Non ne ho idea, so solo che pochi la hanno su quella esterna.... aspetta che qualcuno con il tuo stesso dispositivo risponda o per avere la risposta esatta chiedi la specifica info nella sezione del tuo dispositivo se c'è un thread dedicato alle app o comunque non al modding penso
mapero (07-05-17)
Salve a tutti,scusate se ho sbagliato sezione....mi hanno rubato l'account whatsapp....ed ero amministratore di 2 gruppi whatsapp....e si sono rubati anche i 2 gruppi whatsapp....adesso l'unica mia preoccupazione....è che siccome un dei 2 gruppi l'avevo creato io,...cè il mio numero che è intestato a me..!!!cosa mi consigliate di fare? devo fare una denuncia? ho provato a contattare gli attuali amministratori del mio gruppo....niente ...non ne vogliono sapere di ridarmi il gruppo indietro....se potete aiutatemi...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho trasferito/installato le applicazioni tra cui What's up. Il backup si é concuso senza problemi MA non c'è (non trovo) la voce "condivisione contenuti"
Dopo l' accordo What'sup et Fb avevo spuntato l'opzione di NON condivisione e volevo farlo anche sul nuovo telefono ma non c'è....non é che per caso le impostazioni sono rimaste tali e quali nel passaggio? Grazie per l'aiuto!!!
ciao a tutti...scusate ma....quando aprendo una chat con un contatto di whatsapp si legge in alto a sx "ultimo accesso ore X"....bisogna intendere che quel contatto ha avuto accesso a whatsapp (genericamente) alle ore X oppure che quel contatto ha avuto accesso (specificatamente) al mio profilo o al mio stato alle ore X ??? grazie a chi vorrà rispondere
Perdonami ma "mi hanno rubato l'account whatsapp" cosa intendi? come anche "non ne vogliono sapere di ridarmi il gruppo indietro..." non capisco proprio le meccaniche dell'accaduto
https://www.whatsapp.com/faq/it/general/26000016 penso
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
le foto e video li avevo già ordinati su pc in modo da trasferire sul nuovo telefono solo una selezione di tutti quelli che ho
Ultima modifica di mapero; 13-05-17 alle 07:25