CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 998 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Però molti non riescono a rinunciare alle mancanze di lollipop e poi non dimentichiamo che ha il problema del LED che ad alcuni potrebbe dare molto fastidio.
    Non diamo per scontato che LP abbia il bug del led.....

Io per esempio non c'è l'ho.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato a Lollipop da soltanto una settimana, il cambio di grafica a me non dispiace, l'unico aspetto negativo a mio parere è che la batteria dura un po' meno di prima (e durava veramente tanto!), ma mantiene una durata maggiore rispetto a molti altri smartphone della stessa generazione, da quello che sento in giro.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non diamo per scontato che LP abbia il bug del led.....

Io per esempio non c'è l'ho.
    Il bug c'è, se ne parla ovunque, anche io non l'ho avuto per settimane, poi è comparso e ogni tanto mi fa visita.
    Diciamo che potrebbe non capitare, ma perché non avvertire l'utenza di questo bug? È vero, avrei potuto dire "potrebbe capitare il bug del LED" ma visto che è riconosciuto in più parti lo considero un bug che si presenta in buona parte dei dispositivi.
    Ci sono molti bug di cui sono a conoscenza e che io non riscontro, ma è giusto renderli noti, perché ci sono.
    Infine, rammento, che ho specificato di provarla la ROM per valutarla con i propri occhi, solo successivamente ho parlato del LED, visto anche che l'utente voleva un sunto dei possibili problemi che avrebbe potuto incontrare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il bug c'è, se ne parla ovunque, anche io non l'ho avuto per settimane, poi è comparso e ogni tanto mi fa visita.
    Diciamo che potrebbe non capitare, ma perché non avvertire l'utenza di questo bug? È vero, avrei potuto dire "potrebbe capitare il bug del LED" ma visto che è riconosciuto in più parti lo considero un bug che si presenta in buona parte dei dispositivi.
    Ci sono molti bug di cui sono a conoscenza e che io non riscontro, ma è giusto renderli noti, perché ci sono.
    Infine, rammento, che ho specificato di provarla la ROM per valutarla con i propri occhi, solo successivamente ho parlato del LED, visto anche che l'utente voleva un sunto dei possibili problemi che avrebbe potuto incontrare.
    Non era un rimprovero nei tuoi confronti...

Il bug è innegabile che esiste, dato il numero di utenti che lo segnalano...

Ma siccome a me non si è presentato, ne deduco che non colpisce proprio tutti...

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Io sono convinto del fatto che succede a tutti ma... poiche' succede sporadicamente, e poiche' la frequenza di lampeggio in L e' molto piu' bassa che in KK, non tutti se ne accorgono (anche perche' non tutti stanno sempre a guardare il led).

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto un po di post sull' aggiornamento a Lollipop, e ho letto che molti si lamentano del problema del led con whatsapp. Io ora ho kitkat ma anche qui non va il led con wa, confermate?

Edit: risolto. Per sbaglio avevo disattivato il led dalle applicazioni scaricate.

P.s. ho scaricato tapatalk come da te consigliato
    Ultima modifica di solema128; 24-06-15 alle 21:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

No, con KK funziona correttamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei due curiosità da chiedere, la prima: quale sarebbe il problema del led che potrebbe verificarsi? La seconda riguarda il led posteriore sul tasto power, lampeggiava anche prima con kitkat per segnalare una notifica?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei due curiosità da chiedere, la prima: quale sarebbe il problema del led che potrebbe verificarsi? La seconda riguarda il led posteriore sul tasto power, lampeggiava anche prima con kitkat per segnalare una notifica?
    Con lollipoo potrebbe lampeggiare il led anche quando non ci sono notifiche, succede per lo più per le notifiche whatsapp, anche le hai letto la notifica.
    No, con kitkat si illuminava solo per le chiamate in corso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

sorba (24-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Mi sa che questo non c'entra con il G2...

Pagina 892 di 998 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio