Reti non disponibile e batteria
Ciao a tutti, sono 3 giorni che ho un problema. Al mio telefono è saltata la batteria, dura pochissimo 1/2 ore e ci mette un'eternità a ricaricare completamente, anche 10 ore. Contestualmente ai problemi con la batteria sono cominciati dei problemi con la rete dati. Inizialmente, ho visto che mancava la connessione, ho riavviato ed è tornata. Ma adesso non funziona proprio più, nè dati, nè wifi, nè bluetooth, mi dice connessione non consentita. So che può sembrare una sciocchezza ma queste due cose possono essere collegate? Il problema è a livello hardware, ho provato di tutto, cambio rom kdz, bumped, flash modem ecc, ma non cambia nulla, le connessioni non ci sono più....
Problema wifi, riavvii e surriscaldamento
Salve a tutti,
ho un problema con il mio LG g3 modello D855, Android 6.0 e versione software v30c.
Un giorno dal nulla ha cominciato a riavviarsi da solo, e dopo un po' ho capito che era dovuto per l'accensione di wifi/dati mobili quindi l'ho messo in mod aereo.
Dopo un po' i dati sono cominciati ad andare, ma se provo ad accendere il wifi comincia a riavviarsi da solo. All'inizio mi dava 'operazione non consentita' ora invece il tasto da trascinare per accenderli è grigio e non accendibile.
Oltretutto il telefono risulta sempre caldissimo e la batteria dura 1h e mezza.
Ho provato vari ripristini, reset / hard reset...
NB: non sono in garanzia.
Qualche idea? Potrebbe essere un problema hardware?
Grazie mille!