CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 219 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Al momento sono in Australia, mi risulta difficile recarmi lì comunque pure il centro di raccolta di danni ne ha fatti. Io ho scritto più volte a LG (ma tramite il loro sito) e mi hanno sempre risposto in meno di 12 ore e dopo il reclamo mi hanno pure chiamato. Non avendo potuto rispondere (dormivo dato i +10 di fuso orario) mi hanno scritto via mail. Invece il centro raccolta prima mi ha detto che tornava entro il 7 novembre, poi il 7 mi ha detto che non risultava nemmeno riparato...
    Ah capisco, allora è tutta questione di fortuna, mi scrivi in privato, se puoi, a quale indirizzo/sito hai inviato il reclamo ?
    il centro raccolta comunque l'ho contattato più volte telefonicamente, purtroppo, come in tutte le cose, dietro ogni servizio c'è una persona e sta alla sua disponibilità/bravura la qualità del servizio prestato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi quando parlate al telefono si sente quel fastidioso rumore della ricezione?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi quando parlate al telefono si sente quel fastidioso rumore della ricezione?
    Io lo sento solo quando mi va via il 3g(si spegne letteralmente) per switchare in 2g...che firmware hai? Questo non credo che sia un danno hardware
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma per vostre pregresse esperienze, anche se mi hanno detto quasi chiaramente di non fidarmi del sito "stato riparazioni online" di LG,
    ogni quanto viene aggiornato questo sito di "supporto"? a qualcuno è capitato di ricevere il cellulare col tracking non aggiornato ?
    il centro raccolta giovedì mi ha comunicato la spedizione del cellulare ma ad oggi sul suddetto sito compare ancora la dicitura in lavorazione dal 04/11.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    ma per vostre pregresse esperienze, anche se mi hanno detto quasi chiaramente di non fidarmi del sito "stato riparazioni online" di LG,
    ogni quanto viene aggiornato questo sito di "supporto"? a qualcuno è capitato di ricevere il cellulare col tracking non aggiornato ?
    il centro raccolta giovedì mi ha comunicato la spedizione del cellulare ma ad oggi sul suddetto sito compare ancora la dicitura in lavorazione dal 04/11.
    Il sito viene aggiornato dopo le ore 20. Io ti consiglio di guardare la prima pagina, solo le informazioni messe lì sono reali, la seconda è inaffidabile.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il sito viene aggiornato dopo le ore 20. Io ti consiglio di guardare la prima pagina, solo le informazioni messe lì sono reali, la seconda è inaffidabile.
    bene, nel sito compare il solito pallino giallo "in lavorazione" mentre il centro raccolta mi comunica che è stato spedito giovedì scorso.
    a chi credo?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    bene, nel sito compare il solito pallino giallo "in lavorazione" mentre il centro raccolta mi comunica che è stato spedito giovedì scorso.
    a chi credo?

Al sito, pure a me il centro disse che era stato spedito ma in realtà non era nemmeno stato lavorato...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehmjay1628 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho notato adesso che il mio g3 presenta un light leak (parte dello schermo piu illuminata rispetto ad altre) nella parte inferiore a sinistra..qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Eccomi il mioè white 32gb 3gb ramm acquistato il 27 oct... Tu come hai risolto???
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano L'avatar di kekkolekko

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Vorrei chiedere se secondo voi è necessaria una cover per proteggere la fotocamera. Mi spiego meglio: vengo da un Galaxy S2 e il vetrino della fotocamera col tempo si è graffiato a tal punto da rendere impossibile scattare fotografie. Premettendo che lo smartphone lo metto molto spesso nelle tasche dei jeans mi conviene prendere una cover o il vetrino della fotocamera è resistente? Grazie mille

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Credo che una cover sia sempre suggerita. Esistono screen cover sulla baya anche di vetro... Questo è il mio consiglio io odio vederlo rovinato. Io ho preso una bamboo cover che lo mantiene protetto piu' uno glass screen protector per un tot di 21euro e il cell puo anche cadere che non succede nulla
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato flynet77 per il post:

kekkolekko (18-11-14)

Pagina 48 di 219 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio