
Originariamente inviato da
Borto88
Che nei forum sia più facile trovare chi ha i problemi piuttosto di chi non li ha è certo, ma bisogna anche considerare che ovunque si legga il G3 non è considerato un "mostro" in autonomia. Potrei anche sbagliarmi da quel che ricordo, ma l'unica persona che ha raggiunto risultati simili ai tuoi qui aveva freezzato/disattivato tutti i servizi google "all'estremo", non potendo nemmeno usare ad esempio Google, Maps o il Play Store

... situazione nella quale ovviamente non è rimasto per ovvi motivi, ristabilendo la situazione precedente (o quasi). Che si possano avere dei benefici disattivando certi servizi è ovvio, e che la situazione dipenda dall'uso/copertura a cui è sottoposto il telefono è ugualmente vero, ma credo che quando si guarda un telefono non vada considerata solo "la migliore delle ipotesi", ma la "media" delle situazioni in cui è possibile trovarsi.
Il succo è che ho visto più persone lamentarsi dell'autonomia in confronto a quelle che la lodavano. E molte delle lodi viste spesso dipendevano anche da un confronto con una situazione precedente "pietosa", motivo per cui un miglioramento era inevitabile. Il tutto in ogni caso va sempre confrontato con il proprio stile e modo d'uso: può esserci una persona super soddisfatta di fare 2 ore e mezza di schermo in 2 giorni, ma questa soddisfazione può valere per lei e non valere per altri.