CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 219 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Se l'hai preso su Amazon hai anche più di 10 giorni.
    no no l'ho preso su ebay da un negozio di bergamo

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Uhm francamente non so. Ma quindi l'hai preso online? Comunque hai la giornata di domani per fartelo sostituire...
    più che altro è che se lo porto in assistenza magari devo pagare oppure dovrò aspettare tantissimo..

  4. #553
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    più che altro è che se lo porto in assistenza magari devo pagare oppure dovrò aspettare tantissimo..
    Sempre meglio che avere 2 pixel morti...
    Magari dí al centro di assistenza che ce l'hai da meno di 10 giorni,che l'hai comprato da quel negozio online,una soluzione la troveranno...dí a loro se puoi esercitare il diritto di recesso e come...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #554
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sempre meglio che avere 2 pixel morti...
    Magari dí al centro di assistenza che ce l'hai da meno di 10 giorni,che l'hai comprato da quel negozio online,una soluzione la troveranno...dí a loro se puoi esercitare il diritto di recesso e come...
    sul sito del LG non mi trova nessun centro di assistenza

  6. #555
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Uhm. Chiediamo agli altri come si possa risolvere ció.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    sul sito del LG non mi trova nessun centro di assistenza
    Contatta LG dal loro sito, ti diranno loro dove portarlo. Io ho scoperto di avere un centro sotto casa che non risultava dal loro sito.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    759
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    no no l'ho preso su ebay da un negozio di bergamo
    Hai diritto a 14 giorni di tempo a partire dalla data in cui hai ricevuto il telefono.
    pages.ebay.it/areaprofessionale/recesso.html
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #558
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Contatta LG dal loro sito, ti diranno loro dove portarlo. Io ho scoperto di avere un centro sotto casa che non risultava dal loro sito.
    intendi via email per telefono?
    é stata veloce l'assistenza?

  10. #559
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    intendi via email per telefono?
    é stata veloce l'assistenza?
    Contatta subito il fornitore, dopo invii una mail dicendo che vuoi esercitare il diritto di recesso a seguito di xxxxxxxxx. Prima verifica sul sito del fornitore entro quanti giorni lo puoi esercitare.

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    759
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto su. Il regolamento di ebay parla chiaro. 14 giorni dal ricevimento della merce. É una direttiva europea
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 56 di 219 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy