Nope, non si può.
Perché non puoi, è nascosta e crittografata. La risposta è che no, non si può.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Ultima modifica di royy7; 03-07-16 alle 17:42
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Gege98 (03-07-16)
Ciao a tutti, da stamattina non vedo le foto che mi sono state inviate a partire da ieri sullo smartphone. Se mi collego a WhatsApp Web però le vedo. Come mai? Qualcuno per caso ha lo stesso problema?
grazie
F
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Ciao a tutti! Mi aggiungo per la prima volta al thread...spero di non porre domande gia poste, ma il "cerca" non mi trova nulla...e 1038 pagine sono un po tantine..!
Ho un problema con la restore del backup delle chat da Google Drive..
Ho installato una custom rom (una cyanogen 13, quindi basata su Android 6.0.1) , quando reinstallo whatsapp si accorge che su Drive ho un backup, mi chiede se voglio ripristinarlo , io ovviamente dò l'assenso, il processo parte ma rimane bloccato all'infinito su "preparazione al recupero dei messaggi"...
La barra di avanzamento si blocca all'inizio e non va avanti...dopo un po il tentativo di recovery va in timeout , e mi reindirizza all'elenco delle chat (che riesce a recuperare), ma vuote...
A qualcun altro è successo? Può dipendere dalla rom custom?
Grazie a tutti!
p.s. la CM13 non è official, sto provando a montarla su un "muletto" (un galaxy s2plus..)
Ultima modifica di alexf76; 05-07-16 alle 10:59
Ciao ragazzi, siccome la cartella con i msgdatastore pesa 800mb, se cancello ad esempio quelli più vecchi datati giugno, perdo i vecchi messaggi oppure ogni file msgdatastore contiene tutti i messaggi e quindi posso lasciare il più nuovo?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Se intendi i backup nella cartella di whatsapp nella sd puoi cancellarli, se ne fa uno ogni giorno e ne tiene 7
Può essere sia la rom, si. Non si può farci nulla.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Ciao a tutti, ho un problema con il mio galaxy s7: ogni tanto con il 3G per ricevere i messaggi di WhatsApp devo aprire l'app, se no non arrivano. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie