CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 219 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il touch va bene nn ho problemi dici che devo riportarlo ad impost fabbrica.Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aribuo Visualizza il messaggio
    il touch va bene nn ho problemi dici che devo riportarlo ad impost fabbrica.Grazie!
    è la prima cosa che fanno in assistenza eh!poi magari lo provano un minuto te lo danno arrivi a casa e booom ancora il problema e altri mesi senza cell,prova tu elimini un passaggio e se ti va bene elimini anche l'assistenza
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un LG G3, acquistato non più di tre mesi fa,da circa una settimana ho problema al display che mi rende inutilizzabile il telefono.
    Vi spiego quando sblocco lo schermo iniziano ad apparire righe di tutti i colori, poi inizia a vibrare il display (non il telefono) ed inizia ad uscire sullo schermo una doppia videata e trema proprio il display quindi vedo i messaggi a doppio..qualsiasi cosa a doppia schermata.
    Sono andata in un centro lg nn ti danno una minima risposta solo lascialo in assistenza e vediamo cos è fatto sta che me lo ridarebbero a febbraio dato il periodo e le tempistiche.
    E' successo anche a voi,se si cosa avete fatto e come avete risolto...helppp!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    prova con un reset a impostazioni di fabbrica,anche se temo sia hardware,o scheda madre o touchscreen
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    è la prima cosa che fanno in assistenza eh!poi magari lo provano un minuto te lo danno arrivi a casa e booom ancora il problema e altri mesi senza cell,prova tu elimini un passaggio e se ti va bene elimini anche l'assistenza
    Spostato qui per maggior assistenza,temo sia proprio un difetto hardware,quoto in toto quanto detto da @librari

Quote Originariamente inviato da DECIMAM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho acquistato un LG G3 più di un anno fa e ne son ben contento ma da una settimana sto diventando matto per la fotocamera.
    si attiva, posso ingrandire ma non funziona l'auto focus e quindi non mette a fuoco ma rimane come fisso.
    Premetto che non mi è caduto ne ha subito urti, ho già fatto un paio di reset di fabbrica ed ho installato anche un altra fotocamera ma nulla, i comandi non mostrano altro che quelli STD sulla videata d'uso, chiedo se qualcuno è a conoscenza di comandi test o regolazioni/tarature da fare che però sono nascosti oppure non sui manuali ?
    Se fosse un problema software che si può risolvere sarei ben contento altrimenti dovrò inviare il telefono in assistenza.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi info utile.

Buona serata.
    Spostato qui per maggior assistenza. Guarda se dal laser viene emessa la lucina rossa(la vedi bene se fai una foto del telefono allo specchio)
    Ultima modifica di motoralbi; 06-12-15 alle 15:17
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ripristino fatto...nessuna lucina rossa...nessun cambiamento...Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

ripristino fatto...nessuna lucina rossa...nessun cambiamento...Grazie ancora
    assistenza e comunque la lucina rossa era per DECIMAM non per te.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

motoralbi (06-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto e funziona, ho confrontato con quello della mia compagna che è sempre LG G3, tutto uguale.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DECIMAM Visualizza il messaggio
    Fatto e funziona, ho confrontato con quello della mia compagna che è sempre LG G3, tutto uguale.
    Prova l'app XCam,se non va neanche con questa il problema é hardware.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    il mio g3 non si aggancia più alle reti wifi, le rileva ma non si connette.

Cliccando su "connetti" inizialmente appare la scritta "connessione" dopo un pò invece scrive "salvata" e non la prende.

Ho provato con una ventina di reti diverse e mi da con tutte lo stesso problema, ho fatto hard reset ed aggiornato il sistema operativo ma la situazione è sempre la stessa.

Cosa possso fare? A questo punto credo sia proprio un problema hardware, il telefono non ha root o altro, è completamente stock.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Una ventina di reti?....e quanti modem hai a casa?
    Comunque prova a reimpostare il router di casa e poi magari vedi se risolvi
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono stato a Dublino 5 giorni, li ogni locale ha wifi. Per questo dico 20 reti.

I primi 3 giorni ha funzionato perfettamente, poi rientrando in albergo ho visto che non si connetteva al wifi, da li in poi non si è più connesso con nessuna rete.

Nemmeno rientrato in italia con quella di casa mia, dove sono collegati altri telefono e funzionano perfettamente, ho riavviato il modem e fatto gli hd ma nulla.

Pagina 131 di 219 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio