questo per il primo invio, se ne provo altri wa si blocca e l'applicazione viene terminata.
Mi sono accorto che:
- quando vado a inviare un video compare la X nel cerchietto di avanzamento ma risulta bloccata, nel senso che se anche ci clicco sopra per bloccare l'invio, il tentativo di invio in realtà non si blocca con relativa dicitura "Riprova".. rimane la X fin quando non si blocca l'app.
- lo fa sia con i video che registro tramite telefono sia con quelli che carico da pc
- se ricevo un file e lo inoltro funziona
- non mi compare più il contatore delle notifiche sull'icona di wa
ho provato a disinstallare wa, cancellare la cache di wa, cancellare la cache del telefono..nessun risultato positivo.
qualcuno sa come posso fare? vorrei evitare di formattare il telefono (z3 rootato). Ah, contattato anche il servizio assistenza wa, ma proprio perchè rootato non forniscono assistenza.
Grazie Molte
Nick
Ultima modifica di Nicolas82; 22-11-15 alle 12:05
questi di wa invece di migliorare l'invio di file tra le tante cose che sarebbero piu' utili per l'utenza si mettono a pensare alle stelline![]()
Ragazzi ma whatsapp comprime da solo i video. Ieri ho mandato un video di due minuti e 360mb. L ha compresso da solo a 15 mb ma non ha tagliato proprio niente.. Se vuoi puoi tagliarlo te nella schermata precedente all'invio, quella dove puoi anche mettere un commento