ragazzi vi faccio una domanda. c'è un modo per non far salvare tutte le foto ricevute su whatsapp automaticamente nel telefono? ho amici che mandano un sacco di stupidate e devo sempre cancellare tutto...
ragazzi vi faccio una domanda. c'è un modo per non far salvare tutte le foto ricevute su whatsapp automaticamente nel telefono? ho amici che mandano un sacco di stupidate e devo sempre cancellare tutto...
Ciao, la crittografia è attiva per default. Quella della scannerizzazione è solo una conferma per assicurarsi di avere la stessa chiave
Ovviamente si: vai nelle Impostazioni di WhatsApp e quindi in Utilizzo dati, puoi scegliere quali media scaricare automaticamente sia in WiFi che tramite rete dati (ed anche in roaming). Togli la spunta alle immagini
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
EDIT appena aggiornata l'applicazione, speriamo bene.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
da qualche giorno, sull'icona WA compare il numeretto 1 per segnalare un nuovo msg non letto: in realtà non ce ne sono, tantomeno non letti. Come si cancella?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi ho come impostazione dei gruppi la modalità silenziosa. In più ho silenziato manualmente i gruppi + non mostrare notifiche. Il problema è che avendo l'icona di Whatsapp sulla home mi appaiono i numerini dei messaggi non letti. C'è un modo per evitare tutto ciò?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID