Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
Ma segnali solo il prezzo o hai esperienze d'acquisto dirette su questo sito da poterlo ritenere affidabile?
-
Quote:
retox83
be.................. chi lo vuole a 499 il 32 gb eccolo quì
evolutionservicestore
p.s. se hai trovato buoni prezzi segnalalo quì, siamo un forum e si condivide quì non in privato, già in passato ti avevano avvertito di questo
ma è affidabile sto evolutionservicestore? 499€ è un prezzo buonissimo per il 32gb...almeno secondo me
-
Immagimo è garanzia Europa giusto??
-
Ragazzi qualcuno ha esperienze con evolutionservice store??
-
Quote:
GBosso94
Ragazzi qualcuno ha esperienze con evolutionservice store??
io non ho esperienze, ma un paio di mesi fa quando volevo prendere il g2 vedevo nel forum che molti lo prendevano li e si trovavano bene, se non sbaglio accetta bonifico bancario, o paypal pagando 6% di commissione.
io lo stavo per prendere............... poi ho preordinato il g3 da 32gb su amazon
-
Quote:
andrea84s
Ma segnali solo il prezzo o hai esperienze d'acquisto dirette su questo sito da poterlo ritenere affidabile?
Chi non rischia non rosica. :cool:
-
se non sbaglio ha anche il ritiro in sede, quindi se siete della zona, ma non ricordo dov'è, potete ritirarlo fisicamente. però fate attenzione, quando volevo prendere il g2 aveva quelli eu e quelli eeu, ma era inserito nel titolo, mentre quì non specifica, suppongo che siano garanzia europa, ma prima di acquistare vi conviene chiedere la garanzia e che non siano svizzeri, in quanto la svizzera non fa parte dell'europa
-
Quote:
dariob1974
ma è affidabile sto evolutionservicestore? 499€ è un prezzo buonissimo per il 32gb...almeno secondo me
Scusate eh, ma avevo postato un link a quest'altro sito, garanzia europa: https://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-...ked-black.html
L'ho acquistato la settimana scorsa a 499,99, ora e' sceso a 489,99. Rivenditore affidabile, ho acquistato anche altro. Come garanzia presumo sia la medesima europea, 1 anno LG Italia.
Il mio e' gia' arrivato, ma fino a domani non potro' ritirarlo salvo un miracolo(UPS proprio non mi piace come corriere).
-
Quote:
cyberZ
Scusate eh, ma avevo postato un link a quest'altro sito, garanzia europa:
https://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-...ked-black.html
L'ho acquistato la settimana scorsa a 499,99, ora e' sceso a 489,99. Rivenditore affidabile, ho acquistato anche altro. Come garanzia presumo sia la medesima europea, 1 anno LG Italia.
Il mio e' gia' arrivato, ma fino a domani non potro' ritirarlo salvo un miracolo(UPS proprio non mi piace come corriere).
non vorrei dire una cavolata, ma questo vende anche su ebay, e per la garanzia ti devi rivolgere a loro, non hanno garanzia europa
-
Quote:
retox83
non vorrei dire una cavolata, ma questo vende anche su ebay, e per la garanzia ti devi rivolgere a loro, non hanno garanzia europa
Loro forniscono una garanzia supplementare per tutto, ovviamente pagando un supplemento, ma non per gli smartphone.
Comunque, si ha il primo anno di garanzia, ed anche l'unico, presso LG Italia in quanto e' il G3 LG internazionale.
-
su facebook mi han detto che la garanzia è europea per il 32gb a 499€
spero di essere stato di aiuto (anche a me stesso perchè a questo prezzo il pensierino sta maturando)
-
Dopo l'esperienza raccapricciante avuta con TECHMANIA mi sono affidato a GLOBALWORKMOBILE........che dire eccezionali lunedì ordinato e oggi tra le mie mani ottimo prezzo 550 con custodia e pellicola..........a volte spendere qualche euro in più paga in relax e tranquillità!!!!!!
Naturalmente versione 32gb europa
-
Quote:
mizio78
Dopo l'esperienza raccapricciante avuta con TECHMANIA mi sono affidato a GLOBALWORKMOBILE........che dire eccezionali lunedì ordinato e oggi tra le mie mani ottimo prezzo 550 con custodia e pellicola..........a volte spendere qualche euro in più paga in relax e tranquillità!!!!!!
Io è il terzo smartphone che acquisto da loro e sono sempre stati impeccabili, oramai per me sono davvero una garanzia.
-
Quote:
cyberZ
Loro forniscono una garanzia supplementare per tutto, ovviamente pagando un supplemento, ma non per gli smartphone.
Comunque, si ha il primo anno di garanzia, ed anche l'unico, presso LG Italia in quanto e' il G3 LG internazionale.
Scusate l'ignoranza , ma la garanzia non dovrebbe coprire due anni?
-
Quella italiana si, questa e' internazionale e se il rivenditore medesimo non offre altra garanzia e' di solo 1 anno grazie a LG Italia medesima. Comunque, da eGlobal costa meno rispetto ai negozi su menzionati e senza sovrapprezzi con paypal. Se c'e' ancora la promozione regalano carica usb da auto e pellicola protettiva, ma quest'ultima non la usero' di certo. La regalero' a qualcuno, magari a qualcuna :cool:
Questa di eGlobal non e' ne europea ne italiana. Offrono un garanzia europea di 2 anni per qualsiasi prodotto tranne smartphone, tablet e audio(probabile siano rimasti fregati, ma anche per altri motivi suppongo).
Sul loro sito, recita cosi:
As products are being imported from overseas, the Original Warranty may not be applicable with your local dealer but eGlobal Central covers your item with our own 24-month warranty (12-month warranty for mobile, tablets and audio products) just as the original warranty. For more information, please refer to our Warranty Policy.
(ovvio che tutti/molti prodotti arrivano da oltreoceano, pero' qui si risparmia davvero)
-
Quote:
mizio78
Ciao scusami, ho letto che su globalworkmobile , la garanzia sembra essere svizzera ( dicitura SWS) , mi confermi che a te è EU?
-
Quote:
GBosso94
Ciao scusami, ho letto che su globalworkmobile , la garanzia sembra essere svizzera ( dicitura SWS) , mi confermi che a te è EU?
Anche io ho comprato da GlobalWorkMobile e il mio è SWS, ma non vedo quale sia il problema, c' è sempre e comunque la garanzia legale del venditore anche se la garanzia commerciale dovesse essere di 1 solo anno in quanto il prodotto era destinato al mercato svizzero e non a quello italiano.
-
La garanzia per legge è di 2 anni per i venditori e di un anno per i produttori. Sul sito globalworkmobile è infatti evidenziato che la garanzia è di 2 anni. Certo che però avere almeno il primo anno la garanzia anche del produttore è comunque meglio, perché il negozio potrebbe scomparire o fare orecchie da mercante.
-
Aggiungo al primo post
ONLINE:
Versione 32GB - 3GB RAM
-
Domanda, so che sarà stata fatta mille volte.
Conviene così tanto prenderlo Italia? O meglio versione europea? Si risparmia un po', e per la vendita non mi pare ci sia così tanta differenza o sbaglio?
-
Quote:
hbkekko
Conviene così tanto prenderlo Italia? O meglio versione europea? Si risparmia un po', e per la vendita non mi pare ci sia così tanta differenza o sbaglio?
Per la garanzia non c'è nessuna differenza, però occhio che la garanzia sia davvero europea, perché c'è chi vende cellulari della Svizzera che non sono considerati europei da LG.
-
Quote:
hbkekko
Ciao @hbkekko. Effettivamente non c'è, escludendo il fatto che se vai in uno store fisico guardi cosa acquisti. Tutto li.
-
Techmania leggo troppe recensioni negative sui tempi di consegna.. Comprerò sempre a. 499 spedito da evolutionservicestore misa..
-
Quote:
Enzuz
Techmania leggo troppe recensioni negative sui tempi di consegna.. Comprerò sempre a. 499 spedito da evolutionservicestore misa..
lasciate perdere techmania, ne abbiamo discusso a lungo, non hanno alcun telefono stock, fanno soltanto da tramite ed i tempi sono biblici
-
Io voglio prendere il Gold 32 Gb. ..evolutionservistore è affidabile??? Non leggo che garanzia hanno i g3 a 499 :confused:
-
Quote:
kenshiro986
Io voglio prendere il Gold 32 Gb. ..evolutionservistore è affidabile??? Non leggo che garanzia hanno i g3 a 499 :confused:
Ho letto di qualcuno che ha acquistato pare di si.. Garanzia europea chiesto io privatamente
-
Grazieeeee
Qualcuno su questo forum ha acquistato su evolutionservistore???
-
Li ho chiamato sembra ok.. Poi cmq si trovano ad una 80 km circa da me.. Nel caso mi fregano lì vado a menare
-
Dopo aver letto che lg italia ha postecipato ulteriormente l'uscita del g3 32gb in italia sono contento di averlo preso europa, l'ho pagato pure poco alla fine, ma sono in attesa della spedizione.
