Potresti darci più info?
Aggiornamento quale? 20H o altro?
Hai provato a cancellare e reistallare l'app?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie della risposta,l ultimo aggiornamento rilasciato due giorni fa,credo il v20h,si gia provato a cancellare e reinstallare ma nulla.....sono sconsolato vengo da iphone,e questo telefono per me é il top
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dopo l'aggiornamento anche io ho notato una stranezza con Facebook... al primo avvio e' comparso un messaggio tipo "ottimizzazione applicazione in corso" ed ha impiegato un po' di tempo ad aprirsi... pero' poi e' andato a buon fine.
Prova (in impostazioni -> applicazioni) a cancellare la cache e il DB dell'applicazione, e poi a lanciarla nuovamente.
Fatto e reinstallata,per fare il ripristino che devo fare?
Faccio un backup e poi stasera provo.....ma mi sembra strano,qualcuno ha clash installato magari?
Puoi perfavoee spiegarmi come?