CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 350 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Che nei forum sia più facile trovare chi ha i problemi piuttosto di chi non li ha è certo, ma bisogna anche considerare che ovunque si legga il G3 non è considerato un "mostro" in autonomia. Potrei anche sbagliarmi da quel che ricordo, ma l'unica persona che ha raggiunto risultati simili ai tuoi qui aveva freezzato/disattivato tutti i servizi google "all'estremo", non potendo nemmeno usare ad esempio Google, Maps o il Play Store ... situazione nella quale ovviamente non è rimasto per ovvi motivi, ristabilendo la situazione precedente (o quasi). Che si possano avere dei benefici disattivando certi servizi è ovvio, e che la situazione dipenda dall'uso/copertura a cui è sottoposto il telefono è ugualmente vero, ma credo che quando si guarda un telefono non vada considerata solo "la migliore delle ipotesi", ma la "media" delle situazioni in cui è possibile trovarsi.
    Il succo è che ho visto più persone lamentarsi dell'autonomia in confronto a quelle che la lodavano. E molte delle lodi viste spesso dipendevano anche da un confronto con una situazione precedente "pietosa", motivo per cui un miglioramento era inevitabile. Il tutto in ogni caso va sempre confrontato con il proprio stile e modo d'uso: può esserci una persona super soddisfatta di fare 2 ore e mezza di schermo in 2 giorni, ma questa soddisfazione può valere per lei e non valere per altri.
    Ti posso dire che ricordi male, chi ha disattivato i vari servizi fa risultati di autonomia superiori alle 6 ore di schermo, c'era addirittura chi arrivava quasi a 8. Comunque ho letto anche io molti pareri online sul G3 prima di acquistarlo e non mi pare che ci siano tutte queste lamentele dato che il G3, anche non essendo quello che dura di più, è tra quelli che durano di più in quanto a batteria.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che ricordi male, chi ha disattivato i vari servizi fa risultati di autonomia superiori alle 6 ore di schermo, c'era addirittura chi arrivava quasi a 8. Comunque ho letto anche io molti pareri online sul G3 prima di acquistarlo e non mi pare che ci siano tutte queste lamentele dato che il G3, anche non essendo quello che dura di più, è tra quelli che durano di più in quanto a batteria.
    Guarda, non per sfiducia, ma proprio non ricordo qualcosa del genere... riesci per caso a mettere un link di collegamento a ciò a cui ti riferisci? Che credo possa servire anche ad altri oltre che a me...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Guarda, non per sfiducia, ma proprio non ricordo qualcosa del genere... riesci per caso a mettere un link di collegamento a ciò a cui ti riferisci? Che credo possa servire anche ad altri oltre che a me...
    Basta guardare nelle pagine di questo thread, io ogni tanto posto i miei risultati migliori proprio perché molti non vanno a leggersi le pagine più vecchie.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Basta guardare nelle pagine di questo thread, io ogni tanto posto i miei risultati migliori proprio perché molti non vanno a leggersi le pagine più vecchie.
    Guarda, seguo questa discussione da prima di pagina 50 e di qualcuno che dicesse di essere riuscito a fare quasi 8 ore di schermo non mi ricordo, ma può essere che mi sia sfuggito per distrazione... In ogni caso credo che il discorso possa fermarsi qui, io ho il mio punto di vista e tu il tuo avvalorato dalla tua esperienza personale, poi ognuno trarrà le proprie conclusioni. Se riesci in ogni caso a trovarmi quel post te ne sarò grato !

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Dai su ragazzi però smettetela di sparare cavolate, 8 ore di schermo in autonomia significa anche 8 ore, state scherzando? L'equazione e 16 ore di autonomia 4 ore di schermo, se aumentate le ore di schermo dimezzate l'autonomia totale. Non rispondo a quelli che parlano di altri terminali di 5" o presente nefandezze di schermi 5.7", e l'uso che se ne fa di ogni terminale ad incidere sulla reale autonomia, non c'è nessun terminale Android, che duri decentemente in autonomia, io credo che la decenza sia 24 ore senza problemi,noi da quando è nato Android misuriamo pure i secondi di vita nella nostra ignoranza e pochezza. Forse Motorola ha capito il vero problema, o forse no.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Dai su ragazzi però smettetela di sparare cavolate, 8 ore di schermo in autonomia significa anche 8 ore, state scherzando? L'equazione e 16 ore di autonomia 4 ore di schermo, se aumentate le ore di schermo dimezzate l'autonomia totale. Non rispondo a quelli che parlano di altri terminali di 5" o presente nefandezze di schermi 5.7", e l'uso che se ne fa di ogni terminale ad incidere sulla reale autonomia, non c'è nessun terminale Android, che duri decentemente in autonomia, io credo che la decenza sia 24 ore senza problemi,noi da quando è nato Android misuriamo pure i secondi di vita nella nostra ignoranza e pochezza. Forse Motorola ha capito il vero problema, o forse no.
    Cavolate a parte, parlano i fatti e non le parole. Ci sono gli screen che dimostrano che si arriva a più di 4 ore di schermo con più di 16 ore di utilizzo. Comunque c'era un utente che ha messo i suoi screen dopo aver bloccato una 50ina di processi Google "inutili", arrivava a fine giornata con circa 4 ore e passa di schermo e ancora il 50% di batteria, poi però lo rimetteva in carica ogni sera. Poi ognuno creda ciò che vuole, non ho interesse a promuovere questo terminale, mi va bene ed è quello ciò che mi importa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io sono nella stessa situazione. Aggiornato a Lollipop oltre alle modifiche grafiche non e' cambiato niente ma proprio niente..Cioe' di batteria secondo me la cosa più importante.

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

dovremmo essere ******** con questi produttori che cambiano tutto, siamo arrivati ad avere un solo core chi a 4 chi a 8, ma con batterie le stesse di 5 anni fa. e normalissimo che si fatica a comprendere come ci si può destreggiare con questa pochezza energetica di ogni device? e sbagliatissimo disattivare i servizi google, o fare altro, forse sarebbe più logico chiedere a qualche sviluppatore di creare una rom limpida leggera e senza servizi "inutili", ma non so fino a che punto sti servizi siano inutili? anche perche il google play service fa ruotare tutti i servizi android, non so se mi sono spiegato bene,una rom limpida che faccia dell'autonomia la sua natura ancora non c'è, questo significa che gli sviluppatori non possono non "costruire" una rom android senza includere dei servizi.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-12-14 alle 15:45

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    dovremmo essere ******* con questi produttori che cambiano tutto, siamo arrivati ad avere un solo core chi a 4 chi a 8, ma con batterie le stesse di 5 anni fa. e normalissimo che si fatica a comprendere come ci si può destreggiare con questa pochezza energetica di ogni device? e sbagliatissimo disattivare i servizi google, o fare altro, forse sarebbe più logico chiedere a qualche sviluppatore di creare una rom limpida leggera e senza servizi "inutili", ma non so fino a che punto sti servizi siano inutili? anche perche il google play service fa ruotare tutti i servizi android, non so se mi sono spiegato bene,una rom limpida che faccia dell'autonomia la sua natura ancora non c'è, questo significa che gli sviluppatori non possono non "costruire" una rom android senza includere dei servizi.
    Moderate i toni.

Linguaggio scorretto = Infrazione. Già ho avvertito che la tolleranza è zero se non di meno.

Ultimo avvertimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Salve, segnalo per chi volesse controllare i wakelock su lollipop, che finalmente su Xda hanno rilasciato una versione di BBS che sembri funzioni bene, la sto usando da 2 giorni senza problemi. La versione é la 2.0.0.0 rc2
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 128 di 350 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio