A me lampeggia, credo sia normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me lampeggia, credo sia normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allora portarlo in assistenza rimane l'unica cosa da fare.
Specifica tutti i problemi e cosa hai già provato, così chiarisci la situazione.
Non ho ritenuto utile (almeno io) risponderti, perché non ho realmente capito cosa dovrei (dovremmo) valutare.
La durata della batteria dipende da tanti (troppi) fattori, e seppur hai messo molti screen, questo non basta a dire "ok" o "buttalo".
I fattori principali possono dipendere dalla linea del tuo operatore, dal livello della luminosità e da cosa hai fatto in quelle 4 ore.
Io penso che, per come uso io lo smartphone, 4 ore sono poche, infatti io le superò abbondantemente. Per il resto, boh, ci sono troppi fattori in gioco.
Normalissimo.
Allora, precisando che io lo uso:
1. Prevalentemente in Wi-Fi
2. Per 4/6 ore connesso in 4g (dati)
3. Linea telefonica sempre in 4g (3 tacche fisse)
4. Luminosità automatica e quasi mai al massimo
5. Sincro attiva
6. Risparmio energia sotto al 20%
Tocco le 5 ore di schermo con carica 100->15% con tempo totale di utilizzo tra le 24 e le 36 ore.
Usandolo in 3g arrivo a 6 ore di schermo con linea quasi sempre al massimo o 4 tacche.
Se mi ricordo bene lampeggia di colore rosso.
Perché, c'è qualche problema?
2 giornate piene, spegnendolo per meno di 8 ore (una notte).
Se poi lo uso come navigatore, o uso molto la connessione o altro, ovviamente diminuisce... ma difficilmente sono sceso sotto una giornata e mezza.
Con Ingress non c'è storia... finisce in poche ore di gioco.
Scusate, ma per caso c'è una funzione per cui mi si disattiva la modalità silenziosa ad una certa ora? Perche io metto sempre il telefono silenzioso quando vado a letto, ma spesso capita la mattina di essere svegliato dalla suoneria...all'inizio pensavo di essere io che magari durante la notte in dormiveglia, guardando il telefono premevo i tasti volume, ma è capitato anche quando nn premevo nulla...sapete dirmi dove posso controllare??
Grazie
Un altro utente ha un problema identico al tuo.. Ed io ricordo bene do aver letto almeno di altri 3 utenti, quindi a questo punto mi sa che si tratta di un ero e proprio bug..
Ci farò caso da domani
Se e' un bug non c'e' soluzione... al massimo un workaround.
E nella pagina precedente se ne parla.
Ovvio...
- se si tratta di un bug
- se se ne accorgono
- se se pensano che ne valga la pena
- se uscira' un aggiornamento
...potrebbero risolvere.
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio telefono. Il mio G2 era brand wind inizialmente, quindi ho voluto sbrandizzarlo. Ho fatto il root, ho messo la twrp e inizialmente ho messo la Cyanogenmod 11, anche per vedere come andava. Ho deciso di portarlo al rom stock seguendo questa guida, dopo aver eseguito questo procedimento mi ritrovo il telefono in bootloop e mi entra solo in download mode, come faccio? aiutatemi per favore
installa odin (adesso non ricordo bene tutti i processi) e ti installi la cynogen...poi quando avvi in donwload mode ti si aprirà la schermata del louncher dove devi selezionare il file zip dalla sd per poi installare la rom che vuoi...ci sono una marea di guide..metti il modello e la rom che vuoi installare...e vai
Mi chiedo per quale motivo sei finito a seguire una guida di un forum esterno (tra l'altro il link non funziona) quando hai qui tutto a disposizione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Fa più attenzione.
Ciao a tutti!!
Qualcuno mi sa dire qual'è il font utilizzato nel widget
dell'orologio digitale presente nella schermata di sblocco?
Questo:
http://i.tmgrup.com.tr/tkn/2013/11/05/354183092352.jpg
Grazie a tutti!! :)
Di cosa nello specifico?
Ti suggerisco di continuare la risoluzione del problema in quel thread (sottolineando che i link per il download non vanno)
o di provare con questa più recente https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Ps: non prendere i miei toni per severi..ma bastava utilizzare il campo di ricerca in alto a destra nel forum.
Mi invii il link del firmware preciso? perchè o non funziona a me, o ho sbagliato firmware
ITA/ITALY - V20B
Aspetta i 5 secondi.
Clicca su "Skip this ad"
Se ti mostra il messaggio "Abbandonare la pagina?" clicca su "Abbandona"
Enjoy the download!
Allora hai un problema con i dns, prova a cambiarli.
Come cambiare DNS
(Grazie al mistico Aranzulla)
Edit:
In alternativa, se proprio non riesci, prova con quest'altro metodo
[GUIDA][Tutte le varianti] Unroot/Unbrick/Ripristino LG G2 con LG Mobile Support Tool
meglio se i DNS sono quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4, quelli "open" a me spesso non hanno fuzionato lo stesso
Ok, ho risolto utilizzando la guida che ha linkato AdamWhite sopra, solo che mi è rimasto brand wind (come lo avevo inizialmente) però con KitKat, siccome volevo togliere il brand ho eseguito questa guida e ho scaricato il firmware v20b. Dal pc non mi faceva partire il download quindi l'ho scaricato dal telefono.
Ciao a tutti, voi che cosa consigliereste di comprare tra un LG G2 e un LG G3 "mini"? Considerato che fotocamera (soprattutto in ambienti poco illuminati o con luce artificiale), qualità dell'audio durante le chiamate (vivavoce, auricolari) e batteria sono le caratteristiche che mi interessano di più?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
per chi usa una filp cover(la mia è di colore bianco),facendo le foto con il flash,in zone buie,vi appare un bagliore nella parte bassa delle foto?
Senza cover tutto ok
Ragazzi come faccio a capire la provenienza del mio G2??
Puoi usare questa stringa nel browser internet mettendo dopo il simbolo = il tuo codice IMEI
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
<model>LGD955</model>
<suffix>ASWSTS</suffix>
<esn>**************</esn>
<msn>402KPNY030919</msn>
<esndate>20140215</esndate>
<buyer>SWS</buyer>
<esnoutgodate>20140217</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>Switzerland</buyername>
<csn>LG0000616263969</csn>
</auth>
</response>
Salve ragazzi, ad oggi conviene ancora comprare il g2??