il touch va bene nn ho problemi dici che devo riportarlo ad impost fabbrica.Grazie!
il touch va bene nn ho problemi dici che devo riportarlo ad impost fabbrica.Grazie!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Spostato qui per maggior assistenza,temo sia proprio un difetto hardware,quoto in toto quanto detto da @librari
Spostato qui per maggior assistenza. Guarda se dal laser viene emessa la lucina rossa(la vedi bene se fai una foto del telefono allo specchio)
Ultima modifica di motoralbi; 06-12-15 alle 15:17
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ripristino fatto...nessuna lucina rossa...nessun cambiamento...Grazie ancora
motoralbi (06-12-15)
Fatto e funziona, ho confrontato con quello della mia compagna che è sempre LG G3, tutto uguale.
Salve a tutti.
il mio g3 non si aggancia più alle reti wifi, le rileva ma non si connette.
Cliccando su "connetti" inizialmente appare la scritta "connessione" dopo un pò invece scrive "salvata" e non la prende.
Ho provato con una ventina di reti diverse e mi da con tutte lo stesso problema, ho fatto hard reset ed aggiornato il sistema operativo ma la situazione è sempre la stessa.
Cosa possso fare? A questo punto credo sia proprio un problema hardware, il telefono non ha root o altro, è completamente stock.
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Una ventina di reti?....e quanti modem hai a casa?
Comunque prova a reimpostare il router di casa e poi magari vedi se risolvi
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Sono stato a Dublino 5 giorni, li ogni locale ha wifi. Per questo dico 20 reti.
I primi 3 giorni ha funzionato perfettamente, poi rientrando in albergo ho visto che non si connetteva al wifi, da li in poi non si è più connesso con nessuna rete.
Nemmeno rientrato in italia con quella di casa mia, dove sono collegati altri telefono e funzionano perfettamente, ho riavviato il modem e fatto gli hd ma nulla.