CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 224 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    altra cosa esilarante... riguardo a -21% in 7h di modo aereo... visto che non sono del tutto rimbecillito e non mi piace essere preso per il naso ho chiesto come mai lg dice che dura 100h in standby mentre a me durerebbe 33h... la risposta è stata che lo standby è diverso dal modo aereo e che dovrei provare a tenerlo accesso solo con la rete senza connessioni dati... ma io dico.. se lo metto in modo aereo sarà ben più a basso consumo dello standby?? cosa intendono per 100 ore in standby?? da spento?? mettiamola in ridere valá!!!
    Quello che non capisco e come siano uscite fuori queste statistiche ma ti ha fatto una volta almeno questi valori ?
    Altrimenti credo sia valido quello che scrive thedoctor .... perche non e' possibile altrimenti, ti avrebbe dovuto fare almeno una volta quelle statistiche per memorizzarle.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no assolutamente!! sennò non sarei qui a scrivere... infatti non capisco neanche io da dove se li tiri fuori questi valori

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco e come siano uscite fuori queste statistiche ma ti ha fatto una volta almeno questi valori ?
    Altrimenti credo sia valido quello che scrive thedoctor .... perche non e' possibile altrimenti, ti avrebbe dovuto fare almeno una volta quelle statistiche per memorizzarle.
    Quelli sono valori sballati di gsam
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

portato oggi al centro di raccolta di bologna.. .speriamo in bene!!!!
    nelle descrizioni del guasto ho fatto scrivere che la batteria dura 14 ore con un'ora di schermo, in modo aereo consuma 20% in 7 ore e che ho già fatto un factory reset senza risultato

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto uno strano problema che ho postato in altra sezione, ma che comunque si condensa in un drastico e inatteso azzeramento della carica della batteria in poche ora di completa inattività e un concomitante surriscaldamento.
    Spoiler:
    Apparentemente ho fatto un doppio post in due diverse sezioni. Senza negare che mi piacerebbe risolvere, nell'attesa che qualcuno mi lanci un'idea che ancora non è arrivata riferisco quello che ho scoperto sui consumi della batteria in modalità provvisoria . . .
    Spoiler:
    Da questa mattina alle nove circa, a carica completata ho portato il dispositivo in modalità provvisoria, con l'intenzione di scoprire se la causa del surriscaldamento e azzeramento della batteria fossero causa di qualche app: dopo aver fatto due telefonate e ricevutane un'altra, ho tenuto l'uaifai acceso per 15 minuti e non ho effettuato alcun altro utilizzo del dispositivo che è rimasto per tutto il giorno in stenbai: questa sera alle 19.25, quindi dopo 10 ore di modesto utilizzo e stenbai la carica è ancora al 100% EDIT ALLE 23.38 E' AL 99% !!!!!!!!!!

O si è rotto l'indicatore o la causa del batteri dræin siamo noi e l'uso che facciamo del dispositivo.
    Ultima modifica di kRel; 17-10-14 alle 23:38

Androidiano L'avatar di Icedemon 89

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto uno strano problema che ho postato in altra sezione, ma che comunque si condensa in un drastico e inatteso azzeramento della carica della batteria in poche ora di completa inattività e un concomitante surriscaldamento.
    Spoiler:
    Apparentemente ho fatto un doppio post in due diverse sezioni. Senza negare che mi piacerebbe risolvere, nell'attesa che qualcuno mi lanci un'idea che ancora non è arrivata riferisco quello che ho scoperto sui consumi della batteria in modalità provvisoria . . .
    Spoiler:
    Da questa mattina alle nove circa, a carica completata ho portato il dispositivo in modalità provvisoria, con l'intenzione di scoprire se la causa del surriscaldamento e azzeramento della batteria fossero causa di qualche app: dopo aver fatto due telefonate e ricevutane un'altra, ho tenuto l'uaifai acceso per 15 minuti e non ho effettuato alcun altro utilizzo del dispositivo che è rimasto per tutto il giorno in stenbai: questa sera alle 19.25, quindi dopo 10 ore di modesto utilizzo e stenbai la carica è ancora al 100%

O si è rotto l'indicatore o la causa del batteri dræin siamo noi e l'uso che facciamo del dispositivo.
    La seconda...probabilmente hai qualche app che non fa andare in deep sleep il processore...se ultimamente hai installato qualche app prova a rimuoverla e vedere se risolvi...altrimenti disinstallane una x giorno e vedi quale rompeva le scatole
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Grazie x la tua segnalazione. Se hai letto bene, sono due settimane, ma forse di più che non installo nuove apps... e da mesi uso Greenify per "addormentare" app come iutùb... Non uso giochi, ho verificato le apps in background... Per questo mi sembra un accadimento strano e curioso.

Androidiano L'avatar di Icedemon 89

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Grazie x la tua segnalazione. Se hai letto bene, sono due settimane, ma forse di più che non installo nuove apps... e da mesi uso Greenify per "addormentare" app come iutùb... Non uso giochi, ho verificato le apps in background... Per questo mi sembra un accadimento strano e curioso.
    Avevo letto ma al momento di scrivere non me lo sono ricordato il particolare delle installazioni...però potrebbe essere anche un comportamento anomalo dovuto al fallito aggiornamento, a questo punto backup di quello che ti serve e reset del telefono. Il problema è quasi sicuramente un'app visto che in modalità provvisoria non hai consumi anomali, non riesci a postare uno screen dei consumi della batteria?
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Icedemon 89 Visualizza il messaggio
    Avevo letto ma al momento di scrivere non me lo sono ricordato il particolare delle installazioni...però potrebbe essere anche un comportamento anomalo dovuto al fallito aggiornamento, a questo punto backup di quello che ti serve e reset del telefono. Il problema è quasi sicuramente un'app visto che in modalità provvisoria non hai consumi anomali, non riesci a postare uno screen dei consumi della batteria?
    Ora alle 23.45 la batteria segnala il 99% !!! Incredibile come consuma poco a default !!! In 15 ore (con uso modestissimo per la verità) ha consumato comunque solo l'1% !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Appena scopri cos'e faccelo sapere!

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

Pagina 57 di 224 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio