CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1340 di 1537 primaprima ... 34084012401290133013381339134013411342135013901440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,391 a 13,400 su 15369
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13391
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele1999 Visualizza il messaggio
    Da tempo (26 luglio) quando effettuo il backup di whatsapp si ferma al 99% e si interrompe con la scritta "controlla la tua connessione ecc." , vorrei capire come fare, inoltre non vedo google play services nelle app installate ma quando provo ad entrare nella sua pagina del play store esce solo la scritta disattiva.
    Prova nell'ordine a:
    1) abilitare il backup possibile anche con la connessione mobile dati
    2) togliere "includi video"
    3) andare da un vicino di casa, collegarsi alla sua wifi e vedere se il problema si ripresenta

    Mi verrebbe da scrivere anche 4) provare a utilizzare Telegram che è una app molto più seria, ma so che alzerei un polverone di polemiche quindi lascio perdere

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato optimus77 per il post:

    Mtty (01-09-19),robotttino (01-09-19)

  3.  
  4. #13392
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vorrei condividere un pensiero che mi fa odiare WhatsApp e i suoi sviluppatori, da anni si vocifera di un aggiornamento che permette di utilizzare il tema scuro (ricordo a tutti quanto sia importante per risparmiare batteria) ma NIENTE.
    Sembra che lo abbiano rilasciato per le versioni beta, ma che abbiano riscontrato qualche bug. Un bug per cambiare il colore di sfondo? Rendiamoci conto di quanto sono ridicoli, spero che un giorno tutti passino ad altra app di messaggistica e si rendano conto di come wa faccia c...re

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato optimus77 per il post:

    Avantarno (03-09-19),Ma551m0 (03-09-19)

  6. #13393
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    A me personalmente il tema scuro non interessa, non lo uso neanche nelle app che già ce l'hanno, ma il fatto che nonostante se ne parli da quasi un anno e i quasi aggiornamenti giornalieri non sia ancora arrivato lascia abbastanza perplessi.

  7. #13394
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A me personalmente il tema scuro non interessa, non lo uso neanche nelle app che già ce l'hanno, ma il fatto che nonostante se ne parli da quasi un anno e i quasi aggiornamenti giornalieri non sia ancora arrivato lascia abbastanza perplessi.
    Se ne parla da più di un anno, sembra che la complessità di applicare un tema scuro sia pari a quella di far partire una navicella su Marte

  8. #13395
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Se ne parla da più di un anno, sembra che la complessità di applicare un tema scuro sia pari a quella di far partire una navicella su Marte
    A mio parere WhatsApp ha grossi limiti e la dark mode è l'ultimo.

    Comunque ha poco importanza ma se ne parla da meno di un anno, mi sembra inizio 2019.
    Ultima modifica di complicazio; 03-09-19 alle 10:29

  9. #13396
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A mio parere WhatsApp ha grossi limiti e la dark mode è l'ultimo.

    Comunque ha poco importanza ma se ne parla da meno di un anno, mi sembra inizio 2019.
    Che la dark mode non sia il primo dei problemi è chiaro, ma se fai una ricerca sui vari articoli se ne parla almeno dall'aprile 2018. Prima annunciata, poi resa disponibile solo sulla versione beta, poi recentemente hanno chiuso la questione per imprecisati motivi di bug.
    Non aggiungo altro, fate un po' voi

  10. #13397
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Che la dark mode non sia il primo dei problemi è chiaro, ma se fai una ricerca sui vari articoli se ne parla almeno dall'aprile 2018. Prima annunciata, poi resa disponibile solo sulla versione beta, poi recentemente hanno chiuso la questione per imprecisati motivi di bug.
    Non aggiungo altro, fate un po' voi
    Ha poca importanza da quanto se ne parla.

  11. #13398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego, ho usato la funzione ricerca ma credo che la mia richiesta non sia contemplata o forse sbaglio parole chiave di ricerca.
    una mia amica ha bisogno di recuperare dei messaggi (aspettate non ditemi argomento già discusso!!!)
    Accade questo, seguitemi con attenzione
    Messaggi del 1 gennaio 2019
    ciao Antonella come stai ?
    voglio andare a letto con te.

    il suo fidanzato logicamente in chat lascia solo
    ciao Antonella come stai?
    ed il resto lo cancella.
    messaggio del 2 gennaio
    Ciao Francesca come stai?
    voglio venire a letto con te

    anche qui il fidanzato cancella il "voglio venire a letto con te"
    e quindi il 2 gennaio la chat è solo
    ciao Francesca come stai?
    continuate così quanto volete, il concetto è che il fidanzato giorno per giorno, momento per momento, legge i messaggi, scrive i messaggi, e mano a mano li cancella al momento!
    2 gennaio backup di whatsapp
    3 gennaio stessa storia stesso sistema e amen...
    la fidanzata sospettosa prende il cellulare il 10 gennaio (scegliete voi la data)
    teme che ci siano dei messaggi cancellati, disinstalla w.a. e lo reinstalla. Logicamente quando le reinstalla dice al programma di usare come backup quello del 2 gennaio:
    ripristina e guarda le chat e trova:

    B]Messaggi del 1 gennaio 2019[/B]
    ciao Antonella come stai ?

    messaggio del 2 gennaio
    Ciao Francesca come stai?

    e qui nasce la domanda...PERCHE'?
    le scuole di pensiero sono 2
    A) il backup di w.a. se ne frega dei messaggi cancellati "in locale" li conserva tutti e quando reinstalli ti appariranno TUTTI (cosa che credevamo ma invece non è così!!!)
    B) il backup è la fotografia di quello che c'è in chat il giorno del backup. Se quel giorno ho cancellato al momento tutto ciò che è compromettente, il backup non lo vede, non lo salva e non lo ripristina!
    In questo secondo caso, se io volessi essere un traditore "inafferrabile", basterebbe cancellare sempre in diretta tutti i messaggi compromettenti in modo che nessun bk possa mai vederli e salvarli e ripristinarli!
    Se fosse vero questa seconda scuola di pensiero, significa che allora con questa "facile" attenzione (cancellare mano a mano i messaggi) non sarebbe mai possibile recuperarli. Mi sembra strano!
    Quello di sopra era un esempio ma vi posso garantire che abbiamo ripristinato ad una data dove certamente il fidanzato della mia amica doveva avere almeno 2 mesi di chat compromettenti ma invece abbiamo solo perso tutti i messaggi (anche quelli pulitissimi logicamente) scritti e ricevuto DOPO il bk che abbiamo usato per il ripristino.
    Perchè?
    come si fa a recuperare?
    Cosa sbagliamo?

  12. #13399
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego, ho usato la funzione ricerca ma credo che la mia richiesta non sia contemplata o forse sbaglio parole chiave di ricerca.
    una mia amica ha bisogno di recuperare dei messaggi (aspettate non ditemi argomento già discusso!!!)
    Accade questo, seguitemi con attenzione
    Messaggi del 1 gennaio 2019
    ciao Antonella come stai ?
    voglio andare a letto con te.

    il suo fidanzato logicamente in chat lascia solo
    ciao Antonella come stai?
    ed il resto lo cancella.
    messaggio del 2 gennaio
    Ciao Francesca come stai?
    voglio venire a letto con te

    anche qui il fidanzato cancella il "voglio venire a letto con te"
    e quindi il 2 gennaio la chat è solo
    ciao Francesca come stai?
    continuate così quanto volete, il concetto è che il fidanzato giorno per giorno, momento per momento, legge i messaggi, scrive i messaggi, e mano a mano li cancella al momento!
    2 gennaio backup di whatsapp
    3 gennaio stessa storia stesso sistema e amen...
    la fidanzata sospettosa prende il cellulare il 10 gennaio (scegliete voi la data)
    teme che ci siano dei messaggi cancellati, disinstalla w.a. e lo reinstalla. Logicamente quando le reinstalla dice al programma di usare come backup quello del 2 gennaio:
    ripristina e guarda le chat e trova:

    B]Messaggi del 1 gennaio 2019[/B]
    ciao Antonella come stai ?

    messaggio del 2 gennaio
    Ciao Francesca come stai?

    e qui nasce la domanda...PERCHE'?
    le scuole di pensiero sono 2
    A) il backup di w.a. se ne frega dei messaggi cancellati "in locale" li conserva tutti e quando reinstalli ti appariranno TUTTI (cosa che credevamo ma invece non è così!!!)
    B) il backup è la fotografia di quello che c'è in chat il giorno del backup. Se quel giorno ho cancellato al momento tutto ciò che è compromettente, il backup non lo vede, non lo salva e non lo ripristina!
    In questo secondo caso, se io volessi essere un traditore "inafferrabile", basterebbe cancellare sempre in diretta tutti i messaggi compromettenti in modo che nessun bk possa mai vederli e salvarli e ripristinarli!
    Se fosse vero questa seconda scuola di pensiero, significa che allora con questa "facile" attenzione (cancellare mano a mano i messaggi) non sarebbe mai possibile recuperarli. Mi sembra strano!
    Quello di sopra era un esempio ma vi posso garantire che abbiamo ripristinato ad una data dove certamente il fidanzato della mia amica doveva avere almeno 2 mesi di chat compromettenti ma invece abbiamo solo perso tutti i messaggi (anche quelli pulitissimi logicamente) scritti e ricevuto DOPO il bk che abbiamo usato per il ripristino.
    Perchè?
    come si fa a recuperare?
    Cosa sbagliamo?
    Tutto normale, il backup è una fotografia del momento in cui lo fai.

  13. #13400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tutto normale, il backup è una fotografia del momento in cui lo fai.
    grazie per la risposta...e quindi se capita questo ed il fedigrafo cancella "mano a mano", in quel caso come si recuperano i messaggi cancellati?
    grazie ancora per l'attenzione...

Pagina 1340 di 1537 primaprima ... 34084012401290133013381339134013411342135013901440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy