Ciao,
ma quale è il metodo più sicuro per aggiornare a lollipop:
- LG Mobile Support Tool
- LG suite
- LG flash tools
Grazie
Ciao,
ma quale è il metodo più sicuro per aggiornare a lollipop:
- LG Mobile Support Tool
- LG suite
- LG flash tools
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena aggiornato il mio G2 32gb tedesco a lollipop vers. 30b,senza reset di fabbrica ne altro, solo flashato il firmware con flashtool e non riscontro nessun problema apparente...
Ho ancora tutti i miei dati, foto ecc (anche se avevo salvato su pc) al limite se vedo che rompe, una bella piallata e via!
Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!
Bene, ho finalmente aggiornato a LL. Ora, non so se è la discussione giusta, ma solo qui si parla di LL, volevo porgere una domanda. Allora, trovo molto comodo lo smartlock quando sono a casa, però ho un problema, siccome uso nova launcher, utilizzo un altro programma che mi permette di bloccare il telefono col doppio tocco, in questo caso lo smartlock non funziona, e mi ritrovo a dover inserire nuovamente il codice. Conoscete qualche soluzione?
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Si questo lo so, volevo sapere se cera un modo, anche con mod e mi sposterei in sezione diversa, per FAD riconoscere nova come il launcher di sistema.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Kira.93 (02-05-15)