Cos'e Seeder?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
È un'app che serve a ridurre(teoricamente) i lag,e lo fa aumentando l'entropia di Android,cioè i numeri casuali generati dal sistema Android. Non si capisce se funzioni o no,c'è chi dice che riduce i lag un po',ma io col mio vecchio cell proprio non notavo nessun miglioramento...peró tentar non nuocese @fraizzo dice che riduce i lag,credo valga la pena di tentare.
Mi dispiace ma non ne conosco nessunati consiglio una ricerchina su gooooogle
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
srimlas (09-10-14)
Mi aggiungo...cos'è seeder??
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
Provate, nel caso lo togliete. Io noto giovamenti soprattutto nello scrolling di wapp, Twitter, Facebook, etcetc
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Buonasera a tutti ... non riesco a trovare un thred sulla gestione ram. Ho il g3 da poche ore e ho visto che ho solo 300 mb liberi. Ho disattivato qualche apps ( come ho sempre fatto sui samsung ) ma vorrei capire se posso disattivarne altre per alleggerire ancora un po' la ram. Grazie :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge