Visualizzazione stampabile
-
Raga da ieri non posso più installare greenify mentre tutte le altre si come e mai possibile questo?
-
Raga ho un problema vi prego di aiutarmi. Ho acquistato da circa una settimana su amazon un lg g2, tutto perfetto tranne per il fatto che quando collego le cuffie al telefono si sentono ma non funziona il microfono ed i tasti. Le ho provate sul pc e sul tablet e funzionano, ho provato anche altre cuffie (beats) e non funzionano neanche. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto, che posso fare?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino83
Ragazzi mi chiedo è solo il mio g2 che ha una vibrazione leggerissima a volte non la sento nemmeno se ho il cell in mano perché vibra solo la parte superiore.. in generale intendo sia chiamate che sms.. che dite? Grazie
Se vai in impostazioni -> suoni puoi modificare l'intensità della vibrazione
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
fatic92
Raga ho un problema vi prego di aiutarmi. Ho acquistato da circa una settimana su amazon un lg g2, tutto perfetto tranne per il fatto che quando collego le cuffie al telefono si sentono ma non funziona il microfono ed i tasti. Le ho provate sul pc e sul tablet e funzionano, ho provato anche altre cuffie (beats) e non funzionano neanche. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto, che posso fare?????
Molto strano.. Flasha con flash tool in altro firmware stock e prova cosi
-
Quote:
evilsaga
Molto strano.. Flasha con flash tool in altro firmware stock e prova cosi
Ora provo a flashare l'ultima rom tedesca, la V20B. La mia è l'ultima italiana quindi non potrei flasharla. Non ci sono counter, knox o robe del genere (tipo s4) sul g2 vero?
-
No va tranquillo segui la guida sul forum e non avrai problemi
-
Quote:
evilsaga
No va tranquillo segui la guida sul forum e non avrai problemi
Questa giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Niente da fare, continua a non funzionare. Ho avviato la procedura di reso su Amazon :(
-
Quote:
fatic92
Niente da fare, continua a non funzionare. Ho avviato la procedura di reso su Amazon :(
domanda stupida(ma molte volte era quello):quando infili llo spinotto delle cuffie spingi forte fino a sentire un tac?
-
Quote:
librari
domanda stupida(ma molte volte era quello):quando infili llo spinotto delle cuffie spingi forte fino a sentire un tac?
Si, ho provato le cuffie al pc e funzionano perfettamente. Non sono cretino XD
-
Quote:
fatic92
Si, ho provato le cuffie al pc e funzionano perfettamente. Non sono cretino XD
non ho detto che lo sei;)
-
Lo spinotto è molto duro e io la prima volta avevo paura di spingere fino in fondo perché mi sembrava già arrivato.
-
A me adesso a furia di mettere e togliere le cuffie, l'entrata jack si sarà allargata visto che adesso mi entrano più facilmente, per fortuna rimangono comunque belle salde.
-
Quote:
Claus7206
Lo spinotto è molto duro e io la prima volta avevo paura di spingere fino in fondo perché mi sembrava già arrivato.
Io ti amo, ti adoro e ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione, non arrivava in fondo. Raga ieri lo avevo premuto fortissimo e non sembrava andasse di più, questa mattina dopo aver letto il tuo messaggio ho riprovato (usando le beats che hanno il cavetto più spesso) e voilà, hanno fatto uno scatto in più. Cavolo ma ho dovuto usare veramente MOLTA forza O.O
-
Salve ragazzi sono da poco possessore di questo LG ma giá ho botato qualcosa di strano. Praticamente ho notato che se setto l'intensitá della vibrazione al massimo, quando il telefono vibra alla ricezione di notifiche o chiamate, sento un rumore tipo metallico dovuto probabilmente ad una eccessiva potenza del motorino. Ho provato un'altro G2 (bianco, il mio é nero se può cambiare qualcosa) ed ho notato che al massimo della vibrazione questo rumore non lo fa, ma cosa ancora più particolare ho notato che la massima intensitá della vibrazione é molto inferiore rispetto a quella del mio terminale (fate conto che il mio a meno della metá é forte quanto l'altro al massimo). Ora vorrei capire se é il mio ad essere "difettato" sempre che di difetto si possa definire.. Voi che esperienza avete a questo riguardo??
PS: Potrebbe anche essere un caso di eccessiva pignoleria, ma essendo il telefono comprato da poco ci sta notare i minimi dettagli...
-
Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
Se non lo porto in assistenza
Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.
-
Quote:
fatic92
Io ti amo, ti adoro e ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione, non arrivava in fondo. Raga ieri lo avevo premuto fortissimo e non sembrava andasse di più, questa mattina dopo aver letto il tuo messaggio ho riprovato (usando le beats che hanno il cavetto più spesso) e voilà, hanno fatto uno scatto in più. Cavolo ma ho dovuto usare veramente MOLTA forza O.O
Quando te l'ho fatto notare mi hai risposto: non sono mica cretino! Ora che mi dici? rotfl
-
Quote:
fatic92
Felice di esserti stato di aiuto.
Siano tutti qui per questo. ;)
Se ti va', puoi ricambiare cliccando sul tasto thanks :D
-
Ragazzi ho aggiornato anche io a kk. Ho un problema però con i widget che non si aggiornano. Il widget del meteo stock ad esempio si blocca ad un orario e rimane di quando non riavvio. Come nello screen. È successo a qualcuno? Avete risolto? http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ahydy8eq.jpg
-
Quote:
nimo182
Ragazzi ho aggiornato anche io a kk. Ho un problema però con i widget che non si aggiornano. Il widget del meteo stock ad esempio si blocca ad un orario e rimane di quando non riavvio. Come nello screen. È successo a qualcuno? Avete risolto?
Ora che me lo dici anche a me lo fa col widget del meteo lo sai? Non ci avevo fatto caso..
-
Dovete andare nelle sue impostazioni ed attivare l'aggiornamento dati con la sincronizzazione.
-
Quote:
edoardomarco
Ora che me lo dici anche a me lo fa col widget del meteo lo sai? Non ci avevo fatto caso..
eh ma lo fa con tutti i widget, ho messo da esempio quello del meteo.
Mi fa la stessa cosa con beautiful widget, tvshows, ecc...
Ho ripiegato un attimo cancellando la cache e i dati applicazioni dell'apk home. Per ora sta funzionando bene, ma qualcosa mi dice che si rimpallerà...
-
Quote:
RedHunter117
Dovete andare nelle sue impostazioni ed attivare l'aggiornamento dati con la sincronizzazione.
Si già era attiva la sincro da lì O.o
Quote:
nimo182
eh ma lo fa con tutti i widget, ho messo da esempio quello del meteo.
Mi fa la stessa cosa con beautiful widget, tvshows, ecc...
Ho ripiegato un attimo cancellando la cache e i dati applicazioni dell'apk home. Per ora sta funzionando bene, ma qualcosa mi dice che si rimpallerà...
Io ho semplicemente raggiunti il widget dopo aver cancellato i dati del meteo ( l unico che ho che necessità di sincronizzazione) ed è andato.. Vediamo un po
-
Salve.., devo costatare che la connessione dati mi va male.., con il segnale al massimo quando apro chrome ci mette un eternita a caricarsi.., io non so se un problema di wind oppure c'è qualcosa che non va.., qualcuno di voi a costatato questo problema..? premetto che con moto g con la stessa sim e un fulmine.., speriamo che e una mancanza di segnale, se no lo porto in assistenza..
-
Quote:
leodan70
Salve.., devo costatare che la connessione dati mi va male.., con il segnale al massimo quando apro chrome ci mette un eternita a caricarsi.., io non so se un problema di wind oppure c'è qualcosa che non va.., qualcuno di voi a costatato questo problema..? premetto che con moto g con la stessa sim e un fulmine.., speriamo che e una mancanza di segnale, se no lo porto in assistenza..
Tali problemi non li ho mai riscontrati sia con kk jb e altre ROM.. sei stock? Se invece hai una custom ROM prova flashare una baseband tipo se hai cyanogen 4.4 fai un full wipe flashi la baseband per ROM kk e poi la ROM con relative gapp (backup completo obbligatorio prima di questa operazione )
-
Buona sera a tutti. Io ho un problema che sicuramente con jb 4.2.2 non avevo. In pratica ogni volta che sblocco lo schermo o apro la quik window i widget scompaiono e riappaiono nel giro di pochi secondi,insomma si ricaricano e nel frattempo saltano anche le app presenti in quella pagina..qualcuno può aiutarmi? Grazie...
LG G2
-
Dopo l'aggiornamento sto riscontrando due problemi. 1) il play store non si carica più, se non dopo aver fatto una ricerca 2) Al riavvio compare l'avviso "il processo google.gapps.com è stato arrestato"
-
Nessuno che ha mio stesso problema? Aiuto
LG G2
-
Quote:
lucky82
LG G2
La parola ripristino a impostazioni di fabbrica(dopo importante aggiornamento) ti dice nulla? :)
- - merge - -
Quote:
lucky82
LG G2
La parola ripristino a impostazioni di fabbrica(dopo importante aggiornamento) ti dice nulla? :)
-
Ripristino fatto prima e anche dopo kk.
LG G2
-
Oggi ascoltando come ogni giorno musica con le cuffie ho notato un fastidiosissimo fruscio,ho spento e riacceso ma niente. Cosa può essere,un difetto del mio,prima di oggi non lo aveva mai fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Majer
Oggi ascoltando come ogni giorno musica con le cuffie ho notato un fastidiosissimo fruscio,ho spento e riacceso ma niente. Cosa può essere,un difetto del mio,prima di oggi non lo aveva mai fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare cuffie? Magari sono quelle il.problema!
-
Quindi nessuno sa aiutarmi? Il problema persiste...sblocco il display ed i wigdet e le applicazioni compaiono e scompaiono..boo
LG G2
-
Salve, no il telefono non e moddato.., e un 32gb italia...laia
Quote:
evilsaga
Tali problemi non li ho mai riscontrati sia con kk jb e altre ROM.. sei stock? Se invece hai una custom ROM prova flashare una baseband tipo se hai cyanogen 4.4 fai un full wipe flashi la baseband per ROM kk e poi la ROM con relative gapp (backup completo obbligatorio prima di questa operazione )
-
Android kk stok...problemi assurdi mai Buti con jb di continui caricamenti dei wigdet pagine che scompaiono boo aiuto...
LG G2
-
Quote:
lucky82
Quindi nessuno sa aiutarmi? Il problema persiste...sblocco il display ed i wigdet e le applicazioni compaiono e scompaiono..boo
LG G2
A me lo faceva con la 4.2.2!saltuariamente però. con la 4.4.2 con lo sblocco(sempre saltuariamente) il widget meteo scompare e riappare, il tutto sui centesimi di secondo.
-
Quote:
lucky82
Android kk stok...problemi assurdi mai Buti con jb di continui caricamenti dei wigdet pagine che scompaiono boo aiuto...
LG G2
ma hai fatto almeno un reset prima e dopo l'aggiornamento? hai ripristinato qualche backup? in ch modo hai aggiornato?
- - merge - -
Quote:
lucky82
LG G2
ma hai fatto almeno un reset prima e dopo l'aggiornamento? hai ripristinato qualche backup? in ch modo hai aggiornato?
-
Si si ho ripristinato prima e dopo.ho aggiornato con lg pc suite
LG G2
-
Quote:
lucky82
LG G2
Mai fatti i backup, ne tantomeno ripristinati, cosi ti porti dietro problemi vecchi, l'unico backup da fare e solo quello contatti(e anche la delle volte…..)
- - merge - -
Quote:
lucky82
LG G2
Mai fatti i backup, ne tantomeno ripristinati, cosi ti porti dietro problemi vecchi, l'unico backup da fare e solo quello contatti(e anche la delle volte…..)
-
Quote:
silentscreambt
Dopo l'aggiornamento sto riscontrando due problemi. 1) il play store non si carica più, se non dopo aver fatto una ricerca 2) Al riavvio compare l'avviso "il processo google.gapps.com è stato arrestato"
Mi rispondo da solo. Ho effettuato un reset, a quanto pare il play store adesso funge bene. Per il secondo problema poi (lo scrivo per tutti) , sembra essere causato da una incompatibilità con swiftkey. Disinstallando swiftkey dovrebbe scomparire anche il problema