L' interferenza persiste ma solo in 2-3 chiamate su una decina
Io proverei a caricarlo da spento per poi usarlo normalmente e se persiste il problema farei un Hard Reset
È "l' ultima opzione" farlo, magari esistono altri rimedi di cui non sono a conoscenza
non vorrei passare per il solito precipitoso, polemico e rompiballe, devo dire che dopo 4/5 cicli di scarica e carica completi (il cell ha 1 settimana) mi sarei aspettato performance di batteria decisamente migliori.
esempio di oggi, partito alle ore 8.30 quando l'ho acceso, luminosità sempre ai minimi, sono le ore 16.15 e mi ritrovo con batteria restante 63%, utilizzo schermo 24% pari ad 1 ora e 7 minuti!
poi ho whatsapp con un 14%, sistema operativo 11% + 6%, gmail 9%, facebook 6%,,, e poco altro.
francamente non credevo assolutamente alle 5 ore di schermo acceso, ho smartphone da diversi anni.
se valutiamo il consumo descritto sopra ritengo che posso arrivare al massimo a 2 ore e mezza di display acceso, ancvhe perchè ho notato che lo scarico quando è intorno al 15%/20% è molto più rapido.......
boh sono molto molto perplesso perchè come detto l'ho usato davvero il minimo e sempre con display intorno allo 0% di luminosità.
lg g3 32 giga lollipop
christ95 (23-02-15)
Ma dove ti trovi te il telefono prende? Perché se giri in una zona dove passi da 3G a E o perdita di segnale, allora è normale che la batteria venga distrutta dalla perenne ricerca di segnale. Io sono uscito alle 8.30 da casa, luminosità fissa (non automatica) al 50% e 1 ora di Waze e sono ancora all'85% con 35 minuti di schermo...
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
appena arrivo a casa tra mezzora provvedo subito grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App