-
Io ho appena litigato con quelli di Evolutionservicestore.it al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
-
Dove lo hai preso?? Poco a che prezzo?
-
Quote:
meccapiz
Dopo aver letto che lg italia ha postecipato ulteriormente l'uscita del g3 32gb in italia sono contento di averlo preso europa, l'ho pagato pure poco alla fine, ma sono in attesa della spedizione.
Dove hai letto...???? Hanno detto la motivazione del rinvio.....???
-
ciao a tutti, scrivo poco ma seguo il post costantemente, volevo condividere con voi la risposta dell'assistenza area clienti 3 su facebook alla mia richiesta su notizie del G3 32GB
"Ciao, ti informo che a listino è presente anche la versione a 32GB. Essendo un prodotto novità, potrebbe non essere immediatamente disponibile e causa della forte richiesta o dall'approvvigionamento dei singoli 3Store. Ti consiglio di telefonare al negozio di tuo interesse per verificare la disponibilità del prodotto, che è acquistabile tramite le formule abbonamento @@@@@@@@@ o ricaricabile @@@@@@ Passa a Tre."
ovviamente non mi frega niente di pubblicizzare l'offerta ma solo far sapere a chi è interessato che è disponibile anche la versione più potente, ho risposto che cmq non è ancora visibile sul sito nel loro listino..........vi terrò informati anche perchè ho contattato il mio 3store di fiducia e attendo notizie
buona giornata spero di aver fatto cosa gradita
-
Quote:
dariob1974
ciao a tutti, scrivo poco ma seguo il post costantemente, volevo condividere con voi la risposta dell'assistenza area clienti 3 su facebook alla mia richiesta su notizie del G3 32GB
"Ciao, ti informo che a listino è presente anche la versione a 32GB. Essendo un prodotto novità, potrebbe non essere immediatamente disponibile e causa della forte richiesta o dall'approvvigionamento dei singoli 3Store. Ti consiglio di telefonare al negozio di tuo interesse per verificare la disponibilità del prodotto, che è acquistabile tramite le formule abbonamento @@@@@@@@@ o ricaricabile @@@@@@ Passa a Tre."
ovviamente non mi frega niente di pubblicizzare l'offerta ma solo far sapere a chi è interessato che è disponibile anche la versione più potente, ho risposto che cmq non è ancora visibile sul sito nel loro listino..........vi terrò informati anche perchè ho contattato il mio 3store di fiducia e attendo notizie
buona giornata spero di aver fatto cosa gradita
Più che gradita direi! Anche io aspetto info da un dipendente 3 al quale ho lasciato un recapito in caso avesse notizie..purtroppo a loro(o almeno a lui) non compariva nessuna info sul dispositivo fino a lunedì..facci sapere!
-
Quote:
gigius84
Io ho appena litigato con quelli di Evolutionservicestore.it al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
Che io sappia e 7 per il recesso.. Cmq apparte tutto mi sembrano ok da quello che hanno detto.. Mi sembra strano il fatto del cellulare aperto.. Mah
-
Ho appena mandato una mail ad evolutionservistore per chiedere informazioni sulla garanzia dell lg g3 d855 gold 32 Gb colore gold..
Una volta che mi arriva come verifico se è garanzia Europa? ?
-
Quote:
Enzuz
Che io sappia e 7 per il recesso.. Cmq apparte tutto mi sembrano ok da quello che hanno detto.. Mi sembra strano il fatto del cellulare aperto.. Mah
Diritto di Recesso minimo 10 gg., da ADICONSUM:
http://www.adiconsum.it/files/guide_...%20RECESSO.pdf
Altra campana, ALTROCONSUMO:
Comunicazione di recesso entro 10 giorni - Altroconsumo
-
Quote:
Pisolo911
Inoltre se il venditore non informa o informa in maniera non corretta sul diritto di recesso esso si estende a 90 giorni. Per cui conservate email e una stampa del sito dove parla del recesso.
-
Mi hanno risposto. ..Europa...
Quando mi arriva come verifico che è Europa??
-
Quote:
kenshiro986
Mi hanno risposto. ..Europa...
Quando mi arriva come verifico che è Europa??
dalla sigla sulla scatola.......... sono 3 lettere ad es. DEU (germania) o potrebbe essere anche un numero e due lettere tipo 6IT (italia)
puoi controllarlo quì , verifica che non sia svizzero SWS, in quel caso non c'è garanzia europea