CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 576 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aiuto... Telefono perennemente tra i 60-70°... Aiuto

EDIT: Vi aggiorno: Ho provato a resettare il telefono da Recovery originale con la sequenza tasti e da 60-70° e sceso a 48-52° se lo controllo con CPU Temp Mentre se lo vado a controllare dal tasterino numerico (*#*#4636#*#*) su Informazioni batteria la temperatura sta su 32.7°... Come vi sembra?

RIEDIT: Appena metto un po' sotto sforzo va subito a toccare 68°
    Ultima modifica di AnThOnY92; 25-09-14 alle 16:40

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Troppo caldo. Visto che resettando hai avuto dei benefici potresti provare a ripartire da zero con il file TOT

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho un problema ascoltando la musica tramite jack collegato a un amplificatore e o radio...praticamente tutte le volte che tocco o sposto il telefono mentre riproduce la musica collegato con un jack mi parte il voice mate o si stoppa la musica......una cosa veramente assurda...con le cuffi non lo fa...software o hardware? Ha me lo ha fatto con tutte le versioni che ho provato...cioè tutte a partire dalla v10 a.....
    Prova a cambiare il connettore jack, magari fa falso contatto...

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma avevo visto una guida con questo file: D85510H_00.kdz e LG Flash Tool 2014, se provo con quello è la stessa cosa?
    Perche se vado a scaricare il file TOT intanto non me lo scarica (Mi pare che non ci sia più su MediaFire) Poi si chiama:
    Tot LGD855AT-00-V10h-HKG...
    non dovrebbe essere
    Tot LGD855AT-00-V10h-EUR...
    ?
    Ultima modifica di AnThOnY92; 25-09-14 alle 22:50

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare il connettore jack, magari fa falso contatto...
    gia provato...pure con un cavo nuovo...stesso problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda:

dopo aver aggiornato all'ultima versione come consumo batteria rimane circa invariato oppure aumenta?

Quando viene acceso per la prima volta di default ha tutto abilitato oppure viene pre-impostato il minimo indispensabile?

Grazie

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    gia provato...pure con un cavo nuovo...stesso problema...
    Magari dico una cavolata, ma può essere fatto apposta per poter mettere il brano seguente o qualcos'altro tramite comandi vocali?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Magari dico una cavolata, ma può essere fatto apposta per poter mettere il brano seguente o qualcos'altro tramite comandi vocali?
    Non penso proprio perche si stoppa la musica tutte le volte....è veramente fastidioso....ora ho provato a congelare voice mate...tanto nn lo uso mai....

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Io ho un 32 GB con la v10h, no brand ITA. Confermo i lag, la cosa che mi lascia perplesso è che con android kitkat era più fluido il Samsung Galaxy S2 che avevo prima (e non sto scherzando, né esagerando) . Sono passato da Samsung ad LG perché la prima ha una politica che non condivido (Knox e perdita di garanzia con root e custom rom...se avessi voluto uno smartphone con un sistema chiuso avrei preso un Apple iPhone, non un Android che per definizione è un sistema aperto...spero che LG mantenga le promesse fatte sulla garanzia) , però devo dire che le ROM della Samsung (anche le stock) sono ottimizzate meglio. Staremo a vedere con i prossimi aggiornamenti

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggo e, vista l'esperienza generale, mi permetto di chiederti: hai provato a fare un hard reset DOPO aver aggiornato all'ultima versione?
    Usualmente riparte diventando fluido.

Grazie mille.
    Ultima modifica di LGMobile; 26-09-14 alle 12:21

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, come da titolo il mio g3 soffre di questi due problemi, primo, quello delle cuffiette si manifesta se il jack non é ruotato in una particolare posizione ossia le cuffie funzionano in tutti i casi per quel che riguarda gli altoparlanti, mentre per rispondere in caso di chiamata, alzare il volume etc. devo ruotare il jack finche non fa "contatto" e mi permette tutte le operazioni. Il secondo riguarda l'apk miracast, che non si connette al televisore, quindi non riesco piú a vedere le foto, i video e neanche i video di youtube direttamente sul televisore anche questo LG.
    Prima quando avevo il firmware V10i funzionava tutto, poi sono passato al fw h e da quel momento (almeno credo) non ha piú funzionato nemmeno con l'ultimo aggiornamento fatto a mano cioé il k.
    Secondo voi dipende dai fw oppure c'é qualcosa a livello hardware che non funziona?

Pagina 193 di 576 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio