Unisco alla discussione dedicata a WhatsApp, usiamo il tasto cerca per cortesia.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, mi è capitata questa cosa con la nuova funzione stato. Finora, magari perchè una novità non mi era capitato di ricevere aggiornamenti di stato di più persona contemporaneamente(io non lo uso ora come nemmeno prima tra l'altro). L'altro giorno ne avevo tre, quando ne ho aperto uno di una persona amica, ho fatto scorrere la barra di visione attendendo che si chiudesse da solo, invece mi ha aperto lo stato del contatto successivo che è in rubrica, ma non mi fa piacere che sia stato aperto in quanto è solo un conoscente e non so voi ma non mi va di sembrare di stare a curiosare quando poi sono persone non tra gli amici ma che non si possono escludere. Se non avessi chiuso mi avrebbe aperto l'altro o nel caso tutti gli altri.
Ho saltato qualche settaggio di auto-apertura? o è proprio così?
Ciao a tutti, non so per quale motivo, ma da ieri quando mi arriva un messaggio, il telefono vibra solamente ma non suona più!
Ovviamente il volume è alzato, infatti chiamate ed altre notifche non si sentono, mentre quella di whatsapp no.
Come tono ne uso uno scaricato tramite zedge.
Il telefono è mi5 aggiornato all ultima miui global
Quando si legge un messaggio dal menu a tendina delle notifiche viene registrato l'ultimo accesso o la doppia spunta di messaggio letto?
Luke1 (23-03-17)
Luke1 (23-03-17)