Dove acquistare LG G3
In questo thread vengono raggruppate le offerte dei principali venditori online di LG G3
Visualizzazione stampabile
Dove acquistare LG G3
In questo thread vengono raggruppate le offerte dei principali venditori online di LG G3
LG G3 SVIZZERO, FACCIAMO CHIAREZZA
i
GEOGRAFIA:
Sotto ambito geografico sappiamo che la Svizzera è un paese che fa parte dell'Europa
Spoiler:
STORIA:
Sotto ambito storico/politico invece sappiamo che la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea (Fonte 1, Fonte 2) ma diciamo che "mantiene accordi" con essa tramite il noto Accordo di Schengen.
LG COSA PENSA DELLA GEOGRAFIA E DELLA STORIA?
Secondo LG ( e secondo la politica attuale ) la Svizzera non è uno stato "membro" della comunità europea benché abbia aderito ad alcune clausole del trattato (vedi sopra). Sempre per motivi noti solo ad LG se li contatti e gli porti un telefono svizzero, la maggior parte delle volte ti dicono che non è di loro competenza e lo rimanderanno quindi al mittente.
Però, come altri come DreamReaper possono confermare, sebbene il terminale in vostro posseso provenga da un paese Europeo (Svizzera) questo è sempre coperto da garanzia LG Worldwide .
Quindi cosa bisogna fare? Il terminale non va spedito ad LG bensì al venditore a voi referente che provvederà lui stesso a mandarlo in garanzia presso i centri di assistenza LG
Altro store online Inglese - per ora l'unico ad annunciare una data di disponibilità.
Clove Tecnology - Buy LG G3 - 499 sterline (tasse incluse) Disponibilità: 1° Giugno - 2 Gb/16 Gb.
Altro store online Romeno - Alin GSM - LG G3 Pret redus - 599 Euro - 2 Gb/16 Gb.
Altro store online Olandese - Belsimpel.nl - http://www.belsimpel.nl/lg/lg-g3-black/abonnement - 542 Euro - 2 Gb/16 Gb
questo rivenditore comunica anche il prezzo dei case Quick Circle utilizzabili anche per la ricarica wireless - 40 Euro
http://www.belsimpel.nl/accessoire-d...cle-Case-Black
LG Italia ha diramato un comunicato stampa nel quale afferma che il G3 sarà disponibile in Italia da fine Giugno, in tre colorazioni: Metallic Black, Silk White e Shine Gold.
Come richiesto ho assunto alcune informazioni: Il rivenditore Clove spedisce in tutta Europa (e oltre). Il rivenditore Alin GSM (per ora) ha solo la spedizione in contrassegno o_O . Mentre Belsimpel.nl (purtroppo) spedisce solo in Olanda e Belgio.
Lg G3 acquistabile in Corea (solo 10000 unità) http://shop2.olleh.com/indv/indvProd..._20140526#none - 3 Gb/32 Gb in tre colori (esaurito). Naturalmente dovete fare un abbonamento con il fornitore di servizi di rete Coreano :cool:
su amazon.de sempre sul link che avete postato ci sta anche la versione 32gb a 599 euri (presumo che sia anche 3 gb di ram e non solo 32gb di storage)
Si non avevo visto.. .aggiunto grazie :)
Versione 32GB - 3GB RAM
- Amazon.de - (Black/Gold/White): 599€ [preordine]
Il prezzo mi sembra ragionevole:)... dite che quando arriverà anche su Amazon.it il prezzo sarà uguale? Altra domanda: dopo l'uscita ufficile prevedete che il prezzo calerà in breve tempo (come succede per gli smartphone Samsung)? Conviene aspettate 1 mesetto?
