Magari qualche aggiornamento Per risolvere il problema fotocamera? No? O lo schermo nero dopo le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Pet quello non c'è bisogno di aspettare kitkat, è possibile che rilascino qualche minor update per risolvere questi bug...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È possibile? ..Io credo che dovrebbero farlo ..È il minimo
da jelly bean in poi il flash player non è più supportato ufficialmente, ma gira per la rete (tra cui quella postata più su, immagino) una versione moddata mi pare da xda che funziona perfettamente anche su jelly bean fino alla versione 4.3 (almeno io l'ho sempre installata ed è sempre andata alla grande) senza ovviamente fare alcuna modifica al telefono, né il root. semplicemente si installa come fosse scaricata dal play store (ovviamente attivando da opzioni l'installazione da origini sconosciute). certamente occorre usare browser che supportano ancora il flash player, come normalmente il browser stock (chrome e opera per fare un esempio non lo supportano). adesso pare che con android 4.4 google abbia rimosso delle api essenziali per far girare il flash player, quindi nemmeno più la versione moddata funziona più su kitkat
Infatti fino a quando non sistemano questi bug purtroppo rinvio a comperare il g2.
Topic uniti, d'ora in avanti postate qui le vostre impressioni sul terminale e le vostre domande di carattere generale.
Quoto ..aspetterò anche io ..Per il momento non compro ..almeno fino a quando non vedo un aggiornamento (non dico la 4.4) perché devono sistemare questi problemi... E dire che ero già pronto con PAYPAL e la pagina web con il link di uno store online ..per comprarlo.. Ma perché con LG è sempre la solita solfa???
FACCIAMO BLOCCO ..NON COMPRIAMOLO PIÙ FIN QUANDO NON AGGIORNANO ..se togli i soldi dalle tasche a qualcuno ..vedrai come si sveglia in fretta se crollano le vendite perché non vogliono aggiornare
Mah.. per quanto mi riguarda sono difetti marginali, ad oggi non ci sono ancora terminali senza problemi, anche dopo vari aggiornamenti.. non si salvano S4, Note 3 o One, nè Z1 e affini... il G2 è più che valido anche così, aspettare ad acquistare diminuisce solo il tempo in cui vi potete godere un ottimo terminale...
Io vorrei proprio prenderlo ma costa ancora troppo la versione italiana e poi la mancanza di una sd esterna per me è un grande difetto basta mettere 2 giochi da 1.8gb una 15 di video in fullhd foto e app sei già senza memoria.bho aspettato un pochino e vediamo se il prezzo cala.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Molto divertente ..scrivo su Facebook a LG ITALIA per sapere se ci saranno fix per i problemi attuali (specificando che non stavo parlando della 4.4) e questi che fanno ..mi cancellano il post ..andiamo bene...
una info... ma sul G2 è possibile sfruttare la connessione USB per archiviare i dati direttamente su una PEN-USB.
Perchè se così fosse sarebbe molto utile...
oggi provando il G" in un negozio ho trovato, per caso, questa voce di Archiviazione USB...cosa che sul mio S2 non mi sembra ci sia....
Qualcuno sà darmi info?=
Grazie
Si, è possibile, ed è una funzione che uso parecchio! Ho l'adattatore usb on-the-go che uso come tappo per la penna usb che ho sempre dietro, la uso con la stessa comodità con cui si usano su computer...
Questo mi fà piacere, perchè allora anche la versione da 16GB mi potrebbe andare più che bene dato che i file troppo grandi potrei spostarli sulla PEN...
Quinid diciamo che se i Video li salvassi sulla PEN-USB, poi potrei collegarla al telefono e vedere i video direttamente li senza doverli spostare sul TEL?
Ragazzi, perché ognuno di noi non si organizza e manda una mail di richiesta di fix tramite il sito di LG.com? Io l'ho appena scritta.. Forse se iniziano a fioccare le richieste, ci pensano su..
fatto anche io ieri.. allegandogli il link di questo forum... così possono prendere spunto sempre se ci fanno caso
Mi date l'email?
Inviato dal mio LG-G2-D802
Devi registrarti su LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici e registrare il G2.. dopodiché, nella sezione MY LG, puoi mandare una mail direttamente a loro. C'è scritto chiaramente che la loro casella non accetta mail che provengano da un'altro sistema!
Facciamolo in massa, magari qualcosa si muove..
Io ho scritto così: "Gentile assistenza clienti LG, ho acquistato oggi il vostro prodotto LG G2. Questa è la prima volta che acquisto un dispositivo LG nonostante in passato, i feedback dell'utenza LG riguardo gli aggiornamenti sia stata parecchio negativa. Questo terminale mi ha molto colpito, perciò ho deciso di acquistarlo e darvi fiducia. A questo proposito vorrei segnalarvi un problema, che sta affliggendo la maggior parte dell'utenza di questo terminale: la fotocamera. Nonostante gli scatti siano molto buoni in situazioni di immobilità, la fotocamera sembra molto soffrire gli scatti in movimento e con poca luce, tanto che il focus risulta esageratamente lento. Chiaramente da un top gamma, ci si aspettano altre performance.. Vi scrivo sperando che la mia richiesta e quella di altri tanti utenti come me della community android e LG venga ascoltata, e che LG inizi a pensare seriamente a rivedere la politica di aggiornamenti e fix sui propri top gamma.. Grazie per l'attenzione!"
Certo, è questo il bello! Quando connetti la memoria esterna (una penna usb, un lettore usb di schede sd) ti viene chiesto se vuoi e quale applicazione vuoi aprire per fruire del contenuto dello storage esterno (musica, foto, video, file manager, o puoi ignorare l'avviso e usare un'app non elencata) e puoi aprire i file, copiarli, trasferirceli senza problemi!
http://i.ebayimg.com/t/PEN-DRIVE-Chiavetta-USB-KINGSTON-16GB-USB-DT101-G2-6808-/00/s/MjUwWDI1MA==/z/jhIAAOxy9eVRLP5f/$(KGrHqZ,!rQFEdLWK4d8BRLP5esDiQ~~60_35.JPG
Una normale penna usb, da accoppiare ad un adattatore OTG: http://writeweb.ir/uploads/2012/12/usb-otg.jpg
Salve a tutti.. Sto per comprare un lg optimus G2 tramite un'offerta Vodafone, il telefono mi è sembrato un ottimo terminale, anzi.. Veramente eccellente! L'unico 'piccolo' problema è che con la Vodafone non è disponibile la versione da 32 gb.. Quindi sono costretto a prendere quella da 16.. Il fatto è che vengo da un Sony xperia s che come saprete ha 32 gb.. Perciò già mi sono abituato a tanta memoria.. Oltre al fatto che ho letto su internet che la memoria del G2 da 16 scende praticamente a 9 gb! E per me (ma penso per molti altri) è veramente poco!
Come posso fare? Si può trovare un modo per espandere la memoria? Vi prego, consigliatemi perché probabilmente domani già lo vado a prendere..
Grazie infinite in anticipo! Un saluto a tutti!
l unico modo è portarsi dietro una chiaverta usb e un cavo
otg
da circa tre giorni sono passato da one a g2, debbo dire che, anche se ero titubante, le prime impressioni sono estremamente positive, per quanto riguarda l'aggiornamento posso dire che one con 4.3 è comunque meno performante di g2 con 4.2.2, per non parlare della fotocamera che su one faceva foto tendenti al viola e che invece qui funziona egregiamente, personalmente sono d'accordo sulla insoddisfazione che può generare il ricevere l'aggiornamento in tempi lunghi, però ammettiamolo, il terminale non presenta, difetti che facciano gridare allo scandalo, forse qualche imperfezione, ma nulla di neanche lontanamente drammatico, in fin dei conti in questi pochi giorni ho potuto notare: una durata della batteria eccezionale, un audio che si è rivelato soddisfacente anche per me che provenivo dallo one, una fotocamera che fa il suo dovere, una fluidità degna di nota e, almeno sino ad ora nessun crash o impuntamento e una ergonomia d'uso piacevolissima. personalmente anche sapendo dell'aggiornamento a marzo lo ricomprerei oggi stesso, non credo infatti che il passaggio ad android 4.4 cambierà di molto la mia esperienza col g2.
un unico difetto, o forse una mia paranoia, non sopporto la perdita di schermo utile che comportano i tasti indietro home e menu... vi chiedo tanto per tagliare la testa al toro, un povero vecchietto come me, che non ha voglia (o non è in grado, lo ammetto) di rootare il telefono, non ha, allo stato odierno alcun modo per utilizzare una funzione "a scomparsa" di tali tasti?
grazie per le eventuali risposte e anche per quanto ho potuto imparare leggendovi
Davide
Salve a tutti!
Da circa 1 settimana sono il possessore di questo splendido terminale Lg g2.
Considerato che vengo da un Nokia C7....vabbè lasciamo perdere.
Detto questo, Il mio modello ha 16 giggi di storage e tramite dropbox ho raggirato il problemino del poco spazio per foto e video.
Ma per le app? Cosa si puo fare?
Da qui l'idea (nel caso fosse possibile) di utilizzare una chiavetta USB collegata con cavetto OTG dove poter "installare" tutte le app più pesanti (vedi giochi) ed utilizzarla solo quando ce ne veramente bisogno...
Fantascienza??o_O
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione.
Mi spiace per te ma è fantascienza, devi installarle sul telefono.
Grazie D'Amico...allora ho buttato 2 euro x il cavetto...che però funziona bene come archivio esterno:)
Come si imposta l'adattamento automatico delle pagine web?
Ciao a tutti;
ho appena acquistato il G2 (mi arriverà a breve) passando dall'S2; ho una domanda:
Sull'S2 utilizzavo una App per modificare i DPI dello Schermo (dai 240 di default ad esempio 200) in questo modo tutto viene visualizzato più piccolo e a video si vedono più cose.
(Questa App in pratica modifica una riga del file Build.prop)
Domanda: Qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile sul G2?
Sapete dirmi i DPI di default?
Grazie in anticipo!!!
Mi sto "portando avanti" (guide sul root, recovery, ecc.) in modo da essere pronto appena mi arriva ;)
A chi era titubante ad acquistare causa aggiornamenti, è già iniziato il roll-out di kitkat per G2 in korea, primo device non Nexus o Motorola a riceverlo.. entro fine anno arriverà certamente anche in Europa!
A me ed altri che hanno la versione coreana arriverà prima,vi terrò aggiornati appena il telefono mi avviserà.
Novità da chi ha la versione coreana?
Ma cosa ne pensato del modello da 16gb? Preferirei prendere il 32gb ma non si riesce a trovare a prezzi umani. La mia paura è di rimanere a corto di memoria sopratutto quando sono in vacanza o fuori per lavoro per diversi giorni. Faccio molte foto. Mi porto dietro molta musica e anche qualche puntata di qualche serie televisiva. Adesso riesco a farlo perchè le foto del mio telefono attuale non occupano molto spazio e lo schermo ha una risoluzione infima quindi non ho necessita di avere chissà che risoluzione. Ma con questo g2 credo che le cose cambino e sono decisamente indeciso... :(
Come scritto prima, con una penna capiente ed un adattatore usb otg sempre dietro il problema non di pone, film, foto, musica ecc puoi tenerli lì e le app sulla memoria telefono... alla fine con qualche accorgimento la memoria può bastare!
Che ne pensate di questo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sR1eS.jpg
Inviato dal mio LG-G2-D802