No, va bene come hai fatto. Per le prime 4-5 volte evita di lasciarlo attaccato tutta la notte, poi usalo normalmente cercando di ricaricarlo quando arrivi intorno al 20-30%.
No, va bene come hai fatto. Per le prime 4-5 volte evita di lasciarlo attaccato tutta la notte, poi usalo normalmente cercando di ricaricarlo quando arrivi intorno al 20-30%.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi! ho appena acquistato online un lg g3 32gb e martedì, presumebilmente, lo avrò fra le mani. come dovrei comportarmi con la prima ricarica? dovrei metterlo subito in carica senzaa nemmeno accenderlo e, una volta raggiunta la soglia del 100%, lasciarlo in carica altre due ore come scritto qui?
in seguito vorrei effettuare l'aggiornamento a lollipop, in tal caso devo ricalibrare la batteria?
grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti,
ultimamente sto notando che l'app del monitoraggio batteria non riparte da 0 appena lo tolgo dalla carica al 100%, me ne rendo conto perché poche ore dopo l'utilizzo mi dice invece che è attivo da 15 ore.
oltre questo noto che la prima voce di consumo, anziché essere lo schermo è SISTEMA OPERATIVO ANDROID con un consumo abbastanza alto ... Perché????
Hai tantissime ore di wakelock..qualche app rimane aperta quando il dispositivo è in standby!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
saturniano (03-02-15)
Hai tantissime ore di wakelock..qualche app rimane aperta quando il dispositivo è in standby!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come faccio a sapere quali e soprattutto come le chiudo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti conviene installare greenify e ibernare le app! Facendo un po' di prove sicuramente farai meno ore di wakelock! A me ha funzionato!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
saturniano (03-02-15)
Come faccio a sapere quali e soprattutto come le chiudo?
@antimo03
Installa wakelock detector e vedi quali processi si attivano, quante volte e per quanto tempo ciascuno. Non sono importanti le ore in sé ma quanta batteria ti ciullano.
Ultima modifica di ZloTibia; 03-02-15 alle 10:02