Grazie per l'eventuale risposta;)
Ancora non abbiamo comunicati ufficiali per il prezzo in Italia, ma stiamo tenendo d'occhio la situazione per apprenderlo quanto prima :D (abbiamo sguinzagliato le nostre verdi spie rotfl). Per quanto riguarda il calo dei prezzi non sono così fiducioso: il telefono ha generato molto hype e credo sarà l'oggetto di interesse per un po di tempo, dunque secondo me è abbastanza ragionevole approfittare dell'offerta di amazon :D
Offerta eBay - disponibilità immediata - LG G3 F400K 32GB Shine Gold Unlocked Smartphone Korean Version - Delivery:
Estimated between Thu. 5 Jun. and Wed. 11 Jun - LG G3 F400K 32GB Shine Gold Unlocked Smartphone Korean Version | eBay
550 Euro (ovviamente spediscono in Europa meno che in Italia) :O
Disponibile in pre-ordine la versione europea Lg D855 su ebay a 527 euro - 2Gb/16Gb.
LG G3 D855 Factory Unlocked 5 5" True HD IPS 2 5GHz Quad Core MicroSD Slot | eBay
599 la versione da 32 gb non è male.. ma io aspetterei ancora un mesetto per acquistarlo!
Su ebay sono comparse decine di offerte per il modello coreano. Prezzi compresi tra 550 e 650 euro. Tutti da 3Gb/32Gb con 2 batterie da 3000 mA - Base di ricarica. Frequenze LTE compatibili con il mercato Europeo. Niente Tv digitale. Aggiungo solo un link tra i tanti. Tutti in disponibilità immediata ma in numero limitato
Factory Unlocked LG G3 F400 32GB Phone White 5 5" QHD 2 5GHz Quad Core 3GB RAM | eBay
Salve a tutti , anche io sono molto interessato al g3 (ormai il mio iphone 4 ha ben 4 anni ed è giunta l'ora di passare ad android) :) , volevo capire un po se acquistandolo su ebay ci sono sicurezze che poi funzionerà anche con il 4g , se è presente l'antenna tv e infine se non ci sono problemi di frequenze !
Buongiorno! Rispondo con un unico post a @N1m0Y e a cost22. Il prodotto ha 1 anno di garanzia (se non fisicamente danneggiato), la garanzia si effettua con la sostituzione/riparazione presso il venditore (in sintesi devi rispedirlo dove lo hai comprato). Alcuni venditori applicano, con un piccolo sovraprezzo la "casco" dove, come sai, qualsiasi cosa succede al terminale, te lo cambiano, ma sempre rispedendolo dove lo hai comprato. Per @cost22 invece metto una bella foto.
Allegato 112815
Devi fargli sapere che frequenze vuoi (f400/K/S/L)
Allegato 112818
Il ricevitore televisivo non c'è.
Per tutti... date un occhiata qui: LG G3 F400 32GB Phone Factory Unlocked 5 5" IPS 2 5GHz Quad Core 13MP 3GB RAM | eBay
Correzione: XDA ha postato i manuali originali del telefono. In rete c'è un pochino di confusione quindi con un piccolo sforzo (sono in coreano) li troviamo tutto ciò che ci serve http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2763777 . Il modello F400K è provvisto di antenna tv
Allegato 112819
Ciao, grazie della risposta, quindi che tipo si dovrebbe prendere, type a o type b ? Considerando che cambia solo una voce ! F400 k/S/l ?!
Grazie
Altrimenti aspetterò fine giugno per prenderlo in italia (o valutare sempre l'alternativa di un g2 da 32)!
banda di frequenza 800 MHz (una volta liberate le frequenze televisive da 794 MHz a 858 MHz, gli attuali canali dal 61 al 69, con l'avvento del digitale terrestre, in Italia dal 2013)banda di frequenza 900 MHz (una volta completato il refarming dello spettro, verrà liberato dal GSM)banda di frequenza 1800 MHz (una volta liberati dei canali attualmente usati dal GSM, entro il 2012)banda di frequenza 2600 MHz (frequenze già libere in alcune zone ma utilizzate dai Ministeri della Difesa e dai radar in altre zone). Questo è quanto reperibile sulle frequenze italiane (europee ). Scegli il modello in base a questo e in base al tuo operatore telefonico. Ricorda che pare che il modello f400k abbia anche la tv digitale e quindi l'antenna.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Grazie mille per tutte le info!
