Spero anch'io. Ho anche provato la versione 10n (più recente) del software, ma neanche con quella ho risolto.. Vedremo
Speriamo bene. Ma invece per togliere la schermata nel launcher stock di lg health e tips?? C'è un modo?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fazer84 (02-12-14)
Allora sotto copertura Wi-Fi possono arrivare con 1 o 2 min di ritardo. Se questo ritardo da fastidio, c'è app ke risolve questo.
Invece se si ha un traffico dati, secondo me dipende anche dall'operatore. Ovvero sul mio vecchio cell avevo operatore tre e quando ero in 3g le notifiche mi arrivavano in ritardo se lasciavo il cell in stand by x molto. Ho provato varie app ma non mi hanno risolto il problema, tant'è pensavo fosse un problema del cell.. Poi ho cambiato operatore (vodafone) e le notifiche hanno ripreso ad arrivare puntuali, senza far niente. Questa la mia esperienza personale
Fazer84 (02-12-14)
Allora sotto copertura Wi-Fi possono arrivare con 1 o 2 min di ritardo. Se questo ritardo da fastidio, c'è app ke risolve questo.
Invece se si ha un traffico dati, secondo me dipende anche dall'operatore. Ovvero sul mio vecchio cell avevo operatore tre e quando ero in 3g le notifiche mi arrivavano in ritardo se lasciavo il cell in stand by x molto. Ho provato varie app ma non mi hanno risolto il problema, tant'è pensavo fosse un problema del cell.. Poi ho cambiato operatore (vodafone) e le notifiche hanno ripreso ad arrivare puntuali, senza far niente. Questa la mia esperienza personale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho wind... Sinceramente ho formattato e utilizzando il launcher stock al momento non si sta presentando il problema. Sto provando sotto rete wifi adesso. Vediamo un pochino. Comunque un brevissimo off topic: vengo da un sony z3 e la fotocamera a mio modesto parere è nettamente superiore nonostante il sensore più piccolo!
Buongiorno,
come faccio a vedere la versione del firmware installato e il paese del firmware? Ho seguito una guida su XDA per sbrandizzare il telefono, ho scaricato un firmware italia ma vedo delle app della Tre in tedesco (ho però il logo LG e non quello della tre).
Mi sa che ho sbagliato qualcosa.
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Buongiorno, ho letto con rammarico che hai usato una guida su xda per sbrandizzare. Qui ce ne sono 2.
Inoltre il tuo messaggio è scritto nella sezione sbagliata. Hai effettuato delle modifiche sul telefono e quindi è Modding.
Ma passiamo ad altro. Vai qui e leggi il primo post fino in fondo. Buon Lavoro! https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per il link.
Preciso che (senza il minimo intento polemico ma solo segnalando le difficoltà che uno che non ha mai avuto LG si trova di fronte...):
1) non è che non abbia letto le vostre guide. Ho letto questa, molto interessante: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html.
Molto semplicemente ieri notte, dopo aver scaricato 1 gb di firmware (il 10n 16 gb) ho trovato uno zip protetto da password e non sapevo che pesci pigliare, ho provato a guardare qualche messaggio ma non ho trovato la password da usare. Data l'ora tarda, ho desistito e ho provato un metodo alternativo su XDA basato su rom KDZ e flash tool 2014, un po' più intuitivo (almeno per me) del metodo delle rom con TOT + DLL. Purtroppo mi sono comparse delle app di sistema della tre in tedesco che non riesco ad eliminare, nonostante ci abbia flashato sopra una rom Italia...
Stasera riprovo seguendo attentamente la guida.
2) ero indeciso su dove rispondere alla discussione, in realtà io vorrei rimanere in una rom stock, solo no brand. Mi sposto nella sezione modding.
Grazie ancora per il link
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ciao raga, ho un problema abbastanza grave per chi campa di notifiche soprattutto quelle delle email.
Non ricevo MAI notifiche riguardanti le mie mail (sia Yahoo!Mail che Gmail) e sporadicamente viene mancata anche qualche notifica di Facebook ma è meno importante.
La cosa fondamentale sono le mail, ed è assurdo che ogni volta devo aprire l'app in questione e aggiornare per vedere le nuove mail arrivate.
Avete qualche consiglio/soluzione a questo scomodo problema?
Ho provato solo le cose più semplici come disinstallare e reinstallare le apps e levare la spunta e rimetterla all'opzione "Mostra notifiche".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)