Non ho capito, perché quando hai selezionato un messaggio poi lo devi riselezionare?
mapero (05-01-22)
mapero (05-01-22)
mapero (05-01-22)
se sposto tutte le foto, video etc di WA dalla memoria interna alla SD, spariranno dalle conversazioni ?
mapero (05-01-22)
No, non i messaggi che sto scrivendo ma quelli già scritti/inviati. E non lo fa solo con i miei, ma anche con quelli scritti dall'interlocutore.
Replicare la cosa è molto semplice: fai tap di 1-2 secondi su un messaggio, vedrai che viene selezionato, poi vai indietro per deselezionarlo e prova nuovamente a selezionarlo. Se te lo riseleziona non hai il problema.
Non so se gianpassa ha fatto esattamente la prova in questo modo, in tal caso allora non dipenderebbe dalla versione e non so davvero cosa pensare del perché di questa anomalia che sto riscontrando...
mapero (23-12-21)
Se io seleziono un messaggio e poi vado indietro con la freccia ... non riesco a ri-selezionarlo. Devo prima selezionare un altro messaggio.
Ma se lo seleziono, lo posso de-selezionare (ri-tappandoci). Purtroppo se faccio un copia ... ricado nel primo caso, non lo posso riselezionare, devo prima selezionare un altro messaggio e poi quello.
mapero (23-12-21)