Buonasera. E' di pochi minuti fa la notizia di un lieve slittamento sulla commercializzazione del modello europeo LG D855. Alcuni dei maggiori store on line dove era stato avvistato, hanno passato la data di presunta consegna da fine giugno ai primi di luglio. Questo, naturalmente, inciderà sulla comparsa dell'855 nei negozi fisici italiani.
Ciao a tutti, giusto per informarvi che come Androidiani abbiamo appena acquistato un LG G3 (bianco purtroppo) coreano e ci arriverà nel giro di una settimana. Dopo poco lo venderemo qui sul forum per chi fosse interessato :) Stabiliremo poi se usare la sezione mercatino o direttamente G3.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perfetto Enrico, attendiamo una Bella recensione ;)
su amazon francese e spagnolo è prenotabile a 599€ la versione 16gb non so se poi spediscono in italia
A volte appare la sgradevole scritta "not for your country". Ovviamente nella lingua specifica. Basta guardare più in basso nella pagina. 599 sembra un po caro. Ma.dovrebbe essere la politica del minimo prezzo garantito.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ma il modello europeo come si chiama..? E poi quelli koreani vanno bene per noi in Italia perché sarei molto tentato a comprarlo
Il modello Europeo si chiama LG G3 D855 e non è disponibile fino a Luglio, Il modello "base" è l'LG G3 F400 suddiviso in tre sottomodelli K/L/S.
L'F400 ha la televisone digitale (quindi una piccola antennina retrattile), 3 Gb Ram e 32 Gb di storage. Quando lo compri fai attenzione alle frequenze di funzionamento LTE (850 NO - 900 SI).
Il ho il modello coreano f400k colore black 32gb di memoria e 3 gb di ram e va benissimo in italia le frequenze sono le stesse.io ho speso tra telefono e dogana sui 630 euro e nella confezione ci sono due batterie e basetta dock per ricarica batteria supplementare e telefono.aggiungo due foto per chi vuole vedere se ci sono differenze notevoli a parte antenna tv che é pressoche invisibile.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/ype6aqyh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/dyzazy6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/ady5eve6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/tusaqa3y.jpg
Domani potrò iniziare a dare un giudizio su questo terminale perche oggi lo ho usato troppo poco e ho eliminato la brandizzazione coreana.non so se sia il caso continuare qui o aprire un thread apposito.magari se qualche mod da un consiglio come fare.
Ti conviene aprire una discussione dedicata alla tua opinione sul G3 ;)
(forza, siamo molto curiosi, specie dal lato batteria :D )
Ps: la cover posteriore e i pulsanti posteriori mi pare siano molto diversi dalla versione che è stata presentata, la cover deve essere effetto metallizzato e i pulsanti zigrinati
Ok grazie domani inizio allora..si la cover è metalizzata e i pulsanti zigrinati ma in foto non si vede bene.domani ne posto di migliori.grazie mille
Ok, grazie a te e in bocca al lupo per la recensione :)
Tutto per te :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
Secondo voi è affidabile come fornitore.?
http://m.ebay.co.uk/itm/111366842809?nav=SEARCH
Notizia...... Lg ha ufficializzato il prezzo del G3 in Italia. 599 Euro per la versione 2Gb-16Gb.
Direi di si. Il servizio clienti ti risponde praticamente subito (sempre che controlli che ore sono in corea)
Allegato 113137 :cool:
Ricorda (se lo ordini) di specificare che frequenze LTE vuoi e anche quale adattatore per l'alimentatore.
Per la spedizione usa il corriere. Con il free shipping ti arriva a Natale.
Ma alla fine quando costerebbe? Perché le valute non le conosco.. Questo sarebbe il modello con antenna ho senza grazie dei consigli
Il costo totale che ho sostenuto è di 621 euro (spese di spedizione comprese) Modello F400k - 3 Giga di ram e 32 Giga di spazio di archiviazione.
Nella confezione ti danno 2 batterie e una basetta per mettere il telefono e caricare la seconda batteria. Il telefono ha il decoder tv e quindi l'antenna.