CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 259 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Trattandosi di aggiornamenti ufficiali è ovvio che si è "legati" alla nazione di provenienza del terminale. Altrimenti passate in modding e mettete quello che volete.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1482
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho visto che è uscita una nuova versione del firmware per il mio LG G2 DEU (ma non è la 30b).. Sarà Lollipop?



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  4. #1483
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah no ho letto male, forse è proprio la 30b!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  5. #1484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho visto che è uscita una nuova versione del firmware per il mio LG G2 DEU (ma non è la 30b)
    Io leggo 30B ...

    P.S.
    Non postare due messaggi di fila, ma usa il tasto per modificare il precedente.

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ahimè ho dovuto portare il G2 in assitenza: mentre cercavo di aggiornarlo a Lollipop mi si è bloccato il cell! (tralasciando che il centro assistenza segnalato sul sito della LG indica un negozio che NON ESISTE)
    Il tipo del negozio mi ha detto che me lo restituiranno con l'ultima relase ufficiale riportata sul sito LG...che significa? Perché non è ovvio che sia Lollipop :o visto che è un aggiornamento ufficiale?

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho installato la 30b francese sopra la 30a italiana sul terminale svizzero.nessun problema.il telefono va alla grande!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ahimè ho dovuto portare il G2 in assitenza: mentre cercavo di aggiornarlo a Lollipop mi si è bloccato il cell! (tralasciando che il centro assistenza segnalato sul sito della LG indica un negozio che NON ESISTE)
    Il tipo del negozio mi ha detto che me lo restituiranno con l'ultima relase ufficiale riportata sul sito LG...che significa? Perché non è ovvio che sia Lollipop :o visto che è un aggiornamento ufficiale?
    a me l'hanno consegnato venerdi scorso e montava la 20h

  9. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ti funziona il led di notifica? In conclusione quale versione tra la 30a e 30b pensate sia migliore? potrebbe dirmi il suo parere chi ha avuto modo di testarle?
    grazie mille
    Allora Domenico rispondo a te che hai colto la differenza della fotocamera come me tra KK e L, sia io che tu abbiamo visto che aggiornando a L la fotocamera è diventata scadente su tanti aspetti. Io ti dico quello che ho fatto sia con lg tool che con flash 2014: passaggio da KK a L vers. 30d con lg tool, risultato fotocamera scadente (per il led non so niente perché non ho nemmeno guardato non mi interessa), poi passaggio da vers. 30d a vers. 30b con flash 2014 risultato tutto come prima fotocamera scadente, poi ritornato a KK con flash 2014 risultato fotocamera perfetta tutto ok. Adesso faccio le mie considerazioni, vero è che la fotocamera con KK è ritornata buona tuttavia, in quei pochi giorni che ho utilizzato L, per tutto il resto ho notato che la velocità la performance su tutti i punti di vista è di gran lunga migliorata (un razzo rispetto a KK). Per questo motivo sono tentato a mettere la vers. 30a che l'unica che non ho provato perché in effetti onestamente il cell con L ha prestazioni eccezionali. Appena ho il tempo metto la vers. 30a e vedremo, certo che se la fotocamera ritorna diciamo scarsa è un bel problema perché a questo punto non saprei quale versione installare definitivamente. Se tu ho qualcun altro ha delle considerazioni da fare, soprattutto riguardo le prove per testare la fotocamera con le varie vers, sono bene accetti.

  10. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    a me l'hanno consegnato venerdi scorso e montava la 20h
    Ma non capisco, come mai?
    E sopratuttto mi spaventa l'idea di rifare l'aggiornamento, visto com'è andato la prima volta!

  11. #1490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    30A e 30B sono la stessa cosa... risolve solo il bug relativo al primo avvio dopo l'update.

Pagina 149 di 259